DERBY roma-Lazio 17-05-2026

Aperto da Laziale abruzzese, 04 Mag 2026, 12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.507
:xx :xx :xx

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.620
I sudditi e lecchini di lotito si.
Cazzo sembrate Vermilinguo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.565
Citazione di: Paris jr. il Oggi alle 15:44I talebani di sarri non ci stanno.
I sudditi e lecchini di lotito si.
Cazzo sembrate Vermilinguo.
in una situazione del cazzo come questa per me Sarri ne è l'ultimo responsabile, questo mi rende talebano di Sarri ?
Con i cori lotito si diverte, gli striscioni li fa vietare se non sequestrare, quindi se continui a comportarti come se la situazione non ti tocca, sei automaticamente complice.
Aggiungo : Lotito Sarri non lo ha cacciato quindi per lui Sarri va benissimo con la squadra che gli ha messo a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.507
Citazione di: lyon il Oggi alle 14:29Sarri da tempo che lo dico, deve adattarsi agli uomini che ha, se hai solo 2 centrocampisti, fai il 4231, il 442, basta col 433 per forza.

Una manica di rammolliti ha , Deve adattarsi a chi? 
Incredibile 

lyon

*
Lazionetter
* 164
Citazione di: M.L.Castroman 26 il Oggi alle 14:47La cosa "divertente" è che una volta il 433 era lo schema super offensivo per eccellenza.
Quello che solo pochi folli e visionari utilizzavano.
Quello di Zeman.
Noi lo usiamo e come cannoniere abbiamo Isaksen, a 5 gol
il 433 lo fai se hai Iniesta e bosquets a centrocampo, non Basic

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.799
Farci la guerra su ste cose adesso è inutile.
Sarri se ne andrà, Lotito no. E Lotito sta dimostrando che questa è la china e che a lui, in caso, gli interessa relativamente.
Ci si può nascondere dietro un dito fino ad Agosto dicendo che con un altro allenatore questa rosa giocherà meglio, e magari è anche vero, chi lo nega.
Ci si può anche nascondere dietro al dito di "Sarri ci mancherà e ve ne accorgerete", e magari è vero anche quello.

Ma oggi, adesso, in questo momento in cui al di là dell'ambiente cupo in cui siamo non si vede neanche uno spiraglio per il futuro, mi chiedo se non abbia senso convogliare ogni idea, ogni forza e ogni sostanza inventandoci qualcosa per far vivere Claudio Lotito nel disagio di doversi immaginare ammiraglio di una nave senza passeggeri e senza equipaggio.
Serve? Non serve? Che senso ha discuterne?
Che senso ha fingere che sia tutto normale e sognare che improvvisamente a Luglio faremo una sontuosa campagna acquisti e ci riprenderemo?
Non c'è niente di normale, e la gente si sta semplicemente disinteressando; non è con i discorsi sugli spareggi, gli anni 80 e la rava e la fava che recupereremo entusiasmo. Quelli sono aspetti endemici del Laziale, ci saranno sempre: non tifiamo per moda o per i sordaut. Tifiamo la Lazio e tutta la sua cazzo di storia, di cui siamo ben consapevoli.

Lotito è l'unico che questa storia la sta insultando e sta anteponendo altre carriere al suo asset che gli permette di tenere il posizionamento economico e di immagine. Lo fanno tutti i presidenti? Sì, ma con più risorse. E allora deve capire che senza quelle non si può permettere di fare il presidente di una squadra di Roma e con una storia importante.
Grazie per tutto il buono fatto finora, ma adesso resti l'unico vero problema della SS Lazio. Anche più dei curvaroli fasci.
Via.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.995
Grandi festeggiamenti oggi a casa Lotito e Mezzarioma.
Stanno portando avanti il progetto che tentano dal 1927: farci sparire.
Il nostro incubo peggiore si è realizzato oggi: perdere il derby con doppietta del merdoso macellaio Mancini e regalare la CL a essi, già vergognosamente aiutati e spinti verso l'obiettivo da tutte le componenti del corrotto calcio italiano e della mafia politico/economico/mediatica.
Prepariamoci psicologicamente allo sculetto del centenario l'anno prossimo.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.656
Parare di sarri oggi è davvero disonesto intellettualmente parlando, mi dispiace, io sono uno che cerca sempre di mantenere i toni più bassi possibile. Ma di fronte a chi, ad oggi, ha il coraggio di puntare il dito contro un allenatore che nonostante una rosa disastrosa è riuscito comunque a difendere la nostra bandiera e la nostra dignità beh...solo conati di vomito 🤮 

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: Fischietto il Oggi alle 16:09Grandi festeggiamenti oggi a casa Lotito e Mezzarioma.
Stanno portando avanti il progetto che tentano dal 1927: farci sparire.
Il nostro incubo peggiore si è realizzato oggi: perdere il derby con doppietta del merdoso macellaio Mancini e regalare la CL a essi, già vergognosamente aiutati e spinti verso l'obiettivo da tutte le componenti del corrotto calcio italiano e della mafia politico/economico/mediatica.
Prepariamoci psicologicamente allo sculetto del centenario l'anno prossimo.
:asrm
Siamo nell'invidiabile posizione di dover pensare se sia meglio che vadano in CL, con conseguenti soldi ma senza reali possibilità di vittoria, o in Europa League ed essere i favoritissimi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Che se la prende con Sarri non ci capisce un cazzo di calcio, oppure è  in malafede, perdio ma avete visto con chi cazzo abbiamo giocato oggi il derby, gente che inciampa sul pallone, isaksen che la passa a uno di loro in contropiede, tavares che sbaglia un passaggio a due metri e la mette fuori, ma la corpa è de Sarri

Deckard

*
Lazionetter
* 1.195
E' finita come logica diceva, purtroppo. Troppo grandi la differenza di motivazioni ed il peso degli assenti su una formazione che, già quando è quella tipo, non fa le fiamme.
Che poi, quale sarebbe la formazione tipo? Alla fine, considerata la caterva di infortuni di questa stagione, credo di non averla ben presente manco io...

Meno male che tra una partita si chiuderà ufficialmente questo strazio.
Spero solo che non se ne apra un altro peggiore, e che effettivamente il fondo sia stato toccato. Ma all'orizzonte io vedo sagome che sembrano trivelle, e non è un buon segno.

SFL

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
Citazione di: bizio67 il Oggi alle 16:16Che se la prende con Sarri non ci capisce un cazzo di calcio, oppure è  in malafede, perdio ma avete visto con chi cazzo abbiamo giocato oggi il derby, gente che inciampa sul pallone, isaksen che la passa a uno di loro in contropiede, tavares che sbaglia un passaggio a due metri e la mette fuori, ma la corpa è de Sarri
esatto.
basic tavares dia noslin cancellieri rovella bashiru maldini gente che ha ciancicato la palla calciato storto stoppato male crossato peggio tirato da schifo. cadevano gli restava il pallone sotto i piedi.
cose tecnicamente inguardabili.
ma tecnica di base eh...
personalità inesistente atletismo idem.
se in campo non hai qualcuno che salta l'uomo tira segna fa assist o domina sei finito.
ne servono almeno due o tre in campo.
ne abbiamo zero.

Warp

*
Lazionetter
* 12.991
Citazione di: bizio67 il Oggi alle 16:16Che se la prende con Sarri non ci capisce un cazzo di calcio, oppure è  in malafede,
La seconda che hai detto, anche se la prima per taluni non mi sento di escluderla a priori.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.722
Citazione di: Gert dal Pozzo il Oggi alle 16:13Siamo nell'invidiabile posizione di dover pensare se sia meglio che vadano in CL, con conseguenti soldi ma senza reali possibilità di vittoria, o in Europa League ed essere i favoritissimi
La prima volta che letto questa cosa, pensavo che chi l'avesse scritte avrebbe dovuto essere internato.
Oggi invece ho cambiato diametralmente parere: l'unica consolazione di giornata è pensare che questi invece di arrivare in finale di EL in pompa magna, battendo i vari Slavia Praga, Nizza, Hoffenhaim, Az Alkmaar, Brighton, Genk o Herts of Midlothian dovranno affrontare prima o poi Arsenal, Bayern, United, City, Psg, Real, Barcellona, Atletico, Liverpool e compagnia cantante...

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.091
Citazione di: QVIRIS il Oggi alle 16:11Parare di sarri oggi è davvero disonesto intellettualmente parlando, mi dispiace, io sono uno che cerca sempre di mantenere i toni più bassi possibile. Ma di fronte a chi, ad oggi, ha il coraggio di puntare il dito contro un allenatore che nonostante una rosa disastrosa è riuscito comunque a difendere la nostra bandiera e la nostra dignità beh...solo conati di vomito 🤮
Non è che se uno ha un'opinione diversa dalla tua allora è disonesto intellettualmente. Per te Sarri è riuscito a difendere la nostra dignità, per me manco per niente.
Due gol fotocopia al derby su calcio d'angolo dallo stesso giocatore. Altrove je c'entra, in testa no.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Assoluto il Oggi alle 16:36Non è che se uno ha un'opinione diversa dalla tua allora è disonesto intellettualmente. Per te Sarri è riuscito a difendere la nostra dignità, per me manco per niente.
Due gol fotocopia al derby su calcio d'angolo dallo stesso giocatore. Altrove je c'entra, in testa no.
Domenica se ne va così abbiamo risolto 

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Assoluto il Oggi alle 14:29Se la giochi altre dieci volte, non la vinci mai. Al massimo la pareggi un paio di volte, ma non credo.
Come ho detto, ci ritroviamo spesso a dire questa cosa dell'essere stati in partita. Peccato che non tiriamo in porta, non segniamo e appena prendiamo gol abbiamo perso, perché non cambiamo mai di ritmo e ci trasciniamo stancamente fino al termine della partita.
Per me giocare così è la vera umiliazione.
Questo e'un altro discorso che ha pregio.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.896
Questi gol li prendiamo da anni, con qualsiasi allenatore.
Sono le caratteristiche e la bassa qualità di vari giocatori.
Non abbiamo mai aggiunto giocatori di livello e con cm e con determinate caratteristiche, ai pochissimi che abbiamo avuto.
Una squadra da sempre strutturata male e che comprava dal cestone dei giocatori infimi, bassi o in ruoli dove non serviva.
Basta vedere le grandi e pure le merde come sono strutturate.
Squadre ricche di cm e fisicità, che oltre a non prendere sempre gol sugli angoli, sanno sempre rendersi pericolose nei calci piazzati a favore.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.459
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 16:30La prima volta che letto questa cosa, pensavo che chi l'avesse scritte avrebbe dovuto essere internato.
Oggi invece ho cambiato diametralmente parere: l'unica consolazione di giornata è pensare che questi invece di arrivare in finale di EL in pompa magna, battendo i vari Slavia Praga, Nizza, Hoffenhaim, Az Alkmaar, Brighton, Genk o Herts of Midlothian dovranno affrontare prima o poi Arsenal, Bayern, United, City, Psg, Real, Barcellona, Atletico, Liverpool e compagnia cantante...
A preoccupare non è il percorso europeo, ma le conseguenze a livello economico e dunque di mercato, con i conseguenti possibili risvolti interni.
I coprofagi restano comunque il mio ultimo pensiero, con i problemi che abbiamo in casa nostra.

Discussione precedente - Discussione successiva