DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.302
valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 13:26contrordine: si torna a parlare di domenica alle 12.30

https://www.sololalazio.it/2026/05/11/derby-domani-la-decisione-ufficiale-cosa-filtra/
Questi non stanno bene col cervello! Totale mancanza di rispetto per i tifosi per un evento noto da mesi!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: valpa62 il Oggi alle 13:44Questi non stanno bene col cervello! Totale mancanza di rispetto per i tifosi per un evento noto da mesi!
Il problema è che per la contemporaneità dovrebbero spostare anche altre 2 o 3 partite.
(Io ovviamente avrò l'unica domenica del mese impegnata col lavoro, quindi spero nello spostamento a lunedì ma temo che dovrò seguirlo di straforo nelle pause...)

Denara92

*
Lazionetter
* 213
Citazione di: corebiancazzurro il Ieri alle 21:09nessuno ti viene a prendere a casa, sei liberissimo di andare anche al cinema senza che nessuno ti insegua o multi, tranquillo. Sul rispetto permettimi di scegliere per chi provarlo e per chi no, nel mio tacito privato, senza insultare nessuno. Chi SCEGLIE di abbandonare la Lazio soprattutto contro il male assoluto non ha il mio.
Il male assoluto della Lazio si chiama Claudio Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 341
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 22:18Nel derby dopo il 26 maggio lasciammo un distino nord vuoto.
Molti prendono la palla Al balzo per disertare il derby.
Ognuno ha la sua coscienza.
Io ci sarò. Nelle difficoltà mi esalto.
Già pronto il prossimo anno.... Saremo 10k... no problem.
Io la coscienza l'avrò sempre a posto per non aver abbandonato la Lazio nel momento del bisogno.
La guerra con Lotito l'avete già persa amici miei.
Vi siete tolti la Lazio.
E lui sta lì.

Forza Lazio! Tu per me non sarai mai sola.
Lo dice anche il tuo inno.
100%, hai detto tutto.
Loro sono il male assoluto, oltre ogni altra cosa, e Sarri e la squadra non meritano di essere lasciati soli.
FORZA LAZIO SEMPRE :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
I prossimi 7 giorni non può esistere altro, solo la maglia. L'anno prossimo si vedrà :band1:

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.664
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 22:18Io ci sarò. Nelle difficoltà mi esalto.
Già pronto il prossimo anno.... Saremo 10k... no problem.
Io non vedo l'ora.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva