Citazione di: Kalle il 17 Set 2013, 13:44
Grazie LaziAle.. rieci spesso a dire ciò che vorrei MOLTO meglio di me.
Toi posso assumere come traduttrice ufficiale?

Citazione di: Brujita76 il 17 Set 2013, 13:50
Ah no? prendiamo gli agnelli....non ricadono su nessuno i loro interessi/soldi? E 50 anni di cassa integrazione, su chi ricadono?
Dobbiamo parlare anche del berlusca? O degli impicci dell'inter con le intercettazioni (che ovvaimente pagavamo noi)?
Diciamo che a Cragnotti/Tanzi li hanno messi in mezzo e li hanno rovinati!
Agli altri 3 che hai nominato....ad uno lo stanno mettendo in mezzo ora, uno lo stanno facendo defilare e il terzo invece è intoccabile!
Questo per dire non che Cragnotti era bravo, ma era come tutti gli altri! Paro paro!
Ovvero come dici tu: ottimi risultati sportivi (e io per quello lo devo amare), imprenditori senza scrupoli e con parecchi scheletri negli armadi (COME TUTTI)
fammi capire, tu mi stai dicendo che gli Agnelli, con i soldi risparmiati nella Fiat tramite cassa integrazione statale, ci pagano la gestione della Juve? ora, oltre che essere passibile di querela, una frase del genere è particolarmente grave perchè parliamo di aziende quotate in borsa e questo flusso di denaro sarebbe, in primis, una frode, quindi un reato penale.
Del Berlusca possiamo dire quello che vuoi, peste e corna, ma ad oggi e a fatti noti nella gestione del Milan ha investito soldi suoi.
Moratti sta cercando di ripianare cedendo ad un magnate asiatico, non emettendo obbligazioni a piccoli contribuendi che FRODI, mettendo migliaia di famiglie sul lastrico (ovvio che con la connivenza delle banche che quei titoli spazzatura li piazzano spacciandoli oro, facciamo il gioco di chi è peggio di chi? non mi pare il caso, o no?!?)
i Sensi, che pure non mi sono simpatici, hanno pagato lo scudetto del 2001 abbandonando la società è rimettendoci un intero patrimonio famigliare (italpetroli e immobili),NON RIPETO NON frodando migliaia di famiglie.
Mi dispiace, io non riesco ad essere serena su Cragnotti, lo ammetto candidamente. Quel gioco sporco ha condotto troppe famiglie sul lastrico, e lui ne è stato un attore principale. Troppa gente ha sofferto sulle nostre gioie sportive, io non ce la faccio a perdonare scelte di quel tipo.