Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
anselazio

*
Lazionetter
* 1.922

Ah Whitenoise, ti eri stupito per il rigore al Real iniziato fuori area?
Beccati questa :)

https://x.com/DAZN_IT/status/1839241915377537532

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Magari prende fuoco Di Bello una volta o l'altra.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Ineccepibile Sozza?
8) 8) 8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Citazione di: zorba il 29 Set 2024, 15:01
Anche oggi tutto a posto?!?
Ineccepibile Sozza?
8) 8) 8)

Insomma, ci impedisce di giocare in superiorità numerica, per dirne una. Ce la stava per fare sozza.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Giallo a Zaccagni per un tackle vicino a Vojvoda. Neanche lo colpisce.
Zagabria entrata assassina a piedi uniti, giallo.
Magari moribo tutti gli arbitri, i guardalinee, i VAR e gli AVAR.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io ho visto zapata che reagisce da terra con i tacchetti su guendouzi dopo un fallo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Se avesse espulso Sanabria qualche secondo dopo sarebbero spuntati articoli nella Gazzetta sul colore dei calzini che indossa Sozza...

8)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Intanto Svilar entra su uno del Venezia che manco Ivan Drago, però quello di Tavares è rigore.

[...] [...] [...]

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Emanuele il 29 Set 2024, 15:05
io ho visto zapata che reagisce da terra con i tacchetti su guendouzi dopo un fallo
Bravo, avevo scordato pure il fallo reazione di Zapata.
Forse Marelli trova il comma che giustifica il non giallo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Spigoloso, un riccio nelle mutande, ma oggi come oggi (ci siamo dimenticati la guerra Gravina Lotito?) me lo prendo.

E pure per le prossime, a meno che non sia stata un'indicazione di quel sepolcro imbiancato di Rocchi (scusate la citazione biblica)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Intanto a como verona viene dato un rigore al verona dopo intervento del var per uno pseudo step on foot, secondo me ridicolo. Poco dopo l'arbitro Giua butta fuori suslov per doppio giallo  peccato che il fallo l'aveva subito più che fatto.

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Oggi in Roma Venezia il giocatore lagunare si presenta solo davanti al portiere e il giocatore della Roma che lo insegue gli da uno spintone con la mano sulla schiena facendogli perdere l'equilibrio. Nel cadere tira e svilar para ma anche il pestone di Tavares arriva a cros già effettuato e il rigore viene fischiato. Un giocatore sbilanciato non può fare miracolo. E come sempre,il VAR non interviene per l'arbitro ha giudicàto. Ma come fa a non essere un chiaro errore?

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Ho visto adesso l'intervento di Svilar al secondo minuto; dice Marelli che può non essere rigore perché non è un colpo del portiere al giocatore ma è la mano del portiere che tocca la testa del giocatore. Ma questi non hanno proprio ritegno...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: mazzok il 29 Set 2024, 16:40
Intanto a como verona viene dato un rigore al verona dopo intervento del var per uno pseudo step on foot, secondo me ridicolo. Poco dopo l'arbitro Giua butta fuori suslov per doppio giallo  peccato che il fallo l'aveva subito più che fatto.

il rigore non l'ho visto , il giallo è ridicolo contrasto di gioco abbastanza onesto e forse se c'è un fallo è di quello del como

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Lillo63 il 29 Set 2024, 17:30
Ho visto adesso l'intervento di Svilar al secondo minuto; dice Marelli che può non essere rigore perché non è un colpo del portiere al giocatore ma è la mano del portiere che tocca la testa del giocatore. Ma questi non hanno proprio ritegno...

il motivo perche' c'e Marelli, un arbitro mediocre che ha arbitrato 15 partite di A in tutta la carriera, si rivela quando poi ex arbitri con tutt'altra carriera tipo Bergonzi, Cesari, Calvarese spesso e volentieri danno interpretazioni del tutto diverse dalle sue, è stato messo li apposta per, come dico sempre, fare  i tifosi cornuti e bastonati, ti rubano le partite e poi ti fanno vedere che avevano pure ragione, ho rivisto decine di volte il tocco di mano di Dodo' domenica scorsa, dalla ripresa dietro la porta,  a  un metro dal fatto, mai e  poi mai Dodo' la tocca con la testa, ma manco la sfiora coi capelli, la palla va diretta sul pugno, eppure è passato il tocco di testa, il Var funziona sui fuorigioco ( e pure li secondo me andrebbe rivisto perche  non puoi annullare un gol per 1 millimetro, andrebbe considerato qualche centimetro di lasco ) e basta, perche  poi per  il resto è sempre l'umano che decide su cosa richiamare o non richiamare l'arbitro e se avallare una sua decisione  o meno

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
la roba di sanabria per me è [...], andava cacciato

Discussione precedente - Discussione successiva