Citazione di: Palo il 02 Nov 2010, 09:49
Direi che c'è poco da aggiungere.
Io poi tutta 'sta provocazione da parte di Sky non ce l'ho vista. Fanno il loro mestiere: se c'è la possibilità di alzare una polemica non fanno certo sconti a nessuno, che sia Galliani, Moratti o Lotito.
infatti direi che è di ogni domenica una presa per il cu.lo del Milan dell'Inter ecc...ma che state dicendo?
si permettono di fare cosi' solo perchè stanno parlando con Lotito e sanno che fa audience, e che i tifosi della LAzio sono (erano?) con loro...io detestavo questo comportamento anche prima...ora poi mi sono rotto veramente...lo trattano con sufficienza come se fosse il Presidente della PRocaccolese....
Lotito è il presidente della LAzio e lo devono trattare non dico meglio, ma al pari degli altri presdente/dirigenti al qule, questo è innegabile leccano il sedere dalla prima domanda all'ultima, anche quando dicono fregnacce varie... (vedi la Sensi l'anno scorso), e comunque hanno sempre un atteggiamento di rispetto mai di conflitto, o derisione...
Cercano di farlo andare dove vogliono loro, ma ultimamente (questa stagione), non riescono piu' a centrarne una...poi con la storia che stiamo facendo bene devono far buon viso a cattivo gioco, visto che per forza devono parlare di noi, ma il modo con cui lo fanno ripeto, non è giusto....
Quando lo inizieranno a trattare nello stesso modo in cui trattano gli altri e lui continuera' a fare cosi' allora vi daro' ragione, ma per il momento il Presidente DEVE fare cosi', anzi se occorre anche di piu'...
NOI SIAMO LA LAZIO..LOTITO E' IL PRESIDENTTE DELLA LAZIO
se lo mettessero bene in testa sky mpremium, rai, trasmisisioni varie qua e la...

FORZA LAZIO