Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 09:04Citazione di: DajeLazioMia il 15/08/2026, 09:04:32
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 09:04Non so se addirittura preferivo la versione di te per il quale tutto andava sempre bene.
P.s.
Qualcosa di strano c'è. Non si può cambiare atteggiamento in questo modo in così poco tempo.
E' rassegnazione, banalmente.
Ho passato 20 anni a pensare che l'approccio dei zero debiti, dello spendere poco, del tenere giocatori a vita, alla lunga avrebbe pagato, e infatti mi son goduto anche grandi campioni, senza però avere mai grosse soddisfazioni sportive rispetto a quello che si sarebbe potuto ottenere, ma pazienza, chissene, mi son divertito spesso comunque. Però ora mi ritrovo da due anni il mercato fermo o a zero, mentre squadre che ci stavano dietro o in categorie inferiori, come fiorentina, como e venezia, spendono 100M, altre come atalanta e napoli che stavano in B o quasi 20 anni fa alzano trofei importanti e quelle che "dovevano fallire" stanno benissimo, continuano a spendere, e ci asfaltano ormai da 2-3 stagioni.
E in tutto questo la società resta un one-man-show, dove Tare almeno un minimo di speranza la dava, fabiani è l'incompetenza fatta persona, e il presidente / gestore anziché concentrarsi sui problemi sportivi della Lazio, si compra un nuovo giochino come la Reggina e pensa solo a fare lo Stadio che sinceramente non ho ancora capito a cosa serva.
E alla fine Frattesi, invece che il grande acquisto quale è, mi pare solo una toppa per impedire che la nave affondi troppo presto, non risolve il problema di fondo, che è che il nostro schettino, anziché scendere, ci porterà a fondo con lui