Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.

Aperto da bizio0388, 01 Set 2015, 12:28

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Zanzalf il 01 Set 2015, 14:50
C'ero eccome. Il secondo tempo è stata una pena. Succede sempre così quando inizi a non tifare: poi non ti "accendi" più.
:o
ma sei convinto?
io son tornato a casa afono.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494

Per dire, se fossimo passati con il Leverkusen si sarebbero abbonati, id est il mercato sarebbe stato ritenuto soddisfacente?

Credo di no

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Aquila Romana il 01 Set 2015, 15:18
Credo di no

Ok.
E a te pare normale che una tifoseria di una squadra che fa un campionato esaltante ed arriva in CL non si abbona perché non ritiene il mercato soddisfacente?
A me no

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Noi contestiamo prima che le cose avvengono. Questa cosa palesa solo pregiudizio nei confronti di Lotito.
Si contestava l'operato di Lotito anche con Candreva alternativa al mancato arrivo di Honda.
Poi sappiamo tutti come è andata.
Si contestava pure il mercato dello scorso anno, a che serve Parolo? si ok De Vrij..ma Astori? allenatori da divano che non conoscevano Biglia. Felipe Anderson in pochi mesi da rifiuto da uccidere a fenomeno assoluto.
Son curioso di sentirli quando kishna morrison e matri pure mostreranno il loro valore con la nostra maglia.
Il calcio non è pro evolution, capace che arriva Van Persie e gioca di merda e invece Matri fa meglio.
Podolski o Candreva? Shaquiri o Candreva? chi avreste preso voi? io una mezza idea ce l'ho...

Durante Lazio-Bayer Lotito Pdm da curva e distinti nord, in una partita così importante di Champions League, alla quale ti ci hanno portato lui e Tare con acquisti intelligenti.

Contestare la società ora non serve a un cazzo e non ha alcun senso.
Vediamo prima come va sto campionato, non è che se contesti ora allora Lotito ci compra qualcuno, il mercato è chiuso signori. Ora ci sono le partite, c'è la Lazio che gioca, si va allo stadio e si tifa. Se la Nostra continuerà così male protesteremo con tutti, non solo con i cattivoni Lotito Tare.

Poi, giusto per chiarire, la società non ha colpe per le sconfitte in supercoppa e nel preliminare.
I rancori personali prevalgono sul bene della Lazio.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Contestare preventivamente è come andare a teatro e fischiare prima dell'inizio pensando che gli attori ingaggiati non sono all'altezza...
Si fischia e si contesta DOPO ma è una mia idea ovviamente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Ok.
E a te pare normale che una tifoseria di una squadra che fa un campionato esaltante ed arriva in CL non si abbona perché non ritiene il mercato soddisfacente?
A me no

A me si

Ed argomento: questo mercato sarebbe stato smaccatamente inadeguato per un'eventuale partecipazione alla CL (e relativo doppio - tostissimo - impegno settimanale); non abbiamo le garanzie per affrontare con tranquillità Dnipro, Rosenborg e St.Etienne tra una trasferta a S.Siro ed un'ospitata al Napoli, figuriamoci se avessimo dovuto affrontare Bayern, Chelsea o Real Madrid

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Ok.
A me no
La squadra ha fatto una stagione buona, non esaltante. Esaltante lo sarebbe stata se si fosse vinto qualcosa con annesso passaggio diretto in CL. Ad oggi, se l'anno scorso la Lazio fosse arrivata quinta, sarebbe stata la stessa cosa, anche perché dai messaggi che la società ha mandato in concreto, al di là di nuove ere che sarebbero dovute iniziare,  il terzo posto dello scorso anno sembra arrivato per caso.
In quest'ottica ritengo assolutamente normale che qualcuno non sia interessato ad abbonarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Des1900 il 01 Set 2015, 15:29
Noi contestiamo prima che le cose avvengono. Questa cosa palesa solo pregiudizio nei confronti di Lotito.
Si contestava l'operato di Lotito anche con Candreva alternativa al mancato arrivo di Honda.
Poi sappiamo tutti come è andata.
Si contestava pure il mercato dello scorso anno, a che serve Parolo? si ok De Vrij..ma Astori? allenatori da divano che non conoscevano Biglia. Felipe Anderson in pochi mesi da rifiuto da uccidere a fenomeno assoluto.
Son curioso di sentirli quando kishna morrison e matri pure mostreranno il loro valore con la nostra maglia.
Il calcio non è pro evolution, capace che arriva Van Persie e gioca di merda e invece Matri fa meglio.
Podolski o Candreva? Shaquiri o Candreva? chi avreste preso voi? io una mezza idea ce l'ho...

Durante Lazio-Bayer Lotito Pdm da curva e distinti nord, in una partita così importante di Champions League, alla quale ti ci hanno portato lui e Tare con acquisti intelligenti.

Vediamo prima come va sto campionato, non è che se contesti ora allora Lotito ci compra qualcuno, il mercato è chiuso signori. Ora ci sono le partite, c'è la Lazio che gioca, si va allo stadio e si tifa. Se la Nostra continuerà così male protesteremo con tutti, non solo con i cattivoni Lotito Tare.

Poi, giusto per chiarire, la società non ha colpe per le sconfitte in supercoppa e nel preliminare.
Condivido.
Ma con questa gente sarà sempre così.
E' diffcile crescere come ambiente se si continuano a fare ste guerre [MSG Editato].

Abbassiamo i toni.
Grazie.

Lazio.net Staff

cbea

*
Lazionetter
* 719
tifosi che pretendono acquisti, tifosi che pretendono campioni.
la verità è che 11mila abbonati sono una cifra ridicola.
ridicola.
poi tutti a fa le file per lazio-empoli grazie all'amore ritrovato.

che vergogna

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
white-blu

*
Lazionetter
* 17.075
Ma qualcuno lo può postare questo comunicato ?
Io non l'ho trovato.
Ho trovato quello relativo alle trasferte di europa league.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Laziale1969 il 01 Set 2015, 15:36
La squadra ha fatto una stagione buona, non esaltante. Esaltante lo sarebbe stata se si fosse vinto qualcosa con annesso passaggio diretto in CL. Ad oggi, se l'anno scorso la Lazio fosse arrivata quinta, sarebbe stata la stessa cosa, anche perché dai messaggi che la società ha mandato in concreto, al di là di nuove ere che sarebbero dovute iniziare,  il terzo posto dello scorso anno sembra arrivato per caso.
In quest'ottica ritengo assolutamente normale che qualcuno non sia interessato ad abbonarsi.

Per me la si può definire esaltante eccome, perché come dichiarato ufficialmente si puntava al ritorno in europa dalla porta secondaria, poi è stato un caso eccezionale, non atteso, arrivare terzi. Merito di un grande affiatamento e dell'esplosione di alcuni fuoriclasse del gruppo.
L'errore è stato non sfruttare questa occasione eccezionale per poter crescere più rapidamente.
Ma come sostengono in molti, si poteva battere il leverkusen e la juventus di shangai anche con la rosa dello scorso  anno. L'errore per me è avvenuto tutto in panchina.
Poi è un po triste pensare che se non vinci non ti abboni, sarò strano io, ma divento ancor più tifoso quando la Lazio va male.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
io sono alcuni anni che non mi abbono piu......i motivi sono tanti vari semplici e complicati.................nel campionato scorso sono riuscito a vedere 3 partite cesena.sassuolo. palermo..........speravo di tornare in champions ,non fà niente tornerò in campionato e in europa league......ma sempre nel cuore la mia lazio senza se e senza ma,solo la maglia e la mia bandiera..............chi vuole entrare sia sempre il benvenuto ,gli altri torneranno .........vedrete torneranno. AVANTI LAZIO AVANTI LAZIALI :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: saluti a tutti i laziali..................daaaajjjjjjjeeeeeeeeee

erredielle

*
Lazionetter
* 756
tifosi che pretendono acquisti, tifosi che pretendono campioni.
la verità è che 11mila abbonati sono una cifra ridicola.
ridicola.
poi tutti a fa le file per lazio-empoli grazie all'amore ritrovato.

che vergogna

amore ritrovato, tutti a fà la fila per lazio empoli
e poi smorza l'entusiasmo con una campagna acquisti ridicola (l'ennesima)
la verità è che hai già fallito i due più importanti obiettivi stagionali
che vergogna

Property

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 01 Set 2015, 15:29
Noi contestiamo prima che le cose avvengono.
i fatti sono già avvenuti se non te ne sei accorto.
con molta coerenza hanno aspettato che il mercato finisse e poi, giudicandolo negativamente, hanno deciso.
Si può condividere o no, ma non puoi dire che abbiano contestato prima.
Ovviamente il giudizio negativo non è soggettivo, visto che il fatto che questo mercato ha contribuito al fallimento del più importante obiettivo stagionale è un fatto, già avvenuto appunto.
Dire pertanto che la società non ha colpe per un mercato che non ci ha aiutato a passare il preliminare è dire una cosa nei fatti non vera.
Sul passaggio in grassetto quasi sorrido.
I rancori personali non so se prevalgono, non credo proprio, visto il bellissimo stadio dello scorso anno.
Semmai prevalgono gli interessi personali, quelli sempre fissi e immutabili da 11 anni.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Property il 01 Set 2015, 15:47
i fatti sono già avvenuti se non te ne sei accorto.
con molta coerenza hanno aspettato che il mercato finisse e poi, giudicandolo negativamente, hanno deciso.
Si può condividere o no, ma non puoi dire che abbiano contestato prima.
Ovviamente il giudizio negativo non è soggettivo, visto che il fatto che questo mercato ha contribuito al fallimento del più importante obiettivo stagionale è un fatto, già avvenuto appunto.
Dire pertanto che la società non ha colpe per un mercato che non ci ha aiutato a passare il preliminare è dire una cosa nei fatti non vera.
Sul passaggio in grassetto quasi sorrido.
I rancori personali non so se prevalgono, non credo proprio, visto il bellissimo stadio dello scorso anno.
Semmai prevalgono gli interessi personali, quelli sempre fissi e immutabili da 11 anni.

Sei libero di sorridere quanto vuoi ma chi nell'argomentare sostiene che la propria opinione è un dato di fatto allora con me non può parlare, puoi benissimo discutere con te stesso allo specchio.
La mia opinione è valida come la tua, la prova di ciò è che qui in questo topic c'è anche chi non la pensa come te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Vabbè, tutto quello che volete ma inventarsi le cose no eh?!
Non mi pare si parli di contestazione.
Non fanno l'abbonamento.
Punto.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: GiPoda il 01 Set 2015, 15:46
E spero di essere smentito, che in Europa League gli "scioperanti" non si adoperino per farci squalificare il campo.
Lo stavano facendo uguale a Lazio- Bayer.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Discussione precedente - Discussione successiva