Delio Rossi e Zarate.

Aperto da Mr. Mojo, 25 Apr 2010, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: dopesmokah il 27 Apr 2010, 14:20
...
PS: Balotelli ha 19 anni, 4 meno di Maurito. Cos'è allora? Un biòne, un extraterrestre

E perchè Pato?!!!

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: Absaroke il 26 Apr 2010, 16:57
Ma vedi il discorso e' differenziato e difficile.      Mettere in discussione
Zarate dopo che e' stato il sogno di almeno l' 80% dei tifosi Laziali e'
molto difficile

secondo me il problema non è mettere in discussione Zarate, anzi DEVE essere messo in discussione come tutti gli altri calciatori, il problema nasce quando per una stagione sbagliata(o per un rigore sbagliato anche se importantissimo) si butta la croce addosso ad un ragazzo , si chiede di cederlo subito anche alla metà del suo valore. Maurito ha sicuramente delle colpe, ma possiamo dargli una seconda possibilità?
per me il calcio è una questione di passione, di affetto, quindi essendomi affezionato a Maurito gliene darei anche altre due. Se poi vogliamo ragionare con criterio economico/amministrativo credo che la risposta sia la stessa.
Se trovi un diamante grezzo per strada , che fai lo butti perchè è grezzo, oppure lo porti da un orafo per farlo diventare una pietra bellissima? se poi per intagliarla la pietra diventa più piccola pazienza hai sempre un diamante. Bisogna trovà l'orafo giusto (e non è facile) :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Jeffry il 27 Apr 2010, 14:29
E perchè Pato?!!!

fu capitanfuturo a dire che in Italia erano presenti solo due talenti: Pato e Maurito.
Conluse l'intervista dicendo, beate le squadre che li hanno.
Questo lo scorso anno, quando Mauro, a detta di molti già s'era capito che era uno normalissimo....

ps
DDR!!!!....noi invece ai nostri li sputazziamo

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: Kane Sciolto il 27 Apr 2010, 14:55
fu capitanfuturo a dire che in Italia erano presenti solo due talenti: Pato e Maurito.
Conluse l'intervista dicendo, beate le squadre che li hanno.
Questo lo scorso anno, quando Mauro, a detta di molti già s'era capito che era uno normalissimo....

ps
DDR!!!!....noi invece ai nostri li sputazziamo

Normalissimo non mi sembra che sia stato detto. E' stato detto (dal sottocritto) che è un "pippone" tattico, molto veloce e rapido nei movimenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Sono sulla stessa lunghezza d'onda di Sigurd.
Forse un po' meno duro ma, insomma, lì stiamo.
Allo stato dei fatti rappresenta un investimento pesante e sbagliato. Allo stato dei fatti. Diciamo che metterie una firma per vederlo tornare a giocare, colmando il gap di 12-13 milioni di euro che si è inevitabilmente creato tra quanto la Lazio ha sborsato e la sua valutazione attuale.
Un altro problema legato alla fenomenologia Zarate è da attribuire alla frustrazione nostra, dei laziali.
Forse esagero un po', tuttavia credo che la voglia di contrapporre a Totti un qualsiasi nostro giocatore (che avesse un minimo di appeal mediatico) ha portato l'intero ambiente biancoleste a sopravvalutare mauro.
Anzi, no. Non credo di esagerare: asfissiati da almeno 10-12 anni di tottismo, siamo stati noi a creare un fenomeno.
Sbagliando. Succede.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Questa dell'antifesso sta diventando un po' un leitmotive....per quanto mi riguarda non è così.
Cerco di stare nel merito e mi faccio forte di una considerazione che ho già espresso. Io in Mauro ho visto qualità rara. Robetta fine.
E credo che chi mostri qualità, sostanzialmente la possegga. Insomma sulla qualità non si può barare.
Credo che questo sia un anno sciagurato e la mia opinione perrtanto è questa: teniamocelo stretto perchè alla fine questo investimento si rivelerà fruttuoso.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: er Petrarca il 27 Apr 2010, 14:45
secondo me il problema non è mettere in discussione Zarate, anzi DEVE essere messo in discussione come tutti gli altri calciatori, il problema nasce quando per una stagione sbagliata(o per un rigore sbagliato anche se importantissimo) si butta la croce addosso ad un ragazzo , si chiede di cederlo subito anche alla metà del suo valore. Maurito ha sicuramente delle colpe, ma possiamo dargli una seconda possibilità?
per me il calcio è una questione di passione, di affetto, quindi essendomi affezionato a Maurito gliene darei anche altre due. Se poi vogliamo ragionare con criterio economico/amministrativo credo che la risposta sia la stessa.
Se trovi un diamante grezzo per strada , che fai lo butti perchè è grezzo, oppure lo porti da un orafo per farlo diventare una pietra bellissima? se poi per intagliarla la pietra diventa più piccola pazienza hai sempre un diamante. Bisogna trovà l'orafo giusto (e non è facile) :)

Si ma questo problema della seconda occasione e' piu' un modo di dire che un
fatto concreto.   Mi spiego :  Zarate ha sempre goduto di ottima salute e quindi
quasi sempre e' sceso in campo.   Allora cosa puo' cambiare il prossimo anno
visto che non ha avuto problemi fisici  ET SIMILIA  ???

I difensori non difendono come questo anno  ???   Lui cambia gioco   ???   Si tova
un trainer che lo mette in una posizione ideale   ???    E quale sarebbe la sua
posizione ideale   ???   Insomma questa seconda occasione cosa e'   ???   Una
Lazio migliore   ???    SE LA LAZIO SALE DEVE SALIRE ANCHE LUI, MA E' FORSE
QUESTA UNA SOLUZIONE   ???  Anche Makinwa all'Inter va come un treno, ma
e' questa una soluzione   ???

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: giggio il 26 Apr 2010, 14:37
quello che dico non lo spaccio per realtà; io so solo che ho visto due zarate e CREDO che il zarate vero sia quello del primo anno; voi no, voi siete CONVINTI  che il vero zarate sia quello di quest'anno
no, giggio, no
lo Zarate vero è quello dello scorso anno E quello di questo anno

è la realtà a essere vera, e nient'altro lo è

il problema è che la realtà è un po' più complessa di come se la figura la gran parte della gente

quello che io vado ripetendo di Zarate da un sacco di tempo si sta dimostrando inattaccabile partita dopo partita - il problema è che le persone con capacità di leggere limitata alle prime 5 parole di ogni testo vorrebbero farmi dire: "Zarate è una pippa". La realtà è un po' più complessa di così, e anche il mio pensiero lo è.

Ma vabbè, pazienza. Se vai sulla board "calcio", c'è un topic in cui se stanno a diverti' a prende per il culo quelli che ritengono Pandev un campione. Cioè, un incapace che non ha mai vinto una sega come Mourinho l'ha fortemente voluto in una squadra che si sta ancora giocando TUTTO e l'ha sempre schierato titolare, anche nella partita in cui hanno preso a pallonate il Barça - ma Pandev non è un giocatore adatto a una squadra di livello  :lol:
Ma secondo voi io me posso mette a discute?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 27 Apr 2010, 16:50
quello che io vado ripetendo di Zarate da un sacco di tempo si sta dimostrando inattaccabile partita dopo partita - il problema è che le persone con capacità di leggere limitata alle prime 5 parole di ogni testo vorrebbero farmi dire: "Zarate è una pippa". La realtà è un po' più complessa di così, e anche il mio pensiero lo è.

Ma vabbè, pazienza. Se vai sulla board "calcio", c'è un topic in cui se stanno a diverti' a prende per il culo quelli che ritengono Pandev un campione. Cioè, un incapace che non ha mai vinto una sega come Mourinho l'ha fortemente voluto in una squadra che si sta ancora giocando TUTTO e l'ha sempre schierato titolare, anche nella partita in cui hanno preso a pallonate il Barça - ma Pandev non è un giocatore adatto a una squadra di livello  :lol:
Ma secondo voi io me posso mette a discute?

embè?
che è la pars pro toto?
tutti quelli che difendono zarate irridono pandev?
e chi non è d'accordo con la tua tesi inattaccabile ti fa perder tempo?

Davvero non è chiaro cosa vuoi dire...sembra tu stia irridendo quelli delle tesi attaccabili...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(Poi, ripeto, c'è un sacco di gente che ritiene Malmsteen il più grande chitarrista mai esistito. Però, per suonare in un'orchestra, ha dovuto pagare lui.
Il calcio è un gioco COLLETTIVO, quindi non esistono altro che interpreti. Continuate a sognare Zarate punta in un tridente con Zeman in panchina  :lol: - Zeman, quello che s'incazzò con Signori perché SEGNO' da una posizione in cui non avrebbe dovuto trovarsi.
Zarate è Poborski, potenzialmente molto più forte. Se lo capisce. Ma più passa il tempo, più me viene il dubbio che abbia intelligenza e umiltà per capirlo. E' qualche mese, però, che lo si vede sforzarsi - almeno a tratti - di essere parte dell'organismo-squadra. Chi ha elencato le (poche) cose buone fatte da Zarate quest'anno, mi dà ragione credendo di darmi torto.)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kane Sciolto il 27 Apr 2010, 17:04
embè?
che è la pars pro toto?
tutti quelli che difendono zarate irridono pandev?
e chi non è d'accordo con la tua tesi inattaccabile ti fa perder tempo?

Davvero non è chiaro cosa vuoi dire...sembra tu stia irridendo quelli delle tesi attaccabili...
A Kane, ennamo no, su

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Si può procdere all'infinito. Laddove uno vede arte l'altro vede una crosta.

Zeman su Zarate si è espresso. Basta leggere.

Per il resto io amo il calcio di Zarate altri amano quello dei Milanetto.

Gusti.

Citazione di: sigurd il 27 Apr 2010, 17:12
A Kane, ennamo no, su

Ennamo che? Parti dal presupposto che la tua tesi è inattaccabile...cosa ti debbo rispondere?
E' così difficile ipotizzare che la tua è una mera opinione che un altro può non condividere neanche in minima parte?

Io amo Zarate, per questo non irrido Pandev, giudico la mia tesi inattaccabile e la tua approssimativa. Si può?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Kane Sciolto il 27 Apr 2010, 17:15
...
Ennamo che? Parti dal presupposto che la tua tesi è inattaccabile...cosa ti debbo rispondere?
E' così difficile ipotizzare che la tua è una mera opinione che un altro può non condividere neanche in minima parte?

Io amo Zarate, per questo non irrido Pandev, giudico la mia tesi inattaccabile e la tua approssimativa. Si può?

Com'era il discorso sulla malafede ed il prenderti per il culo?
Bello sto rispetto delle idee ad intermittenza!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Jeffry il 27 Apr 2010, 17:18
Com'era il discorso sulla malafede ed il prenderti per il culo?
Bello sto rispetto delle idee ad intermittenza!

Mi aspettavi?  :D

Quella cosa non l'ho scritta in termini assoluti...come a volr dire: io ho ragione e voi no!

Ho scritto che dire OGGI che si era stati fortemente critici con lo Zarate dello scorso anno (quello che stupì il mondo e che riscuoteva consensi unanimi.....unanimi) è o malafede o presa per il culo. E lo penso davvero.
E questo non è come affermare che ho ragione. Pensaci su

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
E' abbastanza chiaro.
Lo era pure prima.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Jeffry il 27 Apr 2010, 17:24
Non c'è bisogno di pensarci su.
E' abbastanza chiaro.
Lo era pure prima.

Va bene.
Su queste cose qui non insisto. Mi spiego ma non insisto

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Per il resto io amo il calcio di Zarate altri amano quello dei Milanetto.

Gusti.
Kane, ti leggo anche altrove, sei meglio di così, fai il bravo

cazzata. A meno che il confronto con le realtà non abbia importanza
la mia mera opinione è stata espressa un po' di tempo fa.
Da allora mi è stato spiegato, spesso con toni da presa per il culo che non mancano neanche su questo topic (li trovi facile), che l'opinione mia (che sarebbe "Zarate è una pippa" :roll:) è uguale a quella di chi sostiene il contrario. Topic aperti a ogni passaggio filtrante riuscito.

Quello che voglio è che LazioNet torni a essere un luogo in cui si discute. Discutere. Non scambiarsi slogan. Quello lo sanno fare pure i romanisti.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Lo scorso anno Zarate ha fatto un grande campionato, veniva paragonato perfino a Messi, e durante la lunga trattativa con gli arabi non ricordo nessuno che sostenesse che doveva essere mollato. Anche nelle prime partite di quest'anno ha fatto bene, ad esmpio ricordo un gran gol contro il Salisburgo
Adesso è una pippa immonda.
A parte il fatto che nessuno ce lo prende oggi alla cifra che lo abbiamo pagato, deve restare ed essere rivalutato.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Ah, dimenticavo: chi l'anno scorso c'è cascato con tutte le scarpe e quest'anno corregge il tiro, non sta manco per niente in una situazione simmetrica a chi continua a dire che Zarate quest'anno è l'unico che ha fatto vedere qualcosa.
Non ci sta perché questo è un forum di tifosi, e un tifoso DEVE considerare DI DEFAULT un fenomeno ogni giocatore appena arrivato.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Io non ti prendo per il culo su quello che pensi su Zarate. Non l'ho mai fatto.
Sulla realtà di Mauro Zarate è da un po' che sostengo la tesi che lo Zarate vero è quello dello scorso anno....e che quest'anno è da resettare. Se la realtà è ora Zarate è discutibile, se la realtà è lo scorso anno no. Punto.

Però chiudi con un'altra bella stilettata (tu che non perculeggi!): voglio è che LazioNet torni a essere un luogo in cui si discute. Discutere. Non scambiarsi slogan. Quello lo sanno fare pure i romanisti.

Quali sono gli slogan?

Io mi ripeto: chi ha mostrato quella qualità, quella qualità possiede.
E come direbbe Peppino: ho detto tutto

Discussione precedente - Discussione successiva