Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 20 Lug 2017, 08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

A me stasera non è piaciuto, mi è sembrato proprio fisicamente non all'altezza per giocare a certi ritmi.

JoeStrummer

Bene ma non benissimo.

Da rivedere in un contesto più oliato.

Il nostro Giorgione

Benino. Considerate che il suo è uno dei ruoli che più richiedono la fiducia e l'affiatamento coi compagni.

Raizen

Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Set 2017, 00:12
Benino. Considerate che il suo è uno dei ruoli che più richiedono la fiducia e l'affiatamento coi compagni.
Oltre che una bella personalità per stare in mezzo al campo. Speriamo sia solo una questione mentale e di amalgama perché i mezzi tecnici li ha, Forza Dige!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Forza Davide..... Stasera mi si piaciuto

FMSSL

Sarà ma a me non è dispiaciuto affatto, daje DiGe

laziolello

A me è piaciuto. Per tutto il resto bisogna concedergli tutte le attenuanti del caso!

paolo71

Bel piede preciso e movenze eleganti, però se ritarda a cedere il pallone, se pressato va in crisi facilemente.
Ovviamente il ritmo partita non può averlo a oggi, però da qui a definirlo esubero ce ne passa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Dopo il "caso" Luis Alberto io giudico un acquisto della Lazio dopo non prima di 8 mesi.
Che ne sai che Di Gennaro non é una fenomenale ala sinistra ? O un terzino destro degno che Marcelo gli spiccia casa ?

:)

Valon92

È entrato un po' troppo timido ma poi è cresciuto. Si vedeva che 90 minuti non li giocava da un po'.

oberdan

A me è piaciuto.
Da quanto mostrato ieri, ci si può fare affidamento.

eandiamo

Con le debite proporzioni l'ho visto giocare un po' alla Biglia, con vari passaggi in orizzontale e la classica toppa che fa ripartire l'azione avversaria.
Però non l'ho visto così scarso come si dipingeva.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

a me non è piaciuto
ma ovviamente era la prima partita con noi e quindi poco importa, la vicenda Luis Alberto dimostra che alcuni giocatori vanno un poco aspettati e poi possono dare un contributo importante

stesso discorso per Luiz Felipe

laziolello

È buono fidatevi! all'esordio e con una squadra ex novo, non si poteva fare di più!

Rugiule

Mi è piaciuto, si intravedono buone caratteristiche e ha un buon piede. Mancava il ritmo partita e l'affiatamento.

nfario

Prima partita per me mooolto positiva, ho visto che chiedeva molto la palla per smistarla, certo è la prima, ci sta tutto che giochi con un po di timidezza, ma il giocatore c'è e questo simone lo sa :since

colosseo2000

Ottimo piede e buona personalità.  Un grande limite è che usa il destro solo per camminare,  e questo nel calcio moderno te lo puoi permettere solo se ti chiami messi

calimero

Citazione di: colosseo2000 il 16 Set 2017, 08:08
Ottimo piede e buona personalità.  Un grande limite è che usa il destro solo per camminare,  e questo nel calcio moderno te lo puoi permettere solo se ti chiami messi

Infatti, a me ricorda molto Fabio Liverani.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Per me contro il Vitesse ha fatto una grandissima partita.
Grandi qualità tecniche, tanti lanci precisi, poche palle perse. Se pensiamo che era la prima apparizione ...

zimmer

Citazione di: trax_2400 il 16 Set 2017, 12:11
Per me contro il Vitesse ha fatto una grandissima partita.
Grandi qualità tecniche, tanti lanci precisi, poche palle perse. Se pensiamo che era la prima apparizione ...

Concordo. Sarà che a me piacciono molto i lanci lunghi a tagliare il campo e a far correre come matti gli avversari. Forse un po' leggerino in copertura, ma mi è sembrata assolutamente un'ottima partita di DG