Decadenza lotito?

Aperto da Ro, 04 Mar 2014, 18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: eaglemiky il 04 Mar 2014, 23:50
E allora potevi appoggiare i Casalesi. Sai quanti bei soldi riciclati che ti portavano  :beer:
Eh gia', così poi mi facevo pure qualche annetto di prigione, come e' capitato a qualcun'altro. No, grazie, mi tengo Lotito......... e tre coppe.  :ssl

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 05 Mar 2014, 00:12
ma siccome esistono preferisco avere un rappresentante rompi.cojo.ni che fa valere pure lì dentro la famosa arroganza che tanto dà fastidio al povero laziale abituato a presidenti pieni di charme tipo Gian Casoni (che era persona eccelsa, peraltro).

scusa, ma tu dove vivi?
non sai che Malagò ieri é insorto per le squalifiche delle curve (riomaniste), mentre la sua migliore performance con noi fu scappare come una lepre un minuto prima che Mauri sollevasse la coppa?

non sai dei commenti di Malagò sulla vicenda Mauri?
non sai come funziona a Roma? lo sai che hanno detto in radio giornalisti ''neutrali'' sull'espulsione di De Rossi di domenica?
''il centrocampista ha avuto un eccesso di foga a difesa del proprio territorio''.
sì, proprio quelli che descrivono le misere vicende pallonare della capitale.

non sono in grado di entrare nel merito. So solo che mi interessa la Lazio e che ci sia qualcuno in grado di rappresentarla a dovere, anche a costo di fargli fare business e dargli visibilità, le due cose che interessano comunque a tutti i presidenti di club di A.

Quindi per te un pregiudicato per aver commesso delle illegalita' finanziarie rappresenta a dovere la Lazio.
Citazione di: Ranxerox il 05 Mar 2014, 00:19

Quindi come giudichi Cragnotti (e la bandiera con la sua immagine al centro della Nord a Lazio Sassuolo)?
Citazione di: Ranxerox il 05 Mar 2014, 00:19

Quindi come giudichi Cragnotti (e la bandiera con la sua immagine al centro della Nord a Lazio Sassuolo)?

Ancora con Cragnotti? Che centra scusa?  Non gli affiderei manco la colletta per la birra in ufficio. Quindi il fatto che l'ex presidente sia un mariuolo per te giustifica il fatto che Lotito abbia danneggiato degli altri azionisti e si trova a gestire una societa' da 100 milioni quando da noi non gestirebbe manco un pub.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 05 Mar 2014, 00:27
Quindi per te un pregiudicato per aver commesso delle illegalita' finanziarie rappresenta a dovere la Lazio.

Lotito nelle stanze dei bottoni rappresenta a dovere la Lazio come nessuno in passato. Il fatto di aver commesso delle illegalità o meno cosa c'entra? Non capisco.
Tu dici che il tifoso del Milan, se é un uomo, dovrebbe restituire 4 o 5 C.L.? Viola corruppe un arbitro di coppacampioni e fu squalificato, fossi stato della rioma lo avresti accettato o avresti smesso di andare allo stadio?

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: eaglemiky il 05 Mar 2014, 00:27
Ancora con Cragnotti? Che centra scusa?  Non gli affiderei manco la colletta per la birra in ufficio. Quindi il fatto che l'ex presidente sia un mariuolo per te giustifica il fatto che Lotito abbia danneggiato degli altri azionisti e si trova a gestire una societa' da 100 milioni quando da noi non gestirebbe manco un pub.

in realtà c'entra.
Ho letto 10.000 volte qui che tutti si rifarebbero un giro cragnottesco e sticazzi delle conseguenze (sia per la lazio sia per gli azionisti cirio.).
Quindi il nosto senso morale Va un attimino a corrente alternata a seconda delle possibili vittorie... succede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Nicolas Eymerich il 05 Mar 2014, 07:49
in realtà c'entra.
Ho letto 10.000 volte qui che tutti si rifarebbero un giro cragnottesco e sticazzi delle conseguenze (sia per la lazio sia per gli azionisti cirio.).
Quindi il nosto senso morale Va un attimino a corrente alternata a seconda delle possibili vittorie... succede

Esattamente quello che si stava cercando di dire.
I condannati stiano lontani dalla Lazio, a prescindere che vincano o perdano.
Qua ci si frega le mani perché lotito non vince (perlomeno non quanto Cragnotti) mentre all'altro sarebbe stato perdonata anche la più spregiudicata delle operazioni (ad esempio sto cazzi di tutti i risparmiatori fregato e ridotti sul lastrico, noi abbiamo vinto!) perché ci ha portato lo scudo.
Questo doppiopesismo si contesta.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Nicolas Eymerich il 05 Mar 2014, 07:49
in realtà c'entra.

Dato che mi quoti trovami un mio scritto dove avrei rimpianto Cragnotti , se no non quotarmi per un argomento che nulla centra con il Topic in questione.  La predicozza sulla morale a corrente alternata valla a fare a qualcun altro o fattela allo specchio dato che stai provando  a difendere una posizione indifendibile con il mezzuccio di tirare in mezzo argomenti che non centrano con la questione in oggetto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziAle82 il 05 Mar 2014, 08:50
Esattamente quello che si stava cercando di dire.
Qua ci si frega le mani perché lotito non vince (perlomeno non quanto Cragnotti) mentre all'altro sarebbe stato perdonata anche la più spregiudicata delle operazioni (ad esempio sto cazzi di tutti i risparmiatori fregato e ridotti sul lastrico, noi abbiamo vinto!) perché ci ha portato lo scudo.
Questo doppiopesismo si contesta.

Dove lo avresti letto che a Cragnotti sarebbe perdonato tutto e chi lo avrebbe scritto in questo topic o altri?
Accusi altri utenti di un forum  di doppiopesismo e  contesti ma te la stai cantando e suonando da sola.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: eaglemiky il 05 Mar 2014, 09:04
Dove lo avresti letto che a Cragnotti sarebbe perdonato tutto e chi lo avrebbe scritto in questo topic o altri?
Accusi altri utenti di un forum  di doppiopesismo e  contesti ma te la stai cantando e suonando da sola.

Guarda, vatti a riprendere il topic in cui se ne discuteva e rileggitelo, dall'inizio alla fine perché temo che tu abbia la memoria un pochino corta..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziAle82 il 05 Mar 2014, 09:08
Guarda, vatti a riprendere il topic in cui se ne discuteva e rileggitelo, dall'inizio alla fine perché temo che tu abbia la memoria un pochino corta..

In questo Topic , , nessuno ha menzionato Cragnotti a parte te , con il tuo goffo tentativo di buttarla in caciara accusando alla cieca  degli altri utenti non ben identificati di doppiopesismo.  Il titolo e' Decadenza Lotito , non "quanto ci manca Cragnotti anche se pluricondannato".

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: eaglemiky il 05 Mar 2014, 09:19
In questo Topic , , nessuno ha menzionato Cragnotti a parte te , con il tuo goffo tentativo di buttarla in caciara accusando alla cieca  degli altri utenti non ben identificati di doppiopesismo.  Il titolo e' Decadenza Lotito , non "quanto ci manca Cragnotti anche se pluricondannato".

no, il punto era un altro.
ho tentato di spiegarlo ma evidentemente non ci sono riuscita, mi dispiace.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: laziAle82 il 04 Mar 2014, 19:42
questo è pacifico, nessuno potrebbe mai dire il contrario.
ma dato il clima, sia vedere i tifosi soddisfatti che constatare come nel momento di debolezza di colpisca la Lazio (non lotito) che non sarà più difesa nelle stanze dei bottoni, io non sono tranquilla..
non mi piace come situazione

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laziAle82 il 05 Mar 2014, 08:50

dunque anche l'attuale presidente...

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 05 Mar 2014, 09:38
dunque anche l'attuale presidente...

pleonastico, non ti pare?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziAle82 il 05 Mar 2014, 09:23
no, il punto era un altro.
ho tentato di spiegarlo ma evidentemente non ci sono riuscita, mi dispiace.

No problem , Forza Lazio in ogni caso , a volte e' facile avere incomprensioni su uno scritto . Probabilmente a voce gia' avremo trovato un punto d'incontro.  :beer: ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laziAle82 il 05 Mar 2014, 09:40
pleonastico, non ti pare?

non lo so ale, cragnotti ha sbagliato e ha pagato il suo errore.
Però mi sembra semplice dire fuori i condannati dalla lazio...perchè lo stesso lotito ne fa parte.
Vorrei davvero un nome nuovo, un nuovo presidente, perchè sono stanto degli schieramenti, e dei paragoni.
Ma credo che non accadrà ancora  ;)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 05 Mar 2014, 09:46
non lo so ale, cragnotti ha sbagliato e ha pagato il suo errore.
Però mi sembra semplice dire fuori i condannati dalla lazio...perchè lo stesso lotito ne fa parte.
Vorrei davvero un nome nuovo, un nuovo presidente, perchè sono stanto degli schieramenti, e dei paragoni.
Ma credo che non accadrà ancora  ;)

ma è semplice, perché tutte le cose giuste lo sono.
tutti vorremmo un nome nuovo, un nome pulito, un nome ad entusiasmarci.
La mia grande speranza è che questa figura arrivi e si palesi.

Quello che io contestavo qui era fregarsi le mani per una notizia solo perché affine alla propria "battaglia", mentre in passato ad altri soggetti sono state perdonate cose ben peggiori in forza di vittorie sportive.

lo ribadisco: questa situazione per la Lazio (del destino personale di lotito me ne frego) è potenzialmente pericolosa. rischiamo di essere ancora più isolati e accerchiati di quanto non stia già accadendo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laziAle82 il 05 Mar 2014, 09:50
ma è semplice, perché tutte le cose giuste lo sono.
tutti vorremmo un nome nuovo, un nome pulito, un nome ad entusiasmarci.
La mia grande speranza è che questa figura arrivi e si palesi.

Quello che io contestavo qui era fregarsi le mani per una notizia solo perché affine alla propria "battaglia", mentre in passato ad altri soggetti sono state perdonate cose ben peggiori in forza di vittorie sportive.

lo ribadisco: questa situazione per la Lazio (del destino personale di lotito me ne frego) è potenzialmente pericolosa. rischiamo di essere ancora più isolati e accerchiati di quanto non stia già accadendo.

si su questo hai perfettamente ragione.. ;)
la stessa decadenza in lega non aiuterà proprio nessuno, anzi, ci renderà più deboli.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: eaglemiky il 05 Mar 2014, 09:00
Dato che mi quoti trovami un mio scritto dove avrei rimpianto Cragnotti , se no non quotarmi per un argomento che nulla centra con il Topic in questione.  La predicozza sulla morale a corrente alternata valla a fare a qualcun altro o fattela allo specchio dato che stai provando  a difendere una posizione indifendibile con il mezzuccio di tirare in mezzo argomenti che non centrano con la questione in oggetto.

Sei tu che la butti in caciara
Io sono intervenuto su un discorso, cragnotti, gia' instaurato da altri ad una tua affermazione ho risposto nel merito dell'affermazione.
Che poi il giro cragnottesco non te le faresti e' abbastanza irrilevante sei una persona sola

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Finirà a tarallucci e vino, viva la moralizzazione ed i moralizzati....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: romolo il 05 Mar 2014, 11:37
Finirà a tarallucci e vino, viva la moralizzazione ed i moralizzati....
pochi dubbi, siamo in Italia, se non sei un pluripregiudicato non sei nessuno, che paese di ....

Discussione precedente - Discussione successiva