Decadenza lotito?

Aperto da Ro, 04 Mar 2014, 18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
A prescinder da tutto, ma lo sapete chi c'è dietro alla Federsupporter?

Quali altri iniziative NON SONO STATE FATTE?

Adesso diamo al Riomino e Prode Malagò altra polvere da tirare addosso alla Lazio.....

Forza Lazio :since :since :since :asrm :since :since :since

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Ma un bel controllo ai bilancio di qualche società "PARAVENTATA" che al 30 giugno portano "sulla carta" delle cose e che al 1 luglio ne "portano un'altra" in termini di liquidità no eh??

I pifferai dell'etere biancoceleste perché non chiedono al Prode Malagò come fare per ottenere norme che consentano di portare allo stadio gentaglia e "Bombe carta"? :asrm

Forse si dovrebbe consentire l'accesso solo alle tribune, così stì pifferai forse AVREBBERO IL CORAGGIO DI FARE QUALCOSA...

Forza Lazio :since :since :since

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: NIK-LAZIO il 04 Mar 2014, 20:37
Ma un bel controllo ai bilancio di qualche società "PARAVENTATA" che al 30 giugno portano "sulla carta" delle cose e che al 1 luglio ne "portano un'altra" in termini di liquidità no eh??

I pifferai dell'etere biancoceleste perché non chiedono al Prode Malagò come fare per ottenere norme che consentano di portare allo stadio gentaglia e "Bombe carta"? :asrm

Forse si dovrebbe consentire l'accesso solo alle tribune, così stì pifferai forse AVREBBERO IL CORAGGIO DI FARE QUALCOSA...

Forza Lazio :since :since :since

L'Agenzia delle Entrate e la Federazione Italiana Giuoco Calcio rinnovano l'accordo per il controllo dei conti delle società sportive, con la firma del direttore dell'Agenzia, Attilio Befera, e del presidente della Figc, Giancarlo Abete. L'accordo, spiega una nota delle Entrate, prevede uno scambio di informazioni necessarie a verificare l'equilibrio finanziario delle società sportive professionistiche e l'acquisizione, da parte del Fisco, di dati utili alle attività di controllo sul rispetto degli obblighi fiscali e contributivi.

I termini dell'intesa, focus sull'Iva del 2013

In un primo momento la Federazione trasmetterà all'Amministrazione finanziaria l'elenco nominativo delle società sportive professionistiche, completo di denominazione societaria e codice fiscale/partiva Iva; l'Agenzia, poi, consegnerà i risultati derivanti dai controlli effettuati alla Federcalcio. In particolare, l'Agenzia delle Entrate comunicherà i riscontri dell'avvenuta presentazione delle dichiarazioni relative al periodo d'imposta chiuso il 31 dicembre 2012 e i pagamenti di Ires, Irap, Iva e delle ritenute Irpef sui redditi di lavoro dipendente, risultanti dalle stesse dichiarazioni. Le Entrate, inoltre, controlleranno i pagamenti Ires, Irap, Iva e le ritenute Irpef riferiti agli anni d'imposta che vanno dal 2007 al 2011, oltre a quelli relativi agli atti divenuti definitivi con cartelle di pagamento notificate entro il 30 aprile 2014. Da quest'anno è previsto inoltre il riscontro dell'avvenuto pagamento dell'Iva relativa all'anno d'imposta 2013 risultante dalle dichiarazioni presentate entro il 31 marzo 2014.

Sicurezza dei dati e scadenze

L'Agenzia e la Federcalcio "adotteranno tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati, che saranno scambiati in forma crittografata e protetta", si legge ancora nella nota. Il protocollo d'intesa resterà valido fino al 28 febbraio 2015, termine entro il quale sarà deciso un eventuale rinnovo per le successive stagioni sportive, in modo da rafforzare ancora di più il presidio della regolarità finanziaria nei club professionistici.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 04 Mar 2014, 19:33
scusa, ma chi te se fila? L'Atalanta guardatela in tv o vai al cinema, mica c'é problema.. Per quanto riguarda i reati sei OT perché qui si parla di decadenza e dal possibile allontanamento della SSLazio dalle stanze che contano.
Che fino a prova contraria vedevano in prima fila il gestore panciuto e arrogante, nonostante tutto.

tornando in topic due domande, tipo sondaggio:
é più romanista Malagò o la Federsupposter?
e dei due a chi ha fatto più male il trofeo alzato sul volto?

io sono indeciso.

Il piu' riomista e' colui che ha danneggiato finanziaramente gli altri azionisti della Lazio  comprandone quote azionarie di nascosto,  indovina chi e'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
ma la decadenza dalle cariche e' contestuale al deposito della condanna?
e se e' contestuale, e se Lotito viene dichiarato decaduto dalla carica di Presidente del Consiglio di Gestione della ss Lazio, tutte le decisioni da lui assunte dopo tale data (30/12/2013), vengono invalidate?
Anche l'approvazione della semestrale, per dire?

chi sa puo' rispondere?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Bianchina il 04 Mar 2014, 21:22
una domanda ai legali del forum:
ma la decadenza dalle cariche e' contestuale al deposito della condanna?
e se e' contestuale, e se Lotito viene dichiarato decaduto dalla carica di Presidente del Consiglio di Gestione della ss Lazio, tutte le decisioni da lui assunte dopo tale data (30/12/2013), vengono invalidate?
Anche l'approvazione della semestrale, per dire?

chi sa puo' rispondere?

no, non è mai retroattiva.
(altrimenti in parlamento avrebbero dovuto inficiare tutte le leggi con il voto di Berlusconi, per dire)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: laziAle82 il 04 Mar 2014, 21:23
no, non è mai retroattiva.
(altrimenti in parlamento avrebbero dovuto inficiare tutte le leggi con il voto di Berlusconi, per dire)

ok, grazie.
:))

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: robylele il 04 Mar 2014, 19:33
scusa, ma chi te se fila? L'Atalanta guardatela in tv o vai al cinema, mica c'é problema.. Per quanto riguarda i reati sei OT perché qui si parla di decadenza e dal possibile allontanamento della SSLazio dalle stanze che contano.
Che fino a prova contraria vedevano in prima fila il gestore panciuto e arrogante, nonostante tutto.

tornando in topic due domande, tipo sondaggio:
é più romanista Malagò o la Federsupposter?
e dei due a chi ha fatto più male il trofeo alzato sul volto?

io sono indeciso.
a me delle stanze che conta di cui parli non mi frega niente,anzi non dovrebbero neanche esistere...malago poi e romanista ma che centra, da le carte a lui arrivate alla federcalcio per colpire lotito e con lui la lazio??io a questo complotti non credo,perche da presidente del coni quello deve fare cioe informare la federazione...poi je  l ha detto lui di commettere reati??? per i reati non ti esprimi perche OT o perche non vuoi ammettere la realta??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Nessun complotto, vogliamo trasparenza.  Quando si parla di valori morali riferiti a Lotito c'e' sempre qualcuno che salta e lo difende per lesa maesta'. :since

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 04 Mar 2014, 18:49
Per me nn cambia niente questa decisione....ma fate I moralisti,date patenti di lazialita se uno viene o no,voi amate la lazio nel modo giusto,poi difendete un soggetto condannatto per aver frodato la lazio e I suoi azionisti,perche nn ve incazzate co lui dopo una sentenza? Pero giudicate chi come me per protesta va col sassuolo o nn va con l atalanta, e peggio questo o chi ha condanne per reati contro la lazio e I suoi azionisti?
Perdonami, ma ti dai davvero troppa importanza:
1) non ho mai fatto, ne' faccio la morale a nessuno; ironicamente constato come la federsupporter sia il paladino dei diritti dei tifosi;
2) mai date pazienti di lazialita', ognuno tifa a modo suo;
3) amo la Lazio, ma che sia nel modo giusto o sbagliato non saprei dirti: esiste un modo di amare giusto o sbagliato?
4) non difendo Lotito (che poi non ha commesso alcun reato di frode tantomeno ai danni della Lazio), pensa mi sta pure sulle palle. Ma devo rilevare che il suo peso in federcalcio ha cambiato notevolmente la posizione della Lazio nelle alte sfere o devo ricordarti come venivamo trattati prima?
5) non mi permetto di giudicare nessuno e, in tutta sincerità, di quello che fai me ne frego. A me preoccupa solo cosa rimarrà della Lazio quando la guerra finirà.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A me preoccupa la Lazio in mano ad un pregiudicato per delle azioni disoneste,  che in altri paesi dove le operazioni finanziarie sono regolate in maniera piu' seria e civile,porterebbero delle sanzioni molto pesanti, perfino la galera e di sicuro ti precluderrebbero giustamente qualsiasi carica di Amministrazione anche in un condominio. 

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Pregiudicato si', ma che in 10 anni di Lazio ha portato pure bei successi; cosa accadrà in futuro non e' certo. Siamo sicuri che questa guerra porterà solo al bene della Lazio? Perché proprio in questi 10 anni, di episodi spiacevoli in tal senso (s. Marino, Casalesi) ce ne sono stati e avrebbero sicuramente portato alla rovina della Lazio.
In ogni caso, se per assurdo mi portasse lo scudetto, me ne fregherei pure se fosse condannato per furto, perché a me di Lotito non frega nulla, mi interessa solo la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma tutto questo giustizialismo dove sta quando si parla del pluricondannato Cragnotti? O li non importa solo perché abbiamo vinto uno scudetto e delle coppe? Perché a me piace moltissimo il principio della legalità, sopratutto quando si applica a tutti indistintamente..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Lucky Luke il 04 Mar 2014, 23:24
Pregiudicato si', ma che in 10 anni di Lazio ha portato pure bei successi; cosa accadrà in futuro non e' certo. Siamo sicuri che questa guerra porterà solo al bene della Lazio? Perché proprio in questi 10 anni, di episodi spiacevoli in tal senso (s. Marino, Casalesi) ce ne sono stati e avrebbero sicuramente portato alla rovina della Lazio.
In ogni caso, se per assurdo mi portasse lo scudetto, me ne fregherei pure se fosse condannato per furto, perché a me di Lotito non frega nulla, mi interessa solo la Lazio.

E allora potevi appoggiare i Casalesi. Sai quanti bei soldi riciclati che ti portavano  :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziAle82 il 04 Mar 2014, 23:38
Ma tutto questo giustizialismo dove sta quando si parla del pluricondannato Cragnotti? O li non importa solo perché abbiamo vinto uno scudetto e delle coppe? Perché a me piace moltissimo il principio della legalità, sopratutto quando si applica a tutti indistintamente..

Cragnotti e' stato per caso condannato per aver danneggiato gli azionisti della Lazio o della Cirio? In ogni caso hai visto scritto da qualcuno in questo topic che rivuole il pluricondannato Cragnotti alla Presidenza della Lazio? Mi sono perso io degli iinterventi di vedove di Cragnotti?  Fai prima a dire che Lotito ti sta simpatico    ed il fatto che sia pregiudicato per avere danneggiato degli altri azionisti della Lazio  non ti importa anche se ha in mano le risorse delle suqadra per cui tu tifi e alla quale forse anche contribuisci.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
In caso dovesse andare in vigore, sono interessato al dopo. Sarà inserito un 'apostolo' che avrà il dovere di esportare il 'verbo' durante i consigli di Lega? Moschini non mi sembra il tipo in grado di imporsi e farebbe solamente la presenza e il cagnolino di Galliani.
Servirebbe un politicante che non pretende ruoli decisionali nella gestione della società,che condivida il pensierp di Lotito ma abbia una certa credenzialita per aver voce durante i vari consigli di Lega. L'unico che corrisponde a ciò è Beretta. Altri nomi reputo dimuirebbero il peso della Lazio nella stanza dei bottoni.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: eaglemiky il 04 Mar 2014, 23:59
Cragnotti e' stato per caso condannato per aver danneggiato gli azionisti della Lazio o della Cirio? In ogni caso hai visto scritto da qualcuno in questo topic che rivuole il pluricondannato Cragnotti alla Presidenza della Lazio? Mi sono perso io degli iinterventi di vedove di Cragnotti?  Fai prima a dire che Lotito ti sta simpatico    ed il fatto che sia pregiudicato per avere danneggiato degli altri azionisti della Lazio  non ti importa anche se ha in mano le risorse delle suqadra per cui tu tifi e alla quale forse anche contribuisci.

Nono, a me lotito no sta simpatico affatto. Anzi, proprio tutt'altro. Che abbia danneggiato gli azionisti della Lazio o della Cirio differenza non fa, per me. (Senza stare a dire che alla Lazio tutto quello che è successo dopo gli impicci cragnottiani non è che abbia fatto bene.)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 04 Mar 2014, 21:41
a me delle stanze che conta di cui parli non mi frega niente,anzi non dovrebbero neanche esistere...

ma siccome esistono preferisco avere un rappresentante rompi.cojo.ni che fa valere pure lì dentro la famosa arroganza che tanto dà fastidio al povero laziale abituato a presidenti pieni di charme tipo Gian Casoni (che era persona eccelsa, peraltro).

malago poi e romanista ma che centra, da le carte a lui arrivate alla federcalcio per colpire lotito e con lui la lazio??io a questo complotti non credo

scusa, ma tu dove vivi?
non sai che Malagò ieri é insorto per le squalifiche delle curve (riomaniste), mentre la sua migliore performance con noi fu scappare come una lepre un minuto prima che Mauri sollevasse la coppa?

non sai dei commenti di Malagò sulla vicenda Mauri?
non sai come funziona a Roma? lo sai che hanno detto in radio giornalisti ''neutrali'' sull'espulsione di De Rossi di domenica?
''il centrocampista ha avuto un eccesso di foga a difesa del proprio territorio''.
sì, proprio quelli che descrivono le misere vicende pallonare della capitale.

poi je  l ha detto lui di commettere reati??? per i reati non ti esprimi perche OT o perche non vuoi ammettere la realta??

non sono in grado di entrare nel merito. So solo che mi interessa la Lazio e che ci sia qualcuno in grado di rappresentarla a dovere, anche a costo di fargli fare business e dargli visibilità, le due cose che interessano comunque a tutti i presidenti di club di A.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: eaglemiky il 04 Mar 2014, 22:45
A me preoccupa la Lazio in mano ad un pregiudicato per delle azioni disoneste,  che in altri paesi dove le operazioni finanziarie sono regolate in maniera piu' seria e civile,porterebbero delle sanzioni molto pesanti, perfino la galera e di sicuro ti precluderrebbero giustamente qualsiasi carica di Amministrazione anche in un condominio.

Quindi come giudichi Cragnotti (e la bandiera con la sua immagine al centro della Nord a Lazio Sassuolo)?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: eaglemiky il 04 Mar 2014, 22:45
A me preoccupa la Lazio in mano ad un pregiudicato per delle azioni disoneste...

in italia, i pregiudicati non sono mica brutte persone, ma modelli di vita

Discussione precedente - Discussione successiva