Derby dei bilanci: SS LAZIO vs as roma

Aperto da gentlemen, 19 Ago 2014, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Ago 2014, 11:55
ma,il gessore non ha fatto molto per non dire nulla per aumentare la base dei ricavi stiamo li perche li dovevamo starr

in che senso lì dovevamo stare?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 23 Ago 2014, 14:56
in che senso lì dovevamo stare?

per vincere un gp di formula 1 non basta una formyla 2

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Negozi, canale tv, radio, rivista son proprio i tentativi di aumentare la base dei ricavi che hanno creato tanti problemi

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: galafro il 23 Ago 2014, 18:28
Negozi, canale tv, radio, rivista son proprio i tentativi di aumentare la base dei ricavi che hanno creato tanti problemi

evidentemente insufficienti.
e lasciamo stare la,questione sponsor per carita di patria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Se al livello mediatico ci considerano peggio degli appestati bisogna ringraziare qualcuno non certo amico del gestore

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Citazione di: COLDILANA61 il 19 Ago 2014, 19:18
Pure te pero' ...  :)

Scrivo chiaro .

Ho dubbi sul sesso di CF come avevo dubbi (da subito e per ragione) su VcV .

I motivi per cui lo fece ? eccheneso' . ecchemefrega .

Che fine ha fatto CapitanFiorini ?

EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
si è scoperto che il fratello merdoso le rubava l'account, almeno questa è la storia ufficiale. Possibile che l'account sia stato bannato
EOT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Ago 2014, 18:19
per vincere un gp di formula 1 non basta una formyla 2

sì certo, ma io domandavo perché:dovevamo stare. Eppure le mie domande sono semplici, perché buttarla sempre in caciara?   :(

Citazione di: fish_mark il 23 Ago 2014, 18:39
evidentemente insufficienti.
e lasciamo stare la,questione sponsor per carita di patria

perché dici lasciamo stare e poi ne parli?  Così fai capire che questa scelta della società sia oggettivamente sbagliata e non quello che é nella realtà e cioè una scelta discutibile. :(

Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2014, 12:09
OT
si è scoperto che il fratello merdoso le rubava l'account, almeno questa è la storia ufficiale. Possibile che l'account sia stato bannato
EOT

non credo esista nessuna sorella..   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: robylele il 24 Ago 2014, 12:27

la madre in compenso è sicura... il padre meno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Ago 2014, 12:27
sì certo, ma io domandavo perché:dovevamo stare. Eppure le mie domande sono semplici, perché buttarla sempre in caciara?   :(

perché dici lasciamo stare e poi ne parli?  Così fai capire che questa scelta della società sia oggettivamente sbagliata e non quello che é nella realtà e cioè una scelta discutibile. :(

con quel fattursto li dovevistarr. outsider in campiionayo qualche soddisfazoone in coppa.
sullo sponsor la scelta societaria e incomptemsibilmente sbagliata. attendo con curiosita l ennesima tua replica su un arhpmento per me privo di interesse

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: fish_mark il 24 Ago 2014, 13:25

con quel fattursto li dovevistarr. outsider in campiionayo qualche soddisfazoone in coppa.
sullo sponsor la scelta societaria e incomptemsibilmente sbagliata. attendo con curiosita l ennesima tua replica su un arhpmento per me privo di interesse

Stai usando la tastiera di pressingalto? (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva