Debito con il Fisco

Aperto da ilPadrino, 16 Set 2013, 11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 17 Set 2013, 14:46
Guarda che io non ti ho detto che TI querelo ma che stai accusando gli Anelli di un pesantissimo reato penale.
Scusa, non voleva essere un'accusa  verso di te, voglio ben sperare che non mi denunci tu (o chiunque altro qui dentro).
Intendevo che questi "consigli" escono solo qualche volta....

:beer:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: LordEagle il 17 Set 2013, 14:32
Ma ti rendi conto dell'enormità che hai scritto ?
E bada bene , non mi riferisco a Cragnotti....

Tanto per dire ,  gli Agnelli con il ricatto dei licenziamenti  hanno sempre privatizzato i guadagni e statalizzato le perdite....

No, dimmi questa enormità che sono davvero curiosa.

Gli Agnelli, distraggono i soldi dalla Fiat, risparmiati coi sussidi, per la Juve? Secondo te é così? È molto semplice, si o no?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
I pagamenti sono regolari. Considerate che ha pagato nel marzo 2005 la prima rata di 97.931.721,66 mln di euro.
Il debito a ruolo ad oggi è di 92.419.398,19 mln.
La rata annuale è di sei milioni l'anno, come fa il debito residuo ad essere di 92 milioni di euro circa ?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 17 Set 2013, 14:48

Gli Agnelli, distraggono i soldi dalla Fiat, risparmiati coi sussidi, per la Juve? Secondo te é così? È molto semplice, si o no?
Laziale, provo a rispondere io (per me) visto che anch'io prima avevo fatto l'allusione agli agnelli e a berlusconi.

Non è che gli agnelli usano i sussidi per la juve, ma grazie ai sussidi (assurdi per me) che ogni anno da 50 anni prendono dallo stato, sono diventati la più potente famiglia italiana e una delle più ricche. Grazie a questa ricchezza (grazie ai continui e ripetuti dello stato), portano avanti la Juve.

idem il berlusca. Il berlusca usa i suoi soldi...ma come li ha fatti? Non avrà "fregato" i piccoli azionisti come dite che ha fatto Cragnotti, ma indirettamente sai quante società hanno chiuso e sono fallite grazie ad alcuni giochetti che hanno fatto?

Questo, e chiudo il discorso, per dire che Cragnotti i suoi errori li ha fatti. Ma pensare che lui sia il diavolo e gli altri invece usano i loro soldi...beh ce ne vuole!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: laziAle82 il 17 Set 2013, 14:48

Beh, ad onor del vero, il gruppo FIAT fattura diversi miliardi di euro (circa 18, se non vado errato) e quindi la Juventus con i suoi 200 milioni rappresenta davvero una piccolissima parte.

Le cronache, però, raccontano di un Sergio Marchionne che ogni tanto si incazza con il dott. Elkann nel leggere che la Juventus ha messo sul piatto per il calciomercato circa 100 milioni di euro, che - lo ricordiamo - non sono proprio bruscolini.

Non per fare il comunista (che non sono) ma talvolta accade che un operaio di Pomigliano (quelli di Mirafiori sono ormai una specie in cattività) che si trova in cassa integrazione può nel suo piccolo incazzarsi un pochino (ma solo un po') quando legge sul giornale che la Juventus per "sostenere la competizione europea" ingaggia un Teves largheggiando negli emolumenti, mentre nella trattativa con la controparte FIAT gli viene riconosciuto un aumento contrattuale di 100 euro in tre anni.

Lo ammetto, è populista accostare queste situazioni, ma fanno parte pur sempre di una unica realtà imprenditoriale.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: gentlemen il 17 Set 2013, 14:49
La rata annuale è di sei milioni l'anno, come fa il debito residuo ad essere di 92 milioni di euro circa ?
Mi riferisco solo al debito iscritto a ruolo, debito di cui ho totale, costante e assoluta certezza.
Ritengo, peraltro, che la stragrande maggioranza del debito sia quello a ruolo e una cospicua componente di esso è derivante dalla mora generata nel tempo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: laziAle82 il 17 Set 2013, 14:18
fammi capire, tu mi stai dicendo che gli Agnelli, con i soldi risparmiati nella Fiat tramite cassa integrazione statale, ci pagano la gestione della Juve?

invece di parlare a sproposito di querele, ragioniamo sul dato storico che la fiat ha goduto di un trattamento munifico da parte dello stato, in passato.
la fiat ha guadagnato migliaia di miliardi da aiuti ingiustificati (dal punto di vista economico). qualcuno potrebbe pensare che una minima parte di questi miliardi sia finita nella juve. non con un rapporto causa - effetto.

Del Berlusca possiamo dire quello che vuoi, peste e corna, ma ad oggi e a fatti noti nella gestione del Milan ha investito soldi suoi.

nella foga anti cragnottiana capita di scrivere sciocchezze. berlusconi non fa partire bonifici dal suo conto corrente. a ripianare i debiti del milan è la fininvest, holding di cui berlusconi è maggiore azionista.
cirio:lazio=fininvest:milan

Moratti sta cercando di ripianare cedendo ad un magnate asiatico, non emettendo obbligazioni a piccoli contribuendi che FRODI, mettendo migliaia di famiglie sul lastrico (ovvio che con la connivenza delle banche che quei titoli spazzatura li piazzano spacciandoli oro, facciamo il gioco di chi è peggio di chi? non mi pare il caso, o no?!?)

nella foga anti cragnottiana capita di scrivere sciocchezze. cragnotti ha emesso bond. ma della quotazione della saras si sa nulla? http://www.daw-blog.com/2010/06/29/la-bizzarra-quotazione-di-saras-s-p-a/

i Sensi, che pure non mi sono simpatici, hanno pagato lo scudetto del 2001 abbandonando la società è rimettendoci un intero patrimonio famigliare (italpetroli e immobili),NON RIPETO NON frodando migliaia di famiglie.

nella foga anti cragnottiana capita di scrivere sciocchezze. i sensi hanno dovuto cedere alle banche un enorme patrimonio. banche che hanno tenuto in linea di galleggiamento con i miei ed i tuoi soldi delle aziende decotte.

p.s.
@kalle. in qualità di ex borgorosso, direi che una decina di migliaia di post li ho anch'io. so cosa dico.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gentlemen il 17 Set 2013, 14:49

interessi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: reds1984 il 17 Set 2013, 14:59
interessi
Esatto, quasi 35,5 milioni di interessi di mora su tutto il debito iscritto a ruolo

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: reds1984 il 17 Set 2013, 14:58
p.s.
@kalle. in qualità di ex borgorosso, direi che una decina di migliaia di post li ho anch'io. so cosa dico.

Ma per caso i post sono buoni anche come contributi?
No, perché io ne ho circa 10 mila e magari li potrei "riscattare" hai visto mai?

PS Questa storia dei post ricorda tanto una battuta di un certo Crozza che nel sottolineare la perplessità di chi dice che non può essere condannato perchè votato da 10 milioni di persone, ricorda (crozza) che anche lui ha avuto 300 mila "mi piace " su Facebook.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Esatto, quasi 35,5 milioni di interessi di mora su tutto il debito iscritto a ruolo

Nel bilancio - la pagina l'ho postata  più sopra - si parla di un debito residuo per circa 62 milioni di euro.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: reds1984 il 17 Set 2013, 14:58
invece di parlare a sproposito di querele, ragioniamo sul dato storico che la fiat ha goduto di un trattamento munifico da parte dello stato, in passato.
la fiat ha guadagnato migliaia di miliardi da aiuti ingiustificati (dal punto di vista economico). qualcuno potrebbe pensare che una minima parte di questi miliardi sia finita nella juve. non con un rapporto causa - effetto.

nella foga anti cragnottiana capita di scrivere sciocchezze. berlusconi non fa partire bonifici dal suo conto corrente. a ripianare i debiti del milan è la fininvest, holding di cui berlusconi è maggiore azionista.
cirio:lazio=fininvest:milan

nella foga anti cragnottiana capita di scrivere sciocchezze. cragnotti ha emesso bond. ma della quotazione della saras si sa nulla? http://www.daw-blog.com/2010/06/29/la-bizzarra-quotazione-di-saras-s-p-a/

nella foga anti cragnottiana capita di scrivere sciocchezze. i sensi hanno dovuto cedere alle banche un enorme patrimonio. banche che hanno tenuto in linea di galleggiamento con i miei ed i tuoi soldi delle aziende decotte.

p.s.

Borgorosso.. abbi pazienza ma io che ne posso sapè?

Però non mi dare del troll che non sa ragionare..

Non credo proprio di meritarlo.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Complessivamente nei 15 anni dell'era Massimo Moratti (1995-2010) l'Inter ha accumulato perdite per 1 miliardo e 235 milioni di euro, dei quali circa 770 coperti dai soci e 463 milioni di debiti.
:o

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: fish_mark il 17 Set 2013, 15:04
Nel bilancio - la pagina l'ho postata  più sopra - si parla di un debito residuo per circa 62 milioni di euro.
Io mi riferisco solo al debito iscritto a ruolo. Considera che la cifra che ho postato qualche messaggio prima, comprende imposta, aggio e mora.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Io mi riferisco solo al debito iscritto a ruolo. Considera che la cifra che ho postato qualche messaggio prima, comprende imposta, aggio e mora.

se fai così è come parlare del mutuo che hai preso anni fa di 250 mila euro, mentre dopo 7 anni il debito residuo non è più di 250 mila, ma molto di meno.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Kalle il 17 Set 2013, 15:04
Borgorosso.. abbi pazienza ma io che ne posso sapè?

Però non mi dare del troll che non sa ragionare..

Non credo proprio di meritarlo.

kalle, è che io ti voglio bene. leggi attentamente: un troll con gli occhi a cuore per la lazio. ha un significato: nonostante l'intelligenza che sempre affiora, il tuo furore contro la cornice marcia ti fa essere ingiustificatamente cattivo e polemico con gente come fish, che per amor di polemica potrebbe asserire che il cielo è verde.
devi stare più sereno, che qui la lazio la amiamo tutti. i curvaroli (non quelli di curva, ma quelli che: lotito pdm a prescindere) qui dentro non ci sono.
ma solo qui e su bc.
che se poco poco metti su r6 te vengono i brividi.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Caro Fish, ti garantisco che le cifre che ho citato sono esatte e costantemente monitorate. Il lavoro che faccio mi permette di avere tutto sotto controllo quotidiniamente.
Poi, se vuoi avere ulteriori delucidazioni, scrivimi in pvt e ti do conto di tutto  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sweeper77 il 17 Set 2013, 15:05
ma voi sapevate che:
Complessivamente nei 15 anni dell'era Massimo Moratti (1995-2010) l'Inter ha accumulato perdite per 1 miliardo e 235 milioni di euro, dei quali circa 770 coperti dai soci e 463 milioni di debiti.
:o
E non hai letto il debito delle altre big d'europa  ;)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Caro Fish, ti garantisco che le cifre che ho citato sono esatte e costantemente monitorate. Il lavoro che faccio mi permette di avere tutto sotto controllo quotidiniamente.
Poi, se vuoi avere ulteriori delucidazioni, scrivimi in pvt e ti do conto di tutto  ;)

Always at your disposal

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Property il 17 Set 2013, 13:00
e certo.
ma difficile mettere qualcosa in bacheca senza poter contare sui proventi dei diritti tv ma solo sul portafoglio del presidente tifoso di turno.
soprattutto a roma...

Discorso valido se i soldi dei diritti Tv li prendesse solo la Lazio e non le restanti squadre della Serie A.
Le condizioni sono cambiate per tutti...anzi, con i diritti tv in base al bacino d'utenza si sono ancora più accentuate le differenze tra le ricche, le medie e le povere. Chi era ricco negli anni '70 è ricco anche oggi, anzi...è opinione comune ritenere che le favole Lazio del '74, Verona, Cagliari etc oggi non abbiano più modo di esistere, proprio perchè tali squadre non possono competere con lo strapotere della Juventus o delle Milanesi con le sole capacità manageriali come invece asserisci.

Quindi non sminuiamo le vittorie di Cragnotti e di Lotito, perchè sono state difficile e complicate tanto quanto quelle di Maestrelli e di Bernardini.

Discussione precedente - Discussione successiva