Davide Di Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 20 Lug 2017, 08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
A me stasera non è piaciuto, mi è sembrato proprio fisicamente non all'altezza per giocare a certi ritmi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446

Da rivedere in un contesto più oliato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Benino. Considerate che il suo è uno dei ruoli che più richiedono la fiducia e l'affiatamento coi compagni.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Set 2017, 00:12
Benino. Considerate che il suo è uno dei ruoli che più richiedono la fiducia e l'affiatamento coi compagni.
Oltre che una bella personalità per stare in mezzo al campo. Speriamo sia solo una questione mentale e di amalgama perché i mezzi tecnici li ha, Forza Dige!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

FMSSL

Visitatore
Sarà ma a me non è dispiaciuto affatto, daje DiGe

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
A me è piaciuto. Per tutto il resto bisogna concedergli tutte le attenuanti del caso!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Bel piede preciso e movenze eleganti, però se ritarda a cedere il pallone, se pressato va in crisi facilemente.
Ovviamente il ritmo partita non può averlo a oggi, però da qui a definirlo esubero ce ne passa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Dopo il "caso" Luis Alberto io giudico un acquisto della Lazio dopo non prima di 8 mesi.
Che ne sai che Di Gennaro non é una fenomenale ala sinistra ? O un terzino destro degno che Marcelo gli spiccia casa ?

:)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
È entrato un po' troppo timido ma poi è cresciuto. Si vedeva che 90 minuti non li giocava da un po'.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Da quanto mostrato ieri, ci si può fare affidamento.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Con le debite proporzioni l'ho visto giocare un po' alla Biglia, con vari passaggi in orizzontale e la classica toppa che fa ripartire l'azione avversaria.
Però non l'ho visto così scarso come si dipingeva.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
ma ovviamente era la prima partita con noi e quindi poco importa, la vicenda Luis Alberto dimostra che alcuni giocatori vanno un poco aspettati e poi possono dare un contributo importante

stesso discorso per Luiz Felipe

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
È buono fidatevi! all'esordio e con una squadra ex novo, non si poteva fare di più!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mi è piaciuto, si intravedono buone caratteristiche e ha un buon piede. Mancava il ritmo partita e l'affiatamento.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Prima partita per me mooolto positiva, ho visto che chiedeva molto la palla per smistarla, certo è la prima, ci sta tutto che giochi con un po di timidezza, ma il giocatore c'è e questo simone lo sa :since

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ottimo piede e buona personalità.  Un grande limite è che usa il destro solo per camminare,  e questo nel calcio moderno te lo puoi permettere solo se ti chiami messi

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: colosseo2000 il 16 Set 2017, 08:08
Ottimo piede e buona personalità.  Un grande limite è che usa il destro solo per camminare,  e questo nel calcio moderno te lo puoi permettere solo se ti chiami messi

Infatti, a me ricorda molto Fabio Liverani.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Per me contro il Vitesse ha fatto una grandissima partita.
Grandi qualità tecniche, tanti lanci precisi, poche palle perse. Se pensiamo che era la prima apparizione ...

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: trax_2400 il 16 Set 2017, 12:11
Per me contro il Vitesse ha fatto una grandissima partita.
Grandi qualità tecniche, tanti lanci precisi, poche palle perse. Se pensiamo che era la prima apparizione ...

Concordo. Sarà che a me piacciono molto i lanci lunghi a tagliare il campo e a far correre come matti gli avversari. Forse un po' leggerino in copertura, ma mi è sembrata assolutamente un'ottima partita di DG

Discussione precedente - Discussione successiva