DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.950
Citazione di: tommasino il Oggi alle 19:55Eh già; creiamo innumerevoli occasioni, ma quelle pippe d'attaccanti non la buttano dentro.
È andata proprio così, questa stagione.
Solo oggi tre palle gol alle ortiche grazie ai nostri formidabili attaccanti. Ma si sa, per te dobbiamo almeno costruirne 25 a partita "perché Baroni". Le merde hanno fatto il primo tiro in porta al 60' con una signora parata di Furlanetto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.569
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 22:02Non lo so, a me sembra un altro sport (considerando anche tutta la questione ambientale che alcuni mettono via senza proprio conaiderarla: parlo di mercto bloccato, prese in giro, giocatoei con la valigia in mano, pare faida dentro lo staff medico...).

Evidentemente è difficile da comprendere (cit.).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 22:09Solo oggi tre palle gol alle ortiche grazie ai nostri formidabili attaccanti. Ma si sa, per te dobbiamo almeno costruirne 25 a partita "perché Baroni". Le merde hanno fatto il primo tiro in porta al 60' con una signora parata di Furlanetto.
E a volte si può vincere anche con grandi schemi su palla da fermo: tipo, uno crossa forte e teso al limite dell'area piccola e uno salta in testa al difensore e mette la palla nello spazio tra avversario e palo.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: tommasino il Oggi alle 20:48Mi scrivi che Lotito è il mio idolo e sono io che provoco?
Ok lasciamo stare Lotito,per il momento per il resto cosa mi dici?

Cancellieri, casca da solo Dia , Noslin, aggiungo Dele, che figura hanno fatto?e non nomino gli altri per pietà.

Li hai sentiti i cori dei merdosi?
Le hai sentite le ovazioni al nostro caro presidente
I post di dybala...

Dirai...non me ne frega niente dei cori ...ok ..ma a me sta passività comincia a stancare ,
ste prese per il culo hanno stancato senza avere la possibilità di replicare perché facciamo pietà.
A te non sarà arrivato nulla a me invece le perculate via whatsapp si sprecano..

lo vedi come siamo ridotti?

Per me l'unico responsabile è e sarà sempre il sommo Claudio
ti piace il comportamento che ha nei confronti dei tifosi?
Tutto normale?
Ha rilasciato qualche dichiarazione, il DS esiste?

Non sta in piedi il discorso che sparito Sarri tornerà tutto come prima .

Sta situazione cambierà non con l'addio di Sarri ma cambierà quando Lotito sarà lontano dalla Lazio.

P.s. a Sarri do anche dei demeriti,sia chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.154
Premetto che non l'ho vista ma sentita in radio (e quindi magari qualcosa mi è sfuggito, anche se credo di avere il quadro complessivo della situazione).
Mi viene da dire che 'sti derby iniziano a diventare ripetitivi, il canovaccio più o meno è sempre quello. La cosa inizia a diventare frustrante. Ma che dobbiamo fare? Ci resta solo che sperare (in cosa non saprei).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva