Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Perle di Marelli che ci prende chiaramente per il cuxo. Dal colpo di avambraccio, al fallo che sarebbe da rosso, ma non lo è perchè il piede scivola.
Visto anche il Milan ormai è abbastanza chiaro che fischiano come gli pare quello che gli pare secondo la maglietta.
Io il VAR l'ho difeso.sempre, ma usato così siamo al limite del ridicolo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
L'arbitraggio di Lapo Elkann sarebbe stato più credibile...

:since

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Fabiani su Sky si fa sentire sul pugno a Patrick ma tutto lo studio lo ascolta con fastidio e glissato sulla condotta di Var e Avar che ignorano di segnalare il pugno all'arbitro.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Fanculo Sacchi, Marelli,il Var e pure i due telecronisti che niente vedono e niente sanno.Merde :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Vi raccomando pure il cialtrone di paolo al var (lo stesso di Lazio merdlan devastato da di bello).

Eeeeeh quanta cultura sportiva ci vorrebbe per resistere alle nefandezze della serie aia.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Quando ho letto Di Paolo al Var mi sono preoccupato parecchio, purtroppo tutto confermato.

Forse il più disastroso assieme a Fabbri. Questi due sono dei pericoli pubblici ma continuano a massacrare, mica solo la Lazio.

Un arbitro può sbagliare in buona fede per molte ragioni, ma quando il varista si ripete che giustificazione c'è?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Ce lo hanno messo in quel posto come sempre

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: ironman il 19 Ott 2024, 23:38
Quando ho letto Di Paolo al Var mi sono preoccupato parecchio, purtroppo tutto confermato.

Forse il più disastroso assieme a Fabbri. Questi due sono dei pericoli pubblici ma continuano a massacrare, mica solo la Lazio.

Un arbitro può sbagliare in buona fede per molte ragioni, ma quando il varista si ripete che giustificazione c'è?
Nessuna, il VAR serve a correggere gli errori. Se non lo fai c'è solo malafede. Non ci può essere errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: RG-Lazio il 19 Ott 2024, 22:50
Con la rube è sempre così

Menano e fin quando non provano a staccare una gamba niente giallo, forti di questa sicurezza menano con una certa disinvoltura e hanno una intensità che altri non possono permettersi

Da porrini a gatti, da davids a daglas luiz è sempre la solita storia.

Gli episodi possono capitare, la direzione è roba da vomito

Vabbè in italia si sa, quando cadono, bisogna riportarli in alto di riffa o raffa

Mortacci loro e di quelle merde di stellatis

Loro e la Fiat l, ora Stellantis, il cancro dell'Italia.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Il Var va abolito, serve solo a condizionare le partite

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Secondo arbitraggio vergognoso della stagione. 

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Comunque un'immagine chiara del fallo di Romagnoli io ancora non l'ho vista. Eppure ciò un televisore bello grosso. Anzi sembra che lui tocchi il pallone per primo

Contenuto sponsorizzato

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: cippolo il 20 Ott 2024, 00:12
Comunque un'immagine chiara del fallo di Romagnoli io ancora non l'ho vista. Eppure ciò un televisore bello grosso. Anzi sembra che lui tocchi il pallone per primo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ci diranno che il CAZZOTTO di louiz era un semplice buffetto e non meritava la revisione.
Vedrete se non ce lo diranno

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: tommasino il 20 Ott 2024, 00:15
Ci diranno che il CAZZOTTO di louiz era un semplice buffetto e non meritava la revisione.
Vedrete se non ce lo diranno stemmerde

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: syrinx il 20 Ott 2024, 00:02
Secondo arbitraggio vergognoso della stagione.

Famo pure il terzo dopo viola e Milan

Ma intanto nel computo totale i più danneggiati del campionato in corso sono sempre i rafirditi
Sono ricordati continuamente gli eclatanti episodi di Monza baldanzi e Genova dibala..sono quelli maggiormente svantaggiati fin'ora dagli arbitri classifiche virtuali alla mano

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Vincelor il 19 Ott 2024, 22:53
E come ti sbagli, la colpa e' di Lotito. Stasera, di fronte a due falli di espulsione di Douglas Luis., una caterva di gialli non dati l'unico pensiero e' di criticare la societa'
Stavi te di guardia stasera al comando GDF?

Contenuto sponsorizzato

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Since1900. il 20 Ott 2024, 00:36
Famo pure il terzo dopo viola e Milan

Ma intanto nel computo totale i più danneggiati del campionato in corso sono sempre i rafirditi
Sono ricordati continuamente gli eclatanti episodi di Monza baldanzi e Genova dibala..sono quelli maggiormente svantaggiati fin'ora dagli arbitri classifiche virtuali alla mano
* Rifarditi

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Al posto di Fabiani avrei direttamente chiesto le dimissioni di Rocchi.
Tanto nemico per nemico...
Comunque al 2024 direi che possiamo fare un bilancio del var, e direi che è stato pessimo e solo che deleterio. Una tecnologia che andrebbe utilizzata solo per situazione oggettive (fuorigioco e situazioni al limite), e che si sta rivelando l'ennesima arma per favorire i soliti noti.

Discussione precedente - Discussione successiva