Decisione della Curva Nord circa il ritorno allo stadio comunicata da Guido....

Aperto da gentlemen, 02 Set 2014, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Sono tornato ieri ed oggi ho ascoltato radio sei attorno alle 18.30 per 10 minuti.

Sufficienti per decidere di rinnovare (se si può ancora fare, sennó rifaccio l'abbonamento ex novo) e di disertare, almeno fino a novembre.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Zoppo il 03 Set 2014, 16:00
Comunque oggi mi sto sentendo le radio. Sto passando da radiosei a LSR passando con radioies (che vi dirò li trovo molto ascoltabili dal pomeriggio in poi, non la mattina con quel cretino che non nomino)...

Ebbene, purtroppo le mie paure si stanno rivelando vere...

Su 10 telefonate 8 sono contro la decisione della CN...
E naturalmente dicono che loro continueranno lo sciopero...

Non sarà così facile riportare la gente allo stadio...

Secondo me questo e' il sintomo chiaro che questi 8 tifosi su 10 , antepongono altre cose alla Lazio , padroni di farlo ma a questo punto se neanche l'appello della Nord riesce a portarli allo stadio per tornare a sostenere la squadra e cercare di uscire da questa situazione da incubo in cui ci siamo trovati ,e' evidente che non ha nessun interesse per le sorti della Lazio , e per me la loro opinione vale quanto quella di un qualsiasi tifoso di una qualsiasi altra squadra. Dessero le dimissioni da tifosi Laziali . Mica e ' obbligatorio tifare la Lazio . Si sta cercando di tornare Aquile , basta con i gufi , come già scritto dalla CN , e quei personaggi secondo me rientrano nella seconda categoria.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Chi chiama per dire che non andrà allo stadio dopo l'appello della CN, non fa parte del cuore della curva.

Sono personaggi marginali che seguono greco e compagnia bella, ma che allo stadio non ce venivano manco prima. Ovviamente ora non avranno piu' una voce a cui affidarsi, i vari greco della situazione spariranno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Comunque oggi mi sto sentendo le radio. Sto passando da radiosei a LSR passando con radioies (che vi dirò li trovo molto ascoltabili dal pomeriggio in poi, non la mattina con quel cretino che non nomino)...

Quegli 8 sono sempre gli stessi, sembrano tanti perchè chiamano ovunque e ad ogni ora, da anni

Il problema vero sono tutti gli altri, quelli che allo stadio non ci venivano prima e non ci vengono ora

Sono quei 30.000 abbonati della stagione Longo che vanno recuperati con qualche iniziativa per farli alzare dal divano e fargli riscoprire l'abitudine dello stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Aquila Romana il 04 Set 2014, 00:42
Quegli 8 sono sempre gli stessi, sembrano tanti perchè chiamano ovunque e ad ogni ora, da anni

Il problema vero sono tutti gli altri, quelli che allo stadio non ci venivano prima e non ci vengono ora

Sono quei 30.000 abbonati della stagione Longo che vanno recuperati con qualche iniziativa per farli alzare dal divano e fargli riscoprire l'abitudine dello stadio

100%
Sono quelli che non ci venivano neppure prima! E purtroppo sono la maggioranza.

molocco

*
Lazionetter
* 72

E' tutto terribilmente inascoltabile, caro Zoppo. Stamattina presto ascoltavo la replica della trasmissione della sera di Radiosei. Un quarto d'ora di strisciante e malcelato sproloquio di Zappulla e Baldini contro tutto e tutti. Mercato totalmente sbagliato, Parolo non serviva, Candreva va via a gennaio, arriviamo settimi se va bene. Ormai i conduttori, praticamente tutti, sono entrati in un loop di protesta dal quale non usciranno mai più.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Aquila Romana il 04 Set 2014, 00:42

esattamente

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
A leggere molti interventi qui sopra sembra che si ragioni come il presidente : io sono io e gli altri na massa de [...].
Ma veramente pensate che la gente si è rotta il cazzo per le aradio?
Ma veramente pensate che gli abbonamenti dipendono da Zappulla ed Anselmi?
Allora visto che il CDS sono mesi che fa l'apologia di tutto quello che fa Lotito dovremmo averne 60mila di abbonati...
La gente si sono rotti il cazzo di questa gestione perchè Zappulla lo dice o perchè te sei venduto Hernanes e hai preso Kakuta o perchè per 3 anni ha visto lo scempio di campagne acquisti condite da sproloqui di ogni genere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Nesta idolo il 03 Set 2014, 17:21
Faccio fatica a capire questi tifosi laziali, ci provo, ma faccio molta fatica. Sicuramente sarà reciproca la situazione, ma dispiace molto la spaccatura che si è venuta a creare. Bah, speriamo bene.

Orgoglio.
Gli ci vorrebbero 2 palle di ferro giganti per rinnegare  le amenità varie dette e sopratutto scritte nei vari social.

Quindi vanno avanti per la loro strada.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Riedle80 il 04 Set 2014, 09:13

La gente si sono rotti il cazzo di questa gestione perchè Zappulla lo dice o perchè te sei venduto Hernanes e hai preso Kakuta o perchè per 3 anni ha visto lo scempio di campagne acquisti condite da sproloqui di ogni genere?

Appunto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
ma voi di roma avete radio sei o simili memorizzate in macchina?

roma merda

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: molocco il 04 Set 2014, 09:06
E' tutto terribilmente inascoltabile, caro Zoppo. Stamattina presto ascoltavo la replica della trasmissione della sera di Radiosei. Un quarto d'ora di strisciante e malcelato sproloquio di Zappulla e Baldini contro tutto e tutti. Mercato totalmente sbagliato, Parolo non serviva, Candreva va via a gennaio, arriviamo settimi se va bene. Ormai i conduttori, praticamente tutti, sono entrati in un loop di protesta dal quale non usciranno mai più.

Assolutamente d'accordo. Poi Zappulla, ma sopratutto Baldini e Anselmi (che non sopporto) sono tendenti al fastidioso...

Dall'uscita del comunicato stò riaccendendo la radio per sentire cosa si dice in giro più che altro. E devo essere sincero ho trovato molto ascoltabile in fin dei conti radioIES...

Nel senso la mattina è inavvicinabile perchè c'è un cretino e vabbè, prima c'è la Mondello, ex voce di LSR...
Ma dalle due in poi li trovo molto godibili. Prima la trasmissione con la ex redazione di Guido (colantoni, simoncelli, cacialli ecc.) che hanno gli stessi pregi e gli stessi difetti del Guido di qualche tempo fa: pessimismo a gogo, qualche critica, ma allo stesso tempo non i pregiudizi e la malignità del Guido di oggi (ormai schiavo della linea editoriale di tutta radiosei, escluso pantano) con l'idea che i laziali allo stadio ci devono SEMPRE andare; ma sopratutto la trasmissione dopo, che (udite udite) è addiritura, se si può dire, filo lotitiana e parecchio bacchettona verso i laziali. Non mi dite chi la conduce perchè non me la ricordo...

Sinceramente ho trovato la trasmissione pomeridiana molto godibile. Distante al punto giusto dalla arrogante, presuntuosa e oramai inascoltabile radiosei e la noiosetta e piatta LSR...

Citazione di: Babu1975 il 04 Set 2014, 09:19
ma voi di roma avete radio sei o simili memorizzate in macchina?

roma merda

Avevo radiosei, adesso ho LSR. Però ho paura che tra poco cambierò...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma c'avete le radio con un unico tasto per memorizzare?  :=))
io ho sia r6 che lsr più altre di musica.
Sento bastanza la penna la mattina e buzz pantano il pomeriggio.
Il resto lo evito TUTTO, troppa faziosità sia da un verso che nell'altro.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
ma qua mica ci sono radio toro.radio Gobbi...allora è vero che giù negli abissi siete malati forte? Ahahah

roma merda

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ce ne stanno 3 ora di radio: c'è pure radioies, ascoltabile al pomeriggio. alla mattina non ve lo consiglio.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Adler Nest il 03 Set 2014, 19:29
spero di sbagliarmi, ma i lpdm non viene nemmeno quotato.....

se fossero quattro cinque cori, sparsi tra 90' di sostegno alla squadra, quale sarebbe il problema?

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: sweeper77 il 04 Set 2014, 09:25
ma c'avete le radio con un unico tasto per memorizzare?  :=))
io ho sia r6 che lsr più altre di musica.
Sento bastanza la penna la mattina e buzz pantano il pomeriggio.
Il resto lo evito TUTTO, troppa faziosità sia da un verso che nell'altro.

Opinione personale ma del mondo comunicazione Lazio Buzzanca è quello più falso , ora sta martellando a più non posso proprio perchè rosica del comportamento della LAzio verso r6
:^^

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ho realizzato solo ora che radio ies esiste davvero.
Pensavo si trattasse di una storpiatura di radiosei fatta da voi per perculare.
Il bello di abitare fuori dalla portata delle onde radio romane. :D
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Buzzanca è falso come na banconota da 1 euro.

Basta vedersi una partita a studio olimpico per capirlo.

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
a forza di leggere di aradio, l'altro giorno ho sintonizzato radiosei e LSR...dopo cinque minuti ho visto un cartellone pubblicitario di tale rete sport ho messo subito li'...uno spasso :) :=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva