Citazione di: gaizkamendieta il 19 Feb 2014, 00:07
caro ranxerox, la squadra non si puo' cambiare come la moglie o il partito etc.etc. .. ma neanche il papa si cambia... pero se quel papa' è un fio de na...., me dice continuamente che so un cretino... me dice de prendeme l'alka seltzer se ho il mal di stomaco perche' so incazzato, me racconta una marea de bucie pe fasse bello davanti agli altri, me dice che lui e il padrone e io non conto un cazzo e non capisco un cazzo, molto spesso me da qualche sberla e pure qualche calcio in culo dopo che ie porto i soldi a casa... beh... padre non lo posso cambia' ma magari un po sulle palle me sta e non è che lo amo proprio tanto pure se non lo posso cambia eh.... io personalmente non gli augurerei la morte ma come posso da casa me vado e non ci torno finche non se ne va lui... pure se non lo posso cambia'!
Ho capito quello che vuoi dire ed in parte è condivisibile, ma parliamo di calcio ca.zzo, di tifo, del ritorno settimanale all'infanzia. Ma in questo clima pessimo è tutto andato fuori misura. Le botte e le risposte. Per responsabilità reciproche.
Ma sono DIECI ANNI DIECI CHE VA AVANTI STA TIRITERA. Ma nun ve sete ampiamente rotti i co.glioni.
Non solo de Lotito, ma proprio de tutta 'sta pappardelle.
Un ambiente saturo, metifico, insulti, rappresaglie, delegittimazioni reciproche, ricerca continua di vendette trasversali e fango su tutto e tutti.
Lo scopo del gioco dovrebbe, e dico dovrebbe, essere il divertimento, l'aspetto ludico, la voglia di esserci e partecipare. Andare allo stadio se sei un tifoso, molto semplicemente, è bello.
Questo dovrebbe essere un punto fermo.
Io, mentre me vedo la partita, a tutto penso meno che a Lotito. Ma che davvero.
E abbasta ca.zzo.
Giocatori, allenatori, dirigenti, giornalisti, ultras, tifosi pro, tifosi contro, politica, stadio, tutti infilati in un tritacarne continuo alla spasmodica ricerca della critica ad oltranza ed alla delegittimazione continua.
L'amplificazione degli sbagli, funzionale al reciproco sputtanamento e la minimizzazione delle cose che invece vanno bene. Manco li romanisti ce menerebbero a 'sta maniera.
E che palle aho. Sembramo il brutto anatroccolo.
Ed in tutti sti schizzi de mer.da che volano, DIECI ANNI DE SCHIZZI DE MER.DA CHE VOLANO, i nemici veri ce se 'nfilano, ce sguazzano e ce fanno un bucio de cu.lo tanto.
Qual'è l'obbiettivo della protesta rispetto a quello che è già successo negli ultimi dieci anni?
Far capire nelle dovute maniere a Lotito quanto e' odiato?
Lo sa, nun je ne po' frega' de meno. Gira da 10 anni con la scorta, gli anno scaricato i sacchi de me.rda davanti casa, gli augurano la morte, lo mandano ripetutamente ed immancabilmente affanculo sette otto volte a partita. L'avrà capito da mo', si o no?
Lui rimane convinto di star lavorando bene della Lazio ed in parte è vero.
Dopodiché, si sta tirando la volata ad un nuovo acquirente? Se si, chi e' e chi gli tira la volata?
Film gia' visto, due tentativi so' andati a vuoto e, per inciso, se la cordata la tirano gli stessi che ce l'hanno messo o i Capodoglio, gli Scarcelli, i Plastino, o qualche altro personaggio del sottobosco Laziale io, se permetti, me gratto già le p.alle da subito che il rimedio potrebbe essere peggio del male. È facile che sia così, visti i personaggi.
Che poi vorrei vede' che stavano a fa' il 26 maggio alle 20.00, chiusi da soli dentro le loro stanzette a pensa' a quanto e' stro.nzo Lotito e a quali manifestazioni di protesta organizzare.
Oppure anche loro stavano a festeggia' la più grande soddisfazione che presidente della Lazio abbia mai regalato al suo popolo. Perché se semo sparati due mesi de pipp.e in faccia ai romanisti tanto che sull'onda lunga avemo perso un derby cantando come se l'avessimo vinto.
Altri motivi? Fare la conta di quanti non vengono allo stadio a tifare la loro squadra in dissenso col gesssore?
Beh:
1) caz.zi loro se non ce vengono, se perdono la gioia di essere protagonisti dal vivo ed hanno perso il senso delle cose.
Il bello della diretta.
Lo stadio e' lo stadio non ci sono surrogati all'altezza se ami il calcio e la tua squadra, e' un rito punto e basta.
2) Se Lotito nun se ne va', che fanno, nun ce rivengono più? Sempre cazzi loro so'. Io per Lotito i [...] da solo non me li tajo de certo, rinunciando ad una delle cose più belle che mi piace fare.
Quindi, in definitiva oltre alla conta approssimativa (col rischio che je se ritorce pure contro), oltre ad un ulteriore avvelenamento del clima, in definitiva e nel rispetto delle idee e della Lazialita' di tutti, si può sapere dove caz.zo si sta andando a parare?