Citazione di: galafro il 22 Ago 2014, 11:36
Riprendo questo topic per una considerazione che nessuno ha fatto.
Lazio ricavi medi in quattro anni 86 milioni totale 344
Utile 7
Roma 125per 4 500
Utile -150
Quindi riassumendo i merdaioli in 4 anni hanno speso 650 milioni mentre Lotito in 4 anni ha speso 337 milioni.
Voi che dite se il gestore avesse potuto e/o voluto spendere 320 milioni in più dove saremmo ora?
e' chiaro che visti cosi' sono numeri assurdi, c'e' da vedere i trend in realtà per capire se le cose stanno in miglioramento per le merde ... a occhio quest'anno stanno aumentando gli ingaggi di parecchio avendo la CL come introito. per ora nessuna uscita quindi stanno sotto di brutto ed è per questo che vanno in giro con la valigia a vendere spazzole soprattutto dagli amici ... (vedi baldini ...)
spero veramente che nessuno spari cifre assurede per il francese ma la realtà è che lo venderanno bene e poi spenderanno pochi milioni per lo sconosciuto del lille e prenderanno il solito regalo da baldini con un prestito di chiriches (sebbene il tanto decantanto chiriches fa la panca al bistrattato kaboul al momento ... )
riguardo il nostro bilancio, penso che facendo uscire gonzalez, ciani per un totale di 5/6 mln già starebbe a posto perché penso che gli ingaggi quest'anno siano diminuiti rispetto allo scorso anno: hernanes, klose (riduzione), Floccari, Biava, Dias, Mauri (riduzione), Gonzalez, Ciani pesano piu' di: DV, Braafheid, Gentiletti, Parolo, Cataldi, Basta, Djo anche onsiderando gli aumenti previsti a Candreva, Onazi ed ai giovani (Keita etc.). il colpo sarebbe cedere anche Cana e prendere Vlaar pagandolo di meno ma penso che Cana ce lo porteremo a scadenza nel 2015. cedere Konko e Cavanda per Partic anche aiuterebbe anche se non conosco Patric (ma conosco Cavanda ... e Konko a mio parere, come riserva sarebbe pagato troppo).