Debito con il Fisco

Aperto da ilPadrino, 16 Set 2013, 11:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: ian il 16 Set 2013, 11:58
Non solo.
Legionale visto che parli sempre dando l'impressione di essere il depositario di chissà quali verità, chiariscimi please:
A) sta storia della grande amicizia tra Berlusconi e Lotito
B) sta storia per cui Berlusconi avrebbe favorito Lotito per la costruzione dello stadio
C) sta storia per cui da mercoledì il progetto stadio va a farsi benedire (come se fosse mai stato a buon punto)

vediamo cosa posta. D'altronde dice di conoscerlo troppo bene..   :)


Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: legionale73 il 16 Set 2013, 11:54
ovvio ma devi prima trovare il terreno........ e lì che è il problema!!!!! d non credo ne gli ambientalisti e ne Marino e PD gli faranno fare il suo amato stadio stile "ponte di messina"...... cmq piacerebbe approfondire questo argomento perchè ci sarebbe MOLTIO da dire su questa storia!!!!!!!!

Lotito stà perdendo alleati dell'altra sponda politica...... d'altronde se mercoledì succede quello che oimmagino...... Lotito può solo fare "ciao ciao" con la manina al suo progetto stadio!!!!!
credimi, non è solo questo il problema, pur essendo un ostacolo non indifferente.
io insisto nel dire che ci sono soci, che di questo progetto sono parte integrante, esposti per oltre 200 milioni con le banche con pochissime possibilità di rientro.
di fatto commissariati.
è un elemento a mio avviso che ancora non è alla ribalta, ma peserà moltissimo.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Property il 16 Set 2013, 12:01
credimi, non è solo questo il problema, pur essendo un ostacolo non indifferente.
io insisto nel dire che ci sono soci, che di questo progetto sono parte integrante, esposti per oltre 200 milioni con le banche con pochissime possibilità di rientro.
di fatto commissariati.
stanno solo decidendo come gestire al meglio quella che è una bolla che prima o poi esploderà, come da molti previsto.
è un elemento a mio avviso che ancora non è alla ribalta, ma peserà moltissimo.
le strada dello stadio è una sola, il terreno va comprato e pagato.
e lotito non ha questa possibilità.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: robylele il 16 Set 2013, 11:58
non mi pare leggendo i tuoi post.

E io pure. Come la mettiamo?
Tu dici la tua e io ti dico la mia, se non hai nulla in contrario.

La penso come te. Quando leggo qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra le palle mi cadono. Mi ritengo equilibrato ed in grado di valutare le azioni, le cose dette e quelle non dette (cit.).

Ma infatti stai a fa tutto tu, io non mi metto a commentare ogni periodo delle frasi che scrivi

Per me è tutto ok, tu pensi una cosa e io ne penso un'altra, come è normale che sia quando si scrive su un forum pubblico in cui possono accedere tante persone con tante teste differenti.

Però permettimi, a volte commentare frase per frase di quello che uno scrive (anche se credo che tu lo faccia perchè ti piace così e non per provocazione), è un po' irritante perchè SEMBRA una provocazione da superiore e sig. so tutto io!

Ma ripeto, non ci conosciamo e sono supposizione mie, assolutamente non ti sto giudicando!

Detto ciò
Forza Lazio


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2013, 11:52
Va beh robilele, di stare a discutere di nuovo non mi va.
Io penso di essere una persona equilibrata che sa distinguere e valutare determinate azioni o cose dette (o non dette).
Quando c'è da dire bravo, non mi tiro indietro. Se leggo le solite cose che fanno cadere le p.alle, lo dico.

Forza Lazio

Ti posso dire una cosa in grande amicizia?
:beer: :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: LordEagle il 16 Set 2013, 12:03
Ti posso dire una cosa in grande amicizia?
:beer: :beer:
Certo che si

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
In questo periodo avere un Lotito padrone della  Lazio mi fa stare tranquillo.
Oggi andare sulle montagne russe gragnottiane sarebbe uno spiaccicamento a terra garantito e fine della storia della Lazio

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2013, 12:04
Certo che si

A Parlare coi muri , si passa per scemi
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Registrato
Citazione di: LordEagle il 16 Set 2013, 12:10
A Parlare coi muri , si passa per scemi
:beer: :beer:

Qui mi sembra che di muri ce ne siano due.
Di scemi, una moltitudine (me compreso)
:beer: :beer:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2013, 12:03
Ma infatti stai a fa tutto tu, io non mi metto a commentare ogni periodo delle frasi che scrivi

hai postato cose di una certa gravità e quindi chi ha a cuore la Lazio sente di intervenire.
Comunque hai detto che non vuoi discutere, puoi chiuderla qui.

Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2013, 12:03
Per me è tutto ok, tu pensi una cosa e io ne penso un'altra, come è normale che sia quando si scrive su un forum pubblico in cui possono accedere tante persone con tante teste differenti.

d'accordo. L'importante è scrivere di verità acclarate e non di supposizioni che possano ledere il prossimo.

Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2013, 12:03
Però permettimi, a volte commentare frase per frase di quello che uno scrive (anche se credo che tu lo faccia perchè ti piace così e non per provocazione), è un po' irritante perchè SEMBRA una provocazione da superiore e sig. so tutto io!

A me irrita di più leggere: Potevano salvarci anche tanti altri (visto che la legge c'era).
visto che è una falsità.

siamo irritati in due, ma, per fortuna, tu non vuoi discutere quindi la chiudiamo qui.

Citazione di: LordEagle il 16 Set 2013, 12:03
Ti posso dire una cosa in grande amicizia?
:beer: :beer:

Lotio rimane, fattene una ragione.   :)



Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: LordEagle il 16 Set 2013, 12:10
A Parlare coi muri , si passa per scemi
:beer: :beer:
Qui dentro di muri ce ne sono molti...se bisogna evitare di parlare con i muri, lo scemo è chi continua a rimanere iscritto senza poter parlare!

:beer:


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: galafro il 16 Set 2013, 12:07
In questo periodo avere un Lotito padrone della  Lazio mi fa stare tranquillo.
Oggi andare sulle montagne russe gragnottiane sarebbe uno spiaccicamento a terra garantito e fine della storia della Lazio

quoto.
comunque lo spiaccicamento a terra già c'è stato all'epoca,  peccato che qualche ossessionato ancora non se n'è reso conto..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2013, 12:16
Qui dentro di muri ce ne sono molti...se bisogna evitare di parlare con i muri, lo scemo è chi continua a rimanere iscritto senza poter parlare!

:beer:

Buon divertimento!!!
:beer: :beer:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 16 Set 2013, 12:16
Qui dentro di muri ce ne sono molti...se bisogna evitare di parlare con i muri, lo scemo è chi continua a rimanere iscritto senza poter parlare!

:beer:

qui chiunque può parlare. E se vuoi rimanere un muro puoi farlo tranquillamente.


fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Citazione di: robylele il 16 Set 2013, 12:00
vediamo cosa posta. D'altronde dice di conoscerlo troppo bene..   :)

Ancora niente. Ripasso tra una mezzoretta :)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fiz.ban il 16 Set 2013, 12:21
Ancora niente. Ripasso tra una mezzoretta :)

torna nel pomeriggio. Deve raccogliere qualcosa tra i vecchi articoli di Greco.   :)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: robylele il 16 Set 2013, 12:15

Lotio rimane, fattene una ragione.   :)

Frega pari a 0.
I santini da baciare ogni volta che mi alzo non ne ho...
Comunque  ti invidio ,  credere in qualcosa di superiore  aiuta a campare  meglio , o almeno cosi dicono...
Salute!!
:beer: :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: robylele il 16 Set 2013, 12:15
hai postato cose di una certa gravità e quindi chi ha a cuore la Lazio sente di intervenire.
Comunque hai detto che non vuoi discutere, puoi chiuderla qui.

d'accordo. L'importante è scrivere di verità acclarate e non di supposizioni che possano ledere il prossimo.

A me irrita di più leggere: Potevano salvarci anche tanti altri (visto che la legge c'era).
visto che è una falsità.

siamo irritati in due, ma, per fortuna, tu non vuoi discutere quindi la chiudiamo qui.

Lotio rimane, fattene una ragione.   :)
Mi hai tolto tanti dubbi (esposti nel post precedente)...grazie!



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: LordEagle il 16 Set 2013, 12:19
Buon divertimento!!!
:beer: :beer:
Prima volta che sbattevo contro questo muro.....capito ora a cosa ti riferivi!
Grazie del consiglio  ;)

:beer: :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
semi ot
vedo con piacere che ti è passata la nostalgia per l'assenza di Sercio
fine
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva