Citazione di: robylele il 16 Set 2013, 11:58
non mi pare leggendo i tuoi post.
E io pure. Come la mettiamo?
Tu dici la tua e io ti dico la mia, se non hai nulla in contrario.
La penso come te. Quando leggo qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra le palle mi cadono. Mi ritengo equilibrato ed in grado di valutare le azioni, le cose dette e quelle non dette (cit.).
Ma infatti stai a fa tutto tu, io non mi metto a commentare ogni periodo delle frasi che scrivi
Per me è tutto ok, tu pensi una cosa e io ne penso un'altra, come è normale che sia quando si scrive su un forum pubblico in cui possono accedere tante persone con tante teste differenti.
Però permettimi, a volte commentare frase per frase di quello che uno scrive (anche se credo che tu lo faccia perchè ti piace così e non per provocazione), è un po' irritante perchè SEMBRA una provocazione da superiore e sig. so tutto io!
Ma ripeto, non ci conosciamo e sono supposizione mie, assolutamente non ti sto giudicando!
Detto ciò
Forza Lazio