De Martino da Guido

Aperto da RubinCarter, 21 Giu 2010, 11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Giu 2010, 14:43
Non sa se rimane perchè lui si è stufato  :lol:
lui chi? Si lo so che ti riferisci a De Martino, ma la cosa potrebbe essere reciproca.
Certo è che se adesso non regge più neppure De Martino..... altro che ristrutturazione societaria.....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: MagoMerlino il 21 Giu 2010, 14:46
lui chi? Si lo so che ti riferisci a De Martino, ma la cosa potrebbe essere reciproca.
Certo è che se adesso non regge più neppure De Martino..... altro che ristrutturazione societaria.....

Si mi riferisco a De Martino. :D

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Giu 2010, 14:48
Si mi riferisco a De Martino. :D
ambè... se rispondevi differente, poi Zaradona chi lo reggeva?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 21 Giu 2010, 14:50
ambè... se rispondevi differente, poi Zaradona chi lo reggeva?
se , se , se  . . .

certo certo Merli'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2010, 14:55
se , se , se  . . .

certo certo Merli'
ma insomma, tu che hai sentito le dichiarazioni, confermi il suo dubbio? Che tono aveva, sembrava sereno, rassegnato? Non c'hai detto niente.... guarda che se pure De Martino decide di gettare la spugna, non c'è molto da scherzarci....

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Ma più che altro, visto che ci dovrebbero essere 75 minuti di appluasi per De Martino, si può sapere che ha detto? O è meglio riportare solo 4 frasette qua e là?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
zaradona ci tiene sulle spine, perché sa che mentre noi si lavora lui può sentire Guidone

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 21 Giu 2010, 15:00
ma insomma, tu che hai sentito le dichiarazioni, confermi il suo dubbio? Che tono aveva, sembrava sereno, rassegnato? Non c'hai detto niente.... guarda che se pure De Martino decide di gettare la spugna, non c'è molto da scherzarci....

e perche'? chi sta scherzando su De Martino?
Lui ha detto semplicemente che il suo contratto scade a fine luglio e ancora non sa se rimane o meno.

Ma poi qua dentro , mi sembra , non si sia molto contenti di chi dovrebbe fare comunicazione , o no ?
O il dire che la Lazio non comunica serve solo ad incrementare le lamentele verso la societa?

Se de martino va via è un problema?

Io mi auguro che resti , mi piace , ma se non fosse sarebbe un problema pure de martino ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 21 Giu 2010, 15:04
zaradona ci tiene sulle spine, perché sa che mentre noi si lavora lui può sentire Guidone
questo suo aspetto sadico ancora non si era "appalesato"!

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: asLomaMelda il 21 Giu 2010, 13:41
e' l'unico rappresentante della societa' che ho sempre stimato.
se se ne andasse sarebbe un gran peccato.
certo che comincerebbe a tornare il netto cambiamento di rotta di salomone.
speriamo di no...

l'hai detto

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Chi ha sentito può fare una piccolo riassunto di cio che ha detto De Martino.
Io ero rimasto ad un suo intervento di circa un mese fà in cui diceva che a breve la Lazioavrebbe fatto un comunicato di condanna (o qualcosa del genere, non ricordo ben) dell'ambiente della cominicazione romana.
Poi non se ne seppe più nulla.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2010, 15:04
e perche'? chi sta scherzando su De Martino?
Lui ha detto semplicemente che il suo contratto scade a fine luglio e ancora non sa se rimane o meno.

Ma poi qua dentro , mi sembra , non si sia molto contenti di chi dovrebbe fare comunicazione , o no ?
O il dire che la Lazio non comunica serve solo ad incrementare le lamentele verso la societa?

Se de martino va via è un problema?

Io mi auguro che resti , mi piace , ma se non fosse sarebbe un problema pure de martino ?
Ormai tutto può essere un problema, ma per te nulla è un problema.
Si potrebbe discutere sui motivi della sua indecisione, professionali, personali.
De Martino mi è sembrato uno preparato per il compito assegnato. Lo ha svolto dignitosamente, ma mi ha dato l'impressione di uno che potrebbe e vorrebbe fare di più. Spero rimanga perchè è bravo.
Poi si, la Lazio comunica male, ma non darei colpe a De Martino di questo, anzi, probabilmente è alla base della sua insoddisfazione.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ha parlato poco ,e gia' ho scritto tutto.

Il clima era disteso , invitava guido al quale ha posto la domanda direttamente a non combattere una guerra contro la societa'.

Stemperare gli animi , e chi sta nella Lazio , sta lavorando .

Gli ha detto che ogni giorno , il quatro d'ora iniziale in cui guido fa il predicone , è testuale " da suicidio".

Ha detto che dall'altra sponda la comunicazione costituisce una cintura impenetrabile dall'esterno , ovviamente a favore della squadra.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: AguilaRoja il 21 Giu 2010, 15:07
l'hai detto
ma è riferito al netto cambiamento di rotta di salomone o allo speriamo di no...

'n se capisce.....

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2010, 15:16

Il clima era disteso , invitava guido al quale ha posto la domanda direttamente a non combattere una guerra contro la societa'.

Gli ha detto che ogni giorno , il quatro d'ora iniziale in cui guido fa il predicone , è testuale " da suicidio".
Ha detto che dall'altra sponda la comunicazione costituisce una cintura impenetrabile dall'esterno , ovviamente a favore della squadra.

Non avevo capito che fosse un'affermazione di de Martino, pensavo tua  :)
Va be più o meno quello che cerca di dire ogni volta, cercare di ricompattare l'ambiente, stare più uniti.
La vedo dura.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2010, 15:16

Quando va tutto bene è facile, vedi inizio di stagione per le merde, i giornalari tartassavano la società.

Se hai un presidente che ha nemici a destra e sinistra tutti fanno di tutto per affondare la società.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 21 Giu 2010, 15:13

Si potrebbe discutere sui motivi della sua indecisione, professionali, personali.
De Martino mi è sembrato uno preparato per il compito assegnato. Lo ha svolto dignitosamente, ma mi ha dato l'impressione di uno che potrebbe e vorrebbe fare di più. Spero rimanga perchè è bravo.
Poi si, la Lazio comunica male, ma non darei colpe a De Martino di questo, anzi, probabilmente è alla base della sua insoddisfazione.

Sta cosa non mi interessa , interessa te perchè pensi che va via per via del presidente .

Tant'è che in conclusione della tua risposta lo dai per scontato ritenendolo insoddisfatto.

E se rimane ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2010, 11:18

Guido , ti ascolto tutte le mattine

Ecco, mò me spiego tutto...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2010, 15:28
Sta cosa non mi interessa , interessa te perchè pensi che va via per via del presidente .

Tant'è che in conclusione della tua risposta lo dai per scontato ritenendolo insoddisfatto.

E se rimane ?
meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva