Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Miro68

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: FeverDog il 22 Set 2024, 14:43
Per me discutibile il metro sui falli (ha fischiato tutto) e la gestione dei gialli.
Sui rigori nulla da dire purtroppo.
C'era un rigore su Patric ed uno possibile su Zaccagni quando ha dato punizione ma sembrava sulla linea . Il secondo rigore della Fiorentina a palla uscita a noi non lo avrebbero mai dato . Non esiste

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Altro che pastore uzbeko..il burattino che ha arbitrato oggi è l'emblema della gestione rocchi/gravina.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
I rigori della Fiorentina, regolamento alla mano, ci stanno ma, sempre regolamento alla mano, manca un rigore su Patric.

Sul fallo di Zaccagni bisogna vedere se c'è contatto basso o se l'arbitro fischia la trattenuta.

Mancano due gialli sacrosanti a Martinez Quarta e Cataldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Su Zaccagni era sulla linea ma il furbetto mandato da sgravina ha detto che ha fischiato il primo contatto col braccio (che non era manco fallo per me) mentre fa finta di niente su quello di piede. Il rigore finale è semplicemente inesistente, guardate le immagini laterali non quelle frontali.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Il secondo rigore (del primo purtroppo c'è poco da discutere) per me c'è, qualche dubbio che saranno così solerti su futuri episodi analoghi fino a prova contraria mi resta, però.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
La vera, unica e reale colpa della Società. Dall'introduzione del var subiamo dei torti assurdi, e nessuno fiata se non in situazioni clamorose (di bello).
Continuiamo a subire, tranquilli. Tanto a farne le spese in questo caso sono solo la squadra e i tifosi, che vengono presi in giro sistematicamente.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Miro68 il 22 Set 2024, 14:47
C'era un rigore su Patric ed uno possibile su Zaccagni quando ha dato punizione ma sembrava sulla linea . Il secondo rigore della Fiorentina a palla uscita a noi non lo avrebbero mai dato . Non esiste
Anche perchè l'arbitro aveva dato angolo, mica si tratta di qualcosa che non aveva visto. Stessa valutazione nell'episodio di Zac. L'aveva valutato fuori area

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.865
Nell'azione che ha portato al secondo rigore per me lo step on foot è inequivocabile, però ho visto le immagini dell'azione riprese dalla telecamera che stava nell'angolo opposto e il pestone mi sembrava avvenuto fuori del campo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
A parti invertite avrebbero parlato di azione già finita e tutti a casa, l'arbitro infatti manco lo fischia ma è stato richiamato al var.
Ormai sè capito dove tira il vento.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064

se patric e il viola non si strattonano a vicenda (non ricordo) è rigore pure per noi.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Bashush il 22 Set 2024, 15:40
Oggi, orgoglioso della Lazio!!
:asrm
Io ho apprezzato il primo tempo, nel secondo non ricordo di aver visto una sola azione pericolosa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Slasher89 il 22 Set 2024, 17:53
Mano di Dodo errore abbastanza grave

Su Zaccagni, allora non l'ho visto solo io.
Immagini sparite e Abisso lì non richiama Mercenaro, e come te sbagli.
Poi devo pure leggere gli splendidi che fanno parlare i regolamenti...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: alasinistra il 22 Set 2024, 16:12
Io ho apprezzato il primo tempo, nel secondo non ricordo di aver visto una sola azione pericolosa

Traversa clamorosa di Guendouzi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.865
Citazione di: JoeStrummer il 22 Set 2024, 17:57

Anche la conclusione dal limite di Guendouzi respinta con qualche difficoltà da De Gea, peccato che la palla non abbia preso più giro perché sarebbe stato gol.
Il fallo di mano di Dodò me lo ero perso, veramente un massacro questi arbitri.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: JoeStrummer il 22 Set 2024, 17:57
Il tiro alto di Guendouzi, il tiro parato di Guendouzi, la discesa di Nuno bloccata non si sa come, la palla per Noslin che se l'allunga troppo.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Va bene tutto eh, ma io vorrei farmi una stagione, me ne faccio bastare una, con regolamento ad hoc e arbitraggi tipo quelli che stranamente becca sempre, da che ne ho memoria, aaaaaroma.
Una sola.
Magari pure con l'episodio "a torto" di rito che viene dovutamente mediatizzato come contraltare agli 50 a favore.

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
Sento tifosi che parlano di regolamento che il rigore di Tavares è giusto ma stiamo scherzando?ci mancano almeno 2 se non 3 rigori regolamento alla mano e quelli di Tavares non è mai e poi mai rigore, è chiaro che ce l hanno con noi ,Gravina che è sotto inchiesta per merito di Lotito è il mandante e Rocchi l esecutore

Discussione precedente - Discussione successiva