Decoro

Aperto da scignia, 29 Mag 2013, 09:19

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Checco_Puricelli il 29 Mag 2013, 10:05
Le tute noi le indossiamo per l'attività sportiva.

oddio quanto è vero! l'incubo delle donne romaniste con quelle tute orribili in giro per Roma è stato ricorrente nei giorni prima dei derby!

io per esempio, per non ostentare troppo, sono 2 gg  che vengo in ufficio con gli occhi truccati di bianco azzurro, delicato ed elegante..

:p

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Orchetto mi sembra che tu sei d' accordo sul mettere la bandiera, ho capito bene ?

:mkey2:

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: scignia il 29 Mag 2013, 09:19
Ci chiedono perché non mettete le bandiere fuori i balconi, perché non scrivete sui muri, perché non comprate giornali, gadget, magliette, bandiere, pupazzi e vi fate vedere festeggiare?
Semplice, noi non siamo quell' armata brancaleone di coatti borgatari che chiamano gli altri burini. Noi non siamo quella folla isterica di lordatori di muri & strade, quella incivile massa di sbandieratori da balcone che fecero diventare Roma la sede del convegno mondiale dei clown.
È semplice Noi siamo della Lazio. La prima squadra della Capitale e teniamo al decoro della città.
Al contrario di loro
Perché io so io e voi nun sete in ca..o (cit.)

Inviato dal mio fido ed inseparabile aifon 4s using Tapatalk

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: hidalgo il 29 Mag 2013, 15:54
Perché io so io e voi nun sete in ca..o (cit)
Ovviamente "un"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: el jardinero il 29 Mag 2013, 09:27
Mi dispiace, ma con tutto l'affetto del mondo, stavolta non sono d'accordo. o almeno, lo sono nella sostanza, ma questa è un'occasione unica per procurargli un travaso di bile senza soluzione di continuità, quello che si meritano. Restarsene silenti, cavalcando l'idea della signorilità, ha il solo effetto di fargli ricaricare d'aria i polmoni. Io, nel mio piccolo, tra bandiera esposta, maglia di Klose indossata al circolo e battutine taglienti li sto martellando. Se gli altri si fermano, serve a poco. Come vedete, adesso lo stucchevole ritornello è " Allegri sì, Allegri no", come se non fosse successo nulla. E sono passati appena tre giorni. Avevamo davvero l'opportunità di farli impazzire, se ricominciamo con la storia del " siamo diversi e ci distinguiamo" non abbiamo capito nulla e non abbiamo imparato dal passato. Nulla di personale, Scignia. Ma questa storia mi fa un po' incaxxare.

Quoto.

Ho ritirato fuori le bandiere della Finlandia e della Scozia, che campeggiano sul mio balcone.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
che palle co sta storia del decoro venduto come se fosse stile.
non sono la stessa cosa.
il primo non conta un ca22o, il secondo qualcosa.

Manni

*
Lazionetter
* 355
Il 20 giugno riscendo a Roma. Non vorrei vedere la città imbrattata come fecero le merde dopo il loro scudetto, ma ecco, mi farebbe piacere vedere tanto biancoceleste ai balconi dei vari quartieri. Provvederò anche io a metterla sul balcone di casa dei miei, qualora mio padre non avesse già provveduto.
Roma siamo noi!
:band5:

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Kim Gordon il 29 Mag 2013, 17:26
che palle co sta storia del decoro venduto come se fosse stile.
non sono la stessa cosa.
il primo non conta un ca22o, il secondo qualcosa.

Opinioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: scignia il 29 Mag 2013, 15:24
Orchetto mi sembra che tu sei d' accordo sul mettere la bandiera, ho capito bene ?

:mkey2:
si

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ma cosa c'entra il decoro? non è necessario verniciare Roma o insozzarla...quando vinse l'Arsenal lo scudetto la sobria Londra era imbandierata in ogni balcone! so coatti pure loro? ma per favore.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Eagle78 il 30 Mag 2013, 18:07
ma cosa c'entra il decoro? non è necessario verniciare Roma o insozzarla...quando vinse l'Arsenal lo scudetto Londra era imbandierata in ogni balcone! so coatti pure loro? ma per favore.

100%

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
il calcio è il nostro gioco
questo scudetto è durato poco poco
alza gli occhi al cielo
e guarda 'sta città
è tutta giallorossa e te ne devi annà.

Ospiti.
Silenziosi, impauriti, complessati.
Pochi, anzi pochissimi.

Questo è quello che ha prodoto la "signorilità". Lo stile di restare nascosti.
La loro boria è figlia del fatto che sanno che comunque, in caso di sconfitta, comunque non pagheranno dazio.

Solo questa volta hanno paura che non sia così. Mai nella loro storia (forse ai tempi di Giorgione?) erano stati così smarriti.

Ma durerà poco, li aiutiamo noi a fargli capire che Roma è la roma e la roma è Roma.
Con decoro e signorilità.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
C'è qualche tifoseria che non metterebbe una bandiera al balcone dopo una vittoria del genere?
Lo farebbero i Granata, lo hanno fatto milanisti e interisti...no meraccomando...le bandiere dentro all'armadio.

Bho....Mica si parla de mette i piatti colorati e i palloncini come loro....nemmeno di imbrattare i muri.

Ma una bandiera al balcone se non la metti adesso ma quando.

:since :asrm :since :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Una bandiera fuori dalla finestra non è decorosa...ma non ve nasconnete. Ogni santa cosa, na scusa e sempre sto stile Lazio da tirà fuori...mo basta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
ma non è che inconsciamente c'è un po' di timore di future ritorsioni?
Non CI offendiamo, è solo un tentativo di capire. Magari uno pensa: "non esagero nell'ostentare così dovessero festeggiare un giorno loro si ricorderanno della mia clemenza".
VUOLE ESSERE SOLO E SOLTANTO UNA PROVOCAZIONE.
Che male c'è nell'esporre una bandiera? Che male c'è nel pitturare magari un muretto decadente di periferia dei nostri colori?
Siamo diversi da loro perché abbiamo stile ed eleganza, perché amiamo Roma e non la deturpiamo.
Ma che significato attribuiamo alla parola deturpare?
Tanto dovessero vincere loro, non sia mai, saranno i soliti beceri arroganti!!!
Nel passato a volte sono stato attento a non esagerare, ma questa volta li ho bombardati senza remore, tanto loro non perdonano. Fanno i finti sportivi o gli offesi quando perdono ma se vincono si mostrano per quello che sono. Merde.
Tra qualche settimana scendo a Roma e la bandiera la metto.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Fulmineblu il 30 Mag 2013, 18:17
Certo siamo unici.
C'è qualche tifoseria che non metterebbe una bandiera al balcone dopo una vittoria del genere?
Lo farebbero i Granata, lo hanno fatto milanisti e interisti...no meraccomando...le bandiere dentro all'armadio.

Bho....Mica si parla de mette i piatti colorati e i palloncini come loro....nemmeno di imbrattare i muri.

Ma una bandiera al balcone se non la metti adesso ma quando.

:since :asrm :since :asrm
guarda non c'è la faccio più a spiegà sto concetto

CN12

*
Lazionetter
* 992
Mah, zero bandiere sui balconi, pochissime scritte sui muri.
Doveva essere l'occasione per affossarli per sempre. Per farli sparire.
E invece niente. Sembra che costa mette na bandiera fuori il balcone.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809

premetto d'accordissimo con te,solo che il modo per affossarli non è mettere bandiere fare scritte e così via,loro dal 26 maggio 2013 so già cosa vecchia,estinti,con o senza bandiere me lo devono sgrullà!!!!
ah,io la bandiera l'ho messa solo che non recherà nessun disturbo(o come qualcuno teme nessuna ritorsione),diciamo che Cantù non è proprio zona loro...

SS LAZIO Padroni di Roma
asrmerda

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Io l'ho fatto da subito... ed ecco la prova;

Discussione precedente - Discussione successiva