Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: kelly slater il 20 Ott 2024, 00:39
Stavi te di guardia stasera al comando GDF?
Eri tu quello che dava il via alla seduta degli ossessionati?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
https://x.com/LeastSquares71/status/1847884522425049283

Ormai abbiamo capito che, nonostante i miliardi buttati, questi zozzi devono per forza andare in Champions. Le strisciate ristanno senza occhi pe piagne, tanto per cambiare, e dove non arrivano le rose costruite coi soldi del monopoli, arriva la cricca di cialtroni pronti a regalargli punti. Ormai pure il var è diventato un ridicolo sostegno a questo circo. Usato così non serve praticamente a niente se non a permettere a un mediocre arbitrucolo di indirizzare, non visto, partite della massima serie.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
L'entità del colpo dato da douglas luiz a Patric è irrilevante. Vi ricordate l'espulsione di Radu al derby per aver poggiato la testa su quella dell'avversario?

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
In Italia, come al solito, "fatta la legge, trovato l'inganno".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Vincelor il 20 Ott 2024, 09:49
L'entità del colpo dato da douglas luiz a Patric è irrilevante. Vi ricordate l'espulsione di Radu al derby per aver poggiato la testa su quella dell'avversario?
Mi ricordo anche quella di SMS col chievo per un calcetto nel culo poco più che accennato (per me quella fu sacrosanta)

am865

*
Lazionetter
* 523
È una vergona dopo 8 partite ci hanno già tolto almeno 4 punti col var...che poi parliamoci chiaro anche sul fuorigioco che dovrebbe essere automatico quando i giocatori sono in linea basta far vedere in tv un fermo immagine seguente a quello che sarebbe corretto far vedere che ti trovano quel cm di fuorigioco per annullare 2 goal all'Udinese.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: tommasino il 20 Ott 2024, 09:57
Mi ricordo anche quella di SMS col chievo per un calcetto nel culo poco più che accennato (per me quella fu sacrosanta)

;)
(6 minuti prima)

Citazione di: MisterFaro il 20 Ott 2024, 09:51
Infatti.

Ricordo un calcetto di SMS di piatto sul sedere di un avversario che gli aveva fatto un'entrataccia.
Era chiaramente un buffetto per dirgli "ma che cavolo fai" nessuna nessuna intenzione di fare male ne di provocarlo, un gesto per attirare la attenzione

Mi è stato spiegato che era da rosso, mi hanno convinto.

Come fa a non essere da rosso un pugno  che si trasforma in una mezza gomitata solo perché sbaglia mira. Da dietro e con cattiveria.
COME FA?

PS:
Per la mancata ammonizione per la ripetuta trattenuta di Thuram su Tavares sarebbe da mandare l'arbitro ad arbitrare il burraco

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Vincelor il 20 Ott 2024, 09:49

Più che altro si punisce il gesto violento, non l'entità.
Sia se lo fai con la mano, con l'avambraccio, con la gamba, con l'orecchio, ...
Dovete morire!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Citazione di: DinoZ il 20 Ott 2024, 09:39
Ieri quando nel secondo tempo Weah si è aggrappato per 3 secondi a Nuno Tavares per evitare un incursione pericolosa e l arbitro non lo ha ammonito, ho capito che la partita era stata già decisa a tavolino e infatti poi ci sono stati gli episodi Rovella e Patric . Fanno schifo e hanno rotto er c.... .

Io invece lo avevo capito già intorno al 10' del primo tempo, quando l'incapace con il fischietto gli aveva risparmiato un paio di ammonizioni piuttosto chiare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Da oggi sappiamo che se si dà una spinta con l'avambraccio non accade nulla.

Per scherzo dicevo di tagliare le mani ma a sto punto vale la pena 😅 solo falli di avambraccio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: DinoZ il 20 Ott 2024, 09:39
Ieri quando nel secondo tempo Weah si è aggrappato per 3 secondi a Nuno Tavares per evitare un incursione pericolosa e l arbitro non lo ha ammonito, ho capito che la partita era stata già decisa a tavolino e infatti poi ci sono stati gli episodi Rovella e Patric . Fanno schifo e hanno rotto er c.... .

Thuram, che doveva essere ammonito 6 volte nel corso della partita

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Effettivamente sto aspettando che ci si spieghi perché non abbiamo capito nulla

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FeverDog il 20 Ott 2024, 10:14

Più che altro si punisce il gesto violento, non l'entità.
Sia se lo fai con la mano, con l'avambraccio, con la gamba, con l'orecchio, ...
Dovete morire!
Ricordo un poro FA stuprato da un branco di interisti 2 o 3 anni fa a san Siro.
Credo manco un giallo. Sicuramente nessun rosso.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Scusate ma qualcuno ha un video chiaro dell'espulsione di Romagnoli? Io non ho ancora visto il contatto. 

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: WhiteNoise il 20 Ott 2024, 10:47
Ricordo un poro FA stuprato da un branco di interisti 2 o 3 anni fa a san Siro.
Credo manco un giallo. Sicuramente nessun rosso.

A Roma, peggio ancora

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: erlaziale il 20 Ott 2024, 10:51
Scusate ma qualcuno ha un video chiaro dell'espulsione di Romagnoli? Io non ho ancora visto il contatto.
Il contatto si vede. Piede sx di Romagnoli sul dx dell'altro.
Una cosa che mi sfugge è che in diretta si vede chiaramente la palla deviare per un tocco che invece dalle immagini var non si vede.
Visto al var, l'espulsione c'è. Tocco minimo ma c'è.
Mi resta il dubbio sul tocco della palla.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Il problema è anche la tv che giustifica certi errori. Condotta antisportiva non si può sentire dai, come quando perdi tempo a fine partita o protesti con l'arbitro.

Quello è un gesto violento volontario e l'intensità non conta nulla. Non deve contare perché il gesto è qualcosa che non ha nulla a che fare con il calcio. Ha ragione Fabiani a dire che il var non serve a nulla. Almeno senza VAR hai la scusa che l'arbitro deve decidere in pochi istanti.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: WhiteNoise il 20 Ott 2024, 10:58
Il contatto si vede. Piede sx di Romagnoli sul dx dell'altro.
Una cosa che mi sfugge è che in diretta si vede chiaramente la palla deviare per un tocco che invece dalle immagini var non si vede.
Visto al var, l'espulsione c'è. Tocco minimo ma c'è.
Mi resta il dubbio sul tocco della palla.

Lo tocca appena appena col destro, il sinistro lo tiene alto proprio per non prenderlo.

Discussione precedente - Discussione successiva