Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Di Paolo non sembra ben amato....

https://www.milanlive.it/2022/01/22/di-paolo-var-milan-juve-precedenti-negativi-rossoneri/

Guardando la data, sembrerebbe che costui fa danni da due anni circa.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma e' tutto il giorno che vincelor sta a fa lo spiritoso con me a cerca de cojonamme , a dimme "studia e poi ripassa" "vieni da me se ti serve qualcosa per impara" ecc e mo so io che prende per culo

io ho semplicemente detto che il tifoso medio (che sia laziale romanista juventino non importa) non sa un cazzo del mondo arbitrale e che io che ero cosi , ho perso parecchio tempo per cercare di imparare un po di cose e al momento penso di avere una conoscenza superiore della media sull argomento

se questo e' essere saccenti arroganti ecc e vabbe lo saro che devo fa , io credo che si dimostra molto piu arrogante chi non sapendonbe quasi un cazzo dice la sua pure prepotentemente , chi giudica episodi arbitrali senza cognizione di causa , chi a gamba tesa parla di scam perche il fallo di dodo era fuori dal campo ( che poi oltre a essere dentro non sarebbe cambiato un cazzo manco se era fuori)  chi non sapendone un cazzo dice che quello non e' rigore perche dodo si e' gia liberato del pallone , chi grida alla truffa per i due tocchi di mano in lazio milan che non sono rigori in nessun universo ( e anche qui basta conoscere la regola)

poi magari alcune volte c ho un modo di fare un po brusco ma c'e' anche da dire che scrivendo non si riesce a capire  comne e' lo stato d animo della persona , sicuro se fossimo dal vivo ci faremmo pure una bella risata

se io scrivo "che cazzo dici" sul forum e' diverso che se lo dico a voce, assume tutto un altro significato

comunque mi gasa tantissimo che mi hanno dato del troll 

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Pakossss il 22 Ott 2024, 22:43
In Europa il var funziona
Purtroppo oggi la Juve non ha potuto schierare Di Paolo (o De Paolo non so come si chiami quel fenomeno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Pakossss il 22 Ott 2024, 22:43
In Europa il var funziona

ma  pure gli arbitri senza var, non hanno sudditanza, sono bravi, possono sbaglia' ma non indirizzano le partite, infatti juve e milan non vincono un azz in europa da decenni, se non hai squadre degne non hai il rigorino che t'aiuta o la svista che non ti penalizza e rimani al palo  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: PARISsn il 22 Ott 2024, 23:03
ma  pure gli arbitri senza var, non hanno sudditanza, sono bravi, possono sbaglia' ma non indirizzano le partite, infatti juve e milan non vincono un azz in europa da decenni, se non hai squadre degne non hai il rigorino che t'aiuta o la svista che non ti penalizza e rimani al palo  8)

Infatti sarei favorevole ad una serie a con sorteggio arbitrale internazionale

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Pergianluca il 22 Ott 2024, 23:01
Purtroppo oggi la Juve non ha potuto schierare Di Paolo (o De Paolo non so come si chiami quel fenomeno)

Abbiamo arbitri scadenti ed in quanto tali, di conseguenza, risentono molto della sudditanza psicologica verso certe squadre e situazioni.

Il rigore del Napoli, ad esempio, non lo avrebbero mai dato all'Empoli.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: AquiladiMare il 23 Ott 2024, 08:43
Abbiamo arbitri scadenti ed in quanto tali, di conseguenza, risentono molto della sudditanza psicologica verso certe squadre e situazioni.

Il rigore del Napoli, ad esempio, non lo avrebbero mai dato all'Empoli.

Perché avresti avuto Conte a reti unificate che ti avrebbe screditato il var polemiche a non finire. Invece ne ha usufruito l'ennesima squadra mediatica, le 3 strisciate e le 2 del derby del sole e tutti contenti.
La sudditanza non è certo finita con moggi,anzi, oggi è pure certificata con l'uso del var a targhe alterne.
Ciò che dice gruz non sta in piedi, perché i regolamenti vengono continuamente superati dai protocolli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
L'arbitro scarso cosa fa nel dubbio?cerca di pararsi il culo,altrimenti poi ne paga le conseguenze in vari modi.E come lo fa?semplice :favorendo o meglio ancora non danneggiando le squadre che hanno risonanza mediatica e potere,poi per la mia Lazio  un discorso a parte,li un accanimento terapeutico,qualcuno dei professorini qui dentro dira':e si pero' La spezia Lazio,o qualche piccolo pseudo favore...tranquilli fa parte della tattica,si sono ripresi tutto con gli interessi che manco i cravattari...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Gli arbitri italiani sono tutt'altro che scarsi, anzi. Hanno trovato il modo di recuperare il potere che il primo VAR gli aveva tolto in parte. Così, alla fine della rivoluzione tecnologica, noi tifosi ci ritroviamo con la stessa identica sensazione che avevamo quando ci assegnavano Trefoloni senza VAR. Lo sappiamo già da prima che se vai a Torino o a Milano o al derby un po' te la rubano. Poi ti lasciano a discutere con quelli che l'arbitro è umano e tutto si compensa.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Mi dicono che rocchi sia indeciso su chi mandare ad arbitrare  Lazio genoa per l'inevitabile aiutino ridicolo a risultato acquisito.
Le due opzioni sono:
A) vecchio zozzone che ci ha sempre massacrati, ma che si "redime";
B) sfigato totalmente sconosciuto mandato nel catino incaxxato dell'Olimpico (con la promessa di poterci poi massacrare impunemente nelle prossime stagioni).
In ogni caso il "designatTore" imperverserà a open "bar" concionando su errori che alla fine "si pareggiano".

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: anselazio il 23 Ott 2024, 09:54
Mi dicono che rocchi sia indeciso su chi mandare ad arbitrare  Lazio genoa per l'inevitabile aiutino ridicolo a risultato acquisito.
Le due opzioni sono:
B) sfigato totalmente sconosciuto mandato nel catino incaxxato dell'Olimpico (con la promessa di poterci poi massacrare impunemente nelle prossime stagioni).
In ogni caso il "designatTore" imperverserà a open "bar" concionando su errori che alla fine "si pareggiano".
Propendo per la B perché allevando i giovani virgulti potranno poi dire che una volta in un Lazio-genoamerda ci aiutò con un'espulsione-rigore-ammonizione-rimessalaterale-minuto di recupero che non c'erano. E con la coscienza linda il virgulto fatto uomo, arbitro demmerdaservodelpotere ci massacrerà nei secoli seculorum. Eh però in quel Lazio - genoamerda te ricordi? Nun te pòi lamenta'...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Gli arbitri italiani sono tutt'altro che scarsi, anzi. Hanno trovato il modo di recuperare il potere che il primo VAR gli aveva tolto in parte. Così, alla fine della rivoluzione tecnologica, noi tifosi ci ritroviamo con la stessa identica sensazione che avevamo quando ci assegnavano Trefoloni senza VAR. Lo sappiamo già da prima che se vai a Torino o a Milano o al derby un po' te la rubano. Poi ti lasciano a discutere con quelli che l'arbitro è umano e tutto si compensa.

Gli arbitri italiani non sono scarsi quando arbitrano in Europa, dove sì c'è qualche sudditanza nei confronti di squadre blasonate (il Real Madrid ad esempio), ma non così sfacciata come in Italia dove, gira che ti rigira, devono vincere sempre le stesse

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
ma e' tutto il giorno che vincelor sta a fa lo spiritoso con me a cerca de cojonamme , a dimme "studia e poi ripassa" "vieni da me se ti serve qualcosa per impara" ecc e mo so io che prende per culo

io ho semplicemente detto che il tifoso medio (che sia laziale romanista juventino non importa) non sa un cazzo del mondo arbitrale e che io che ero cosi , ho perso parecchio tempo per cercare di imparare un po di cose e al momento penso di avere una conoscenza superiore della media sull argomento

se questo e' essere saccenti arroganti ecc e vabbe lo saro che devo fa , io credo che si dimostra molto piu arrogante chi non sapendonbe quasi un cazzo dice la sua pure prepotentemente , chi giudica episodi arbitrali senza cognizione di causa , chi a gamba tesa parla di scam perche il fallo di dodo era fuori dal campo ( che poi oltre a essere dentro non sarebbe cambiato un cazzo manco se era fuori)  chi non sapendone un cazzo dice che quello non e' rigore perche dodo si e' gia liberato del pallone , chi grida alla truffa per i due tocchi di mano in lazio milan che non sono rigori in nessun universo ( e anche qui basta conoscere la regola)

poi magari alcune volte c ho un modo di fare un po brusco ma c'e' anche da dire che scrivendo non si riesce a capire  comne e' lo stato d animo della persona , sicuro se fossimo dal vivo ci faremmo pure una bella risata

se io scrivo "che cazzo dici" sul forum e' diverso che se lo dico a voce, assume tutto un altro significato

comunque mi gasa tantissimo che mi hanno dato del troll
E pensi male.
Comunque sul fatto di imparare, era un riferimento a un tuo post in cui invitavi un utente a imparare da te (sic!)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Propendo per la B perché allevando i giovani virgulti potranno poi dire che una volta in un Lazio-genoamerda ci aiutò con un'espulsione-rigore-ammonizione-rimessalaterale-minuto di recupero che non c'erano. E con la coscienza linda il virgulto fatto uomo, arbitro demmerdaservodelpotere ci massacrerà nei secoli seculorum. Eh però in quel Lazio - genoamerda te ricordi? Nun te pòi lamenta'...

Tenderei anche io per la B, ma credo che dovessero mandare un chiffi o un maresca (opzione A), a Via Campania si godrebbero lo sconforto preventivo tra noi tifosi, poi annullato da una direzione incredibilmente magnanima.

Intanto vediamo come se la cava il "pastore uzbeko" designato in Europa per domani.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Vincelor il 23 Ott 2024, 12:35
E pensi male.
Comunque sul fatto di imparare, era un riferimento a un tuo post in cui invitavi un utente a imparare da te (sic!)
dopo che hai scritto che il piede che colpisce sopra la caviglia e' condotta violenta mi so convinto che dovro chiederti spesso lumi sull argomento ...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268

Stop o partiamo coi ban

LazioNet Staff

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: anselazio il 23 Ott 2024, 09:54
Le due opzioni sono:

ha vinto l'ipotesi B mi pare...

https://www.sololalazio.it/2024/10/23/serie-a-lazio-genoa-a-piccinini/

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Bono Piccinini, se ben ricordate fu il sicario mandato a Torino dopo Lazio-Bologna nella quale tollerò in modo vergognoso i fallacci dei granata che conclusero l'incontro senza cartellini. Il tutto motivato dal fatto che la giornata precedente i giocatori biancocelesti si erano permessi di accerchiare Massimi.

Discussione precedente - Discussione successiva