Citazione di: molocco il 04 Set 2014, 09:06
E' tutto terribilmente inascoltabile, caro Zoppo. Stamattina presto ascoltavo la replica della trasmissione della sera di Radiosei. Un quarto d'ora di strisciante e malcelato sproloquio di Zappulla e Baldini contro tutto e tutti. Mercato totalmente sbagliato, Parolo non serviva, Candreva va via a gennaio, arriviamo settimi se va bene. Ormai i conduttori, praticamente tutti, sono entrati in un loop di protesta dal quale non usciranno mai più.
Assolutamente d'accordo. Poi Zappulla, ma sopratutto Baldini e Anselmi (che non sopporto) sono tendenti al fastidioso...
Dall'uscita del comunicato stò riaccendendo la radio per sentire cosa si dice in giro più che altro. E devo essere sincero ho trovato molto ascoltabile in fin dei conti radioIES...
Nel senso la mattina è inavvicinabile perchè c'è un cretino e vabbè, prima c'è la Mondello, ex voce di LSR...
Ma dalle due in poi li trovo molto godibili. Prima la trasmissione con la ex redazione di Guido (colantoni, simoncelli, cacialli ecc.) che hanno gli stessi pregi e gli stessi difetti del Guido di qualche tempo fa: pessimismo a gogo, qualche critica, ma allo stesso tempo non i pregiudizi e la malignità del Guido di oggi (ormai schiavo della linea editoriale di tutta radiosei, escluso pantano) con l'idea che i laziali allo stadio ci devono SEMPRE andare; ma sopratutto la trasmissione dopo, che (udite udite) è addiritura, se si può dire, filo lotitiana e parecchio bacchettona verso i laziali. Non mi dite chi la conduce perchè non me la ricordo...
Sinceramente ho trovato la trasmissione pomeridiana molto godibile. Distante al punto giusto dalla arrogante, presuntuosa e oramai inascoltabile radiosei e la noiosetta e piatta LSR...
Citazione di: Babu1975 il 04 Set 2014, 09:19
ma voi di roma avete radio sei o simili memorizzate in macchina?
roma merda
Avevo radiosei, adesso ho LSR. Però ho paura che tra poco cambierò...