Delio Rossi e Zarate.

Aperto da Mr. Mojo, 25 Apr 2010, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sigurd il 25 Apr 2010, 17:13
colpa de tutti, ovviamente: l'allenatore de prima, quello de adesso, i compagni, tutti, meno che del fenomeno de noantri

tiri e non prendi la porta? c'è un motivo diverso da te
non salti un giocatore manco se è morto per terra? colpa de qualcuno, ma tua no de sicuro
tutti l'altri giocano e segnano meno che te? colpa del modulo
sei l'attaccante che ha segnato de meno, incluso uno che è considerato un ex-calciatore e che ha giocato un terzo dei minuti tuoi? è che nun te capiscono
avemo cominciato a giocà a pallone e a vince quando è arrivato uno che t'ha messo in panca? sei l'unico giocatore forte che ciavemo e non bisogna imbrigliatte dentro li schemi

però la mano a paletta t'è venuta bene

ma magari trovamo uno stronzo che ce dà 10mln...

si e' una genialata perderci 10 milioni secchi vendendolo ora.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Russotto il 25 Apr 2010, 17:07
Io credo che Reja bene abbia fatto a preferire giocatori piu affidabili in questa fase, ma credo allo stesso modo che questo tecnico sia in grado di valorizzarlo al massimo il prossimo anno.

Saro' matto io ma io vedo questa Lazio con uno schema simile a quello di Mourinho:

Muslera

Dias                Radu
                         Lichsteiner                                    Kolarov
                                        Ledesma  Brocchi
                                                Mauri
                                Rocchi       Floccari    Zarate

con la mosciaria dei nostri giocatori, così messi ne prendiamo 10 a partita ...  :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 25 Apr 2010, 17:13
colpa de tutti, ovviamente: l'allenatore de prima, quello de adesso, i compagni, tutti, meno che del fenomeno de noantri

tiri e non prendi la porta? c'è un motivo diverso da te
non salti un giocatore manco se è morto per terra? colpa de qualcuno, ma tua no de sicuro
tutti l'altri giocano e segnano meno che te? colpa del modulo
sei l'attaccante che ha segnato de meno, incluso uno che è considerato un ex-calciatore e che ha giocato un terzo dei minuti tuoi? è che nun te capiscono
avemo cominciato a giocà a pallone e a vince quando è arrivato uno che t'ha messo in panca? sei l'unico giocatore forte che ciavemo e non bisogna imbrigliatte dentro li schemi

però la mano a paletta t'è venuta bene

ma magari trovamo uno stronzo che ce dà 10mln...

...veramente in 10 minuti ha confenzionato l'assit più clamoroso di tutta la partita. Ognuno vede quel che vuole. Per  me Rocchi oggi ha preso l'abbronzatura sul capoccione. Magari per te no.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: asteN_A. il 25 Apr 2010, 17:15
con la mosciaria dei nostri giocatori, così messi ne prendiamo 10 a partita ...  :D

Beh non mi pare che Ledesma Brocchi Floccari Rocchi Dias Radu Kolarov Lichsteiner siano cosi mosci con Reja in panca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Russotto il 25 Apr 2010, 17:15
si e' una genialata perderci 10 milioni secchi vendendolo ora.

...si un colpo di genio inenarrabile....e poi, magari, quella pippa di Mauro torna a brillare e  meriteremmo pure d'esser perculati da tutto il mondo.

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
Zarate per l'età e le capacità, ha l'obbligo di maturare a prescindere dal mister.
Mi dispiace constatarlo ed oggi è per la seconda volta c'erano alcuni che rimproveravano a Delio Rossi che non sapeva gestire il talento dell'argentino. Pure El Raton lo aveva detto; gli si diceva che partita troppo lontano dalla porta.
Anzi probabilmente proprio la gestione di Zarate mise la parola fine nel rapporto durato 4 anni tra tanti tifosi ed il mister riminese

Forse era vero
Forse è vero pure che la situazione attuale di classifica non lo aiuta
Forse è altrettanto vero che l'aver cambiato modulo di gioco durante l'inverno gli abbia pesato di più, alla luce di quanti goal che ha realizzati

Ma invece è certo che lui e solo lui il responsabile

I mezzi ce li ha, quest'anno non ce li ha fatti quasi mai vedere, o è necessario che sia più continuo, ma dipende SOLO da lui

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 25 Apr 2010, 17:16
...veramente in 10 minuti ha confenzionato l'assit più clamoroso di tutta la partita. Ognuno vede quel che vuole. Per  me Rocchi oggi ha preso l'abbronzatura sul capoccione. Magari per te no.
sì, certo
che il Genoa fosse in 10 e completamente riversato in avanti perché noi stavamo vincendo hai fatto bene a ometterlo - magari chi dialoga con te nun se ricorda  :lol:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Kane Sciolto il 25 Apr 2010, 17:16
...veramente in 10 minuti ha confenzionato l'assit più clamoroso di tutta la partita. Ognuno vede quel che vuole. Per Rocchi oggi ha preso l'abbronzatura sul capoccione. Magari per te no.

Vero.
Se QUALCUNO poi gli insegnasse  che gli assist si fanno anche senza dover necessariamente saltare uno o due difensori, diventerebbe il numero uno.

Spero che questo QUALCUNO sia Reja durante la prossima estate.
Ha mezzi tecnici e dribbling come quasi nessun'altro al mondo. Teniamociolo stretto, che il settore tecnico (?) della società ci lavori sopra, il nostro futuro passa per questo ragazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
sapeste quanti campioni...e per mere ragioni carateriali e ambientali, hanno toppato una tsgaione.
Ma campioni erano e restavano.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 25 Apr 2010, 17:19
...si un colpo di genio inenarrabile....e poi, magari, quella pippa di Mauro torna a brillare e  meriteremmo pure d'esser perculati da tutto il mondo.
la cazzata è stata buttarne 20 l'anno scorso - questo sarebbe un recupero

ma tanto potete sta' tranquilli: 10 mln nun ce li dà nessuno, ma proprio nessuno

[foto: mano a paletta]
[foto: abbraccico co la polverini]

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 25 Apr 2010, 17:22
sì, certo
che il Genoa fosse in 10 e completamente riversato in avanti perché noi stavamo vincendo hai fatto bene a ometterlo - magari chi dialoga con te nun se ricorda  :lol:

...cioè? in 11 contro 10 non riuscivamo ad uscire dall'area e tu lo chiami riversamento del Genoa? (una squadra, peraltro già in ferie per assenza di obiettivi)
Se la tua tesi è: Zarate è una sega. Questo s'è capito.

Per questo ho aperto un altro topic...(non vorrei ripetermi)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Batti er ferro sigurd, è il momento tuo, aggiungice pure che je puzzano i piedi, non se sa mai.

Zarate Vattene.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sigurd il 25 Apr 2010, 17:25

ma tanto potete sta' tranquilli: 10 mln nun ce li dà nessuno, ma proprio nessuno

spero sia solo un commento a caldo...

E' assurdo quello che stai dicendo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

senti, io so commmmunista...ma non spacciarci sta roba della polverini e della paletta...è stata solo una ingenuità e Zarate ha spiegato che non sapeva una sega della mano a paletta. Ignorante? Forse si...ma non fascista. Dai cazzo...mo che staiamo al Zarate ardito?

ps
10 ce li darebbero ben volentieri tutti, sapendo di fare un clamoroso affare. Ma Lotito mica è scemo

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

La penso esattamente come te, ma non per la foto con la Polverini o la mano a paletta, perchè penso che il ragazzo nemmeno sapesse cosa volesse significare. Il mio è un discorso tecnico, Zarate indubbiamente è uno che il pallone lo sa trattare, ma questo non basta per giocare ad altri livelli. Bisogna saper leggere la partita, e Zarate non lo fa, non è mai utile alla squadra e ai compagni, non lotta quando ce ne sarebbe bisogno, è uno che prende palla e deve entrare in porta con tutto il pallone anche quando non serve o è addirittura dannoso come è successo pure oggi nei minuti di recupero quando oltretutto si è beccato una sacrosanta ammonizione. In poche parole non sa giocare al calcio, e temo che non imparerà mai anche per colpa di un fratello che non perde mai occasioni per sparare c.zz....te. 20 milioni buttati al cesso, come molti altri per colpa di una gestione incompetente, e forse anche di un ambiente isterico, visto che ancora si considera Zarate un fuoriclasse negando perfino l'evidenza...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: Kane Sciolto il 25 Apr 2010, 17:14
Mauro con un mister che sa gestilro ed in una situazione più tranquilla può tornare quello di prima?

Apparte il fatto che bisogna stabilire che cosa era prima. Per me sia prima che adesso rimane un "pippone" tattico, con tanta (prima) velocità e rapidità.
In tempi non sospetti dicevo che bisognava monetizzare il prima possibile e purtroppo non mi sbagliavo.
Il cambio di mister non cambierebbe nulla.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: blubar il 25 Apr 2010, 15:03
L'equivoco su Delio rossi è di fondo: l'allenatore (Palermo docet) era il valore aggiunto di questa squadra. Molti, anche qui, lo ritenevano la palla al piede che impediva alla Lazio (squadra sopravvalutata) di volare verso traguardi più ambiziosi... mentre era invece quello che era riuscito a tirar fuori un di pù da quello che la squadra (mediocre, come si è poi potuto vedere) poteva fare.

La mia posizione da allora è questa. Però è innegabile che anche lui gli ultimi mesi ha capito poco.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Qui dentro ne ho lette talmente tante su Lichsteiner pippa sopravvalutata, Kolarov vendemoselo senno non se lo prendera' piu nessuno, Baronio fenomeno tutta colpa di Delio Rossi che non lo fa gioca', Ballardini genio del calcio, Floccari rimandiamolo a casa che non sa tira' i rigori....

Grazie a Dio abbiamo un tecnico in panchina che ne capisce piu di tutti gli utenti del forum messi insieme.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Per fare un discorso sereno si possono cominciare a sfatare certe leggende: "E' colpa dei tre allenatori perchè lo tengono troppo dietro". Ma se almeno due volte in questa stagione ho visto Reja dirgli "stai davanti, non tornare a prenderti il pallone", e invece Mauro ogni volta arretra per partire in slalom

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Sercio69 il 25 Apr 2010, 17:43
La penso esattamente come te, ma non per la foto con la Polverini o la mano a paletta, perchè penso che il ragazzo nemmeno sapesse cosa volesse significare. Il mio è un discorso tecnico, Zarate indubbiamente è uno che il pallone lo sa trattare, ma questo non basta per giocare ad altri livelli. Bisogna saper leggere la partita, e Zarate non lo fa, non è mai utile alla squadra e ai compagni, non lotta quando ce ne sarebbe bisogno, è uno che prende palla e deve entrare in porta con tutto il pallone anche quando non serve o è addirittura dannoso come è successo pure oggi nei minuti di recupero quando oltretutto si è beccato una sacrosanta ammonizione. In poche parole non sa giocare al calcio, e temo che non imparerà mai anche per colpa di un fratello che non perde mai occasioni per sparare c.zz....te. 20 milioni buttati al cesso, come molti altri per colpa di una gestione incompetente, e forse anche di un ambiente isterico, visto che ancora si considera Zarate un fuoriclasse negando perfino l'evidenza...

Due sò sempre pochi....
SEMPRE FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva