Delio Rossi e Zarate.

Aperto da Mr. Mojo, 25 Apr 2010, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Jeffry il 26 Apr 2010, 15:04
Vabbè non è così.
Che poi visto che chi discute lo Zarate dello scorso anno è in malafede o te sta a pija per culo credo che la discussione la posso chiudere qua.

be' gli argomenti dicono che è meglio chiudere.
Discutere il Mauro dello scorso anno è pura psichedelia.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: borgorosso il 26 Apr 2010, 15:04
concordo.
l'anno passato zarate ha giocato bene, ma doveva migliorare.
un campione in nuce. ma non un campione fatto e finito.

ora si è involuto.
ma le potenzialità ci sono.
meglio lavorare su chi un potenziale ce l'ha.

io su questa cosa (dello scorso anno) .....vabbè... :shock:

Io, Zeman e Zoff abbiamo altre opinioni  :roll:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Io penso che un fuoriclasse, perchè questa è la definizione di cui parliamo:

1) non abbia pause di mesi o annate intere in cui il suo rendimento è assai scarso (2 goal in un anno più un rigore) è qualcosa di più di un periodo no

2) non necessiti di 864 congiunzioni astrali per rendere bene (e delio sulla fascia, e ballardini in difesa, e reja in panchina, e i compagni non gliela danno, e i compagni stanno fermi, e lo schema non è adatto, ennamo). Il campione fa la differenza e trascina la squadra, non il contrario. Minchia, ci ha dato uno scossone floccari che ha qualità potenziali molto inferiori a Zarate!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Ieri con il Genoa je so bastati 10 minuti per confezionare un pallone che anche con uno sputo sarebbe andato a finire in porta.

Con le merde, entra nel secondo tempo (ultima mezz'ora mi pare), mandando in esaurimento nervoso il suo diretto marcatore Riise e confezionando 3/4 palle gol che i nostri attaccanti non riescono a buttare in porta.

Con il Bologna su risultato di 2 a 0 prende un palo grosso quanto una casa, e mette lo zampino sia nel primo (dove si libera di 2 uomini ed appoggia a Kolarov che mette al centro il pallone che Mauri infilerà sotto al sette) che nel terzo gol (dove, in una delle sue incursioni si lascia dietro 2 uomini e ne salta un terzo mettendo poi la palla al centro, che Brocchi "aggiusterà" sui piedi di Tommy).

E queste sono le ultime 3.

E' una stagione di merda per tutti e lo è anche per lui. Aggiungiamoci che l'anno scorso i suoi assist erano pienamente sfruttati da Goran.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dopesmokah il 26 Apr 2010, 15:41
Io penso che un fuoriclasse, perchè questa è la definizione di cui parliamo:

1) non abbia pause di mesi o annate intere in cui il suo rendimento è assai scarso (2 goal in un anno più un rigore) è qualcosa di più di un periodo no...

Ma non c'è mica una regola matematica.

Immagino che se perdessi tempo con google a fare una ricerca magari potrei trovare fuoriclasse acclarati che hanno avuto appannamenti anche superiori.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kane Sciolto il 26 Apr 2010, 14:29
io non ricordo un post che è uno che metteva in discussione
Zarate...certo, se poi uno lo pensava (in silenzio..)

Ma vedi il discorso e' differenziato e difficile.      Mettere in discussione
Zarate dopo che e' stato il sogno di almeno l' 80% dei tifosi Laziali e'
molto difficile quasi che uno si sgara la pancia da solo facendolo.   Quindi
molto meglio aspettare ( ma fino a quando ) e vediamo la cosa come si
mette;  ma in fondo questa attesa sarebbe come mantenere in vita una
piccola fiamma che e' il sogno e la speranza.   Non ci sono altri giocatori
che possono imprigionare la fantasia del tifoso, quindi speriamo che Zarate
cresca e impari a muoversi nel nostro calcio; al momento non si puo' spegnere
un sogno..... ma e' giusto pensarla in questo modo   ???   Ho solo cercato di
riprodurre quello che ognuno di noi pensa di questo ragazzo,  e anche di piu'
quello che ognuno di noi spera.   Quindi si aspetta ......

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Adoro Zarate e vorrei vederlo sempre in campo, ma sarà obiettivo il mio giudizio?

Mi potete dare un giudizio riguardo i vari "fenomeni" delle altre squadre?
Parlo di  Hernandez, Martinez, Cossu, Jovetic, Balotelli, Giovinco, Lavezzi, Menez e Sanchez.
Ad esempio:
Hernandez è tanto inferiore al nostro?
Forse stiamo/abbiamo fatto l'errore di quelli dell'altra sponda..

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
L'anno scorso Zarate ha fatto una grande stagione, ma non fu stagione da fuoriclasse assoluto, relativo si, nel senso che nel sistema Lazio, lui e Pandev potevano essere considerati "fenomeni", ma il fenomento vero, secondo me, è quello in senso assoluto, cioè quel giocatore che in ogni circostanza, in ogni sistema, riesce a spostare gli equilibri, Zarate non sarebbe in grado di farlo in tutte le squadre.

Detto questo ha delle quelità enormi, ma fino a quando non le metterà al servizio della Squadra, sarà sempre e solo, nella migliore delle ipotesi, un buon giocatore, nelle peggiori (quest'anno) un giocatore inutile e, a tratti, irritante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: bombo il 27 Apr 2010, 09:01
L'anno scorso Zarate ha fatto una grande stagione, ma non fu stagione da fuoriclasse assoluto, relativo si, nel senso che nel sistema Lazio, lui e Pandev potevano essere considerati "fenomeni", ma il fenomento vero, secondo me, è quello in senso assoluto, cioè quel giocatore che in ogni circostanza, in ogni sistema, riesce a spostare gli equilibri, Zarate non sarebbe in grado di farlo in tutte le squadre.

Detto questo ha delle quelità enormi, ma fino a quando non le metterà al servizio della Squadra, sarà sempre e solo, nella migliore delle ipotesi, un buon giocatore, nelle peggiori (quest'anno) un giocatore inutile e, a tratti, irritante.

..quello che descrivi tu è uno solo: Diego Armando Maradona. Neanche Messi, secondo me, risponde alla tua definizione di fuoriclasse assoluto

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Io ricordo un Baggio a fine carriera, dopo una serie di infortuni gravi, trasformare il Brescia quando entrava in campo.

Quello era un fuoriclasse.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: bombo il 27 Apr 2010, 09:01

Eeeh vabbè ma quanti sono i giocatori come dici tu? Forse addirittura nessuno secondo me, almeno ad OGGI...
Gaurda te faccio l'esempio di due fuoriclasse molto più forti ed enromemente più decisivi di Maurito nostro...

Prendi IBra: nel sistema del Barça non incide affatto quanto faceva in nerazzurro...
E prendi lo stesso MEssi che in maglia Biancoceleste (magari fosse la nostra :D) non rende quanto in Blaugrana.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Buffon è un fuoriclasse, Maradona era un fuoriclasse, C. Ronaldo è un fuoriclasse, Ronaldo (il [...]) era un fuoriclasse, Baggio era un fuoriclasse.

Gente che ovunque giochi, in qualsiasi squadra giochi è in grado di cambiare il risultato finale della squadra, giocatori che fanno la differenza, questi sono i fuoriclasse, poi ci sono i campioni, gli ottimi giocatori, i buoni giocatori, etc.

Secondo me, Zarate, a oggi, è un buon giocatore, deve capire tante cose e mettersi al servizio della squadra per la quale gioca, allora diventerà un ottimo giocatore e, forse, un campione, magari anche un fuoriclasse., per il momento, secondo me, non lo è.

Detto questo, ripeto, rimango dell'idea che si debba puntare su di lui l'anno prossimo, sia per una questione economica che tecnica.

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: Kane Sciolto il 26 Apr 2010, 15:09
io su questa cosa (dello scorso anno) .....vabbè... :shock:

Io, Zeman e Zoff abbiamo altre opinioni  :roll:

Sta storia de Zoff e Zeman secondo me va rivista. Da fuori pur di avere una possibilità di essere chiamati secondo me accetterebbero quasi tutto. Non ci scordiamo però, quanto si inca%%ava il boemo quando l'attaccante non faceva i movimenti previsti. Poteva anche segnare ma non gli fregava nulla, se era previsto che doveva fare il passaggio lo doveva fare.
Tornando a Zarate Devo dire che personalmente non mi è mai piaciuto, neanche lo scorso anno. I solisti, quelli innamorati del pallone non fanno per me. Nelle partitelle con gli amici non li ho mai voluti con me. Ti fanno vincere qualche partita secca ma non i campionati.
Lo scorso anno ci avrà pure regalato delle "perle" ma quanto ci sono costate? Direttamente o indirettamente a contribuito a disunire un attacco che non era proprio il nostro punto debole.
Poi se in campo non si intende con nessuno un motivo ci sarà, no? Neanche con Pandev checche se ne dica aveva l'intesa.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: bombo il 27 Apr 2010, 11:14

Secondo me, Zarate, a oggi, è un buon giocatore, deve capire tante cose e mettersi al servizio della squadra per la quale gioca, allora diventerà un ottimo giocatore e, forse, un campione, magari anche un fuoriclasse., per il momento, secondo me, non lo è.

Non e' una polemica contro Zarate, (non adesso)......  ma contro le difficolta' che si hanno
a dire le cose nel senso e dimensione giuste :          ma secondo te "bombo" una punta   
che segna 3 goal a campionato e non ha avuto infortuni .....  di grazia..... lo definisci per
caso un buon giocatore   ???   La quarta rete e' stata deviata per chi vuole pierinare
il discorso ......

Secondo me il concetto del sogno infranto e' piu' che mai valido e molto
applicabile  .....

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
I buoni giocatori rimangono tali anche dopo campionati disastrosi e Zarate è un buon giocatore, secondo me, certo ritengo debba migliorare e tanto per essere un buon giocatore utile alla Squadra, ma il miglioramento deve partire da lui, altrimenti diventerà un giocatore da parco giochi, alla Lavezzi per capirci.
Non lo ritengo un fuoriclasse, ritengo e ritenevo a maggio/giugno 2009 un errore riscattarlo a 20 mln.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Piamo un Bell' allenatore che fà il 433.

mettemo Floccari al centro davanti.

poi mettemo Zarate a sx e un'altro a dx (Foggia?)

lhitz-ledesma-brocchi( e un sotituto)

e poi ne riparlamo de Zarate..

dopo che fà 154 gol in 33 partite..

(ce vorrebbe Zeman o silmili)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Finchè il paragone è con Maradona, Messi o Baggio la discussione è sterile, anzi nefasta. La media goal in 2 anni di Zarate è 13 +3 diviso due, quindi di otto goals. Il paragone facciamolo con Sculli, Floro Flores, Adailton, Lucarelli per quanto riguarda le marcature. Per quanto riguarda la tecnica pura, avoja a sbizzarrirci con Giovinco, Meghni, Recoba e quelli che ve pare.
Ma fin quando Mauro dovrà lottare nel nostro immaginario con Garrincha e Pelè, uscirà sempre sconfitto. Se l'anno prossimo segna 25 reti, come Di Natale o Ibra l'anno scorso, si rimette tutto in discussione. Dopo.

PS: Balotelli ha 19 anni, 4 meno di Maurito. Cos'è allora? Un biòne, un extraterrestre

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: bombo il 27 Apr 2010, 11:14
Buffon è un fuoriclasse, Maradona era un fuoriclasse, C. Ronaldo è un fuoriclasse, Ronaldo (il [...]) era un fuoriclasse, Baggio era un fuoriclasse.

esamniniamo la lista secondo i tuoi parametri:
Buffon...la juve sta alla frutta; C. Ronaldo....il Real Madrid avrebbe qualcosa da dire.....
Ronaldo? Si, quei due anni che è stato sano.

Baggioe Maradona chapeau!

Ma come vedi si contano su una mano, secondo i tuoi parametri, vieppiù rigidissimi

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: laziolello il 27 Apr 2010, 11:50
Sta storia de Zoff e Zeman secondo me va rivista.

cioè...le loro parole sono insincere?

Io starei ai FATTI e non ai "secondo me" quando si parla di giudizi espressi da altre persone....

Secondo me  :roll:

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: Kim Gordon il 27 Apr 2010, 13:28
Famo una bella cosa.

Piamo un Bell' allenatore che fà il 433.

mettemo Floccari al centro davanti.

poi mettemo Zarate a sx e un'altro a dx (Foggia?)

lhitz-ledesma-brocchi( e un sotituto)

e poi ne riparlamo de Zarate..

dopo che fà 154 gol in 33 partite..

(ce vorrebbe Zeman o silmili)

io firmo col sangue ...

:ten: :ola: :blob2:
:band6: :band5: :bandes:

Discussione precedente - Discussione successiva