ma e' tutto il giorno che vincelor sta a fa lo spiritoso con me a cerca de cojonamme , a dimme "studia e poi ripassa" "vieni da me se ti serve qualcosa per impara" ecc e mo so io che prende per culo
io ho semplicemente detto che il tifoso medio (che sia laziale romanista juventino non importa) non sa un cazzo del mondo arbitrale e che io che ero cosi , ho perso parecchio tempo per cercare di imparare un po di cose e al momento penso di avere una conoscenza superiore della media sull argomento
se questo e' essere saccenti arroganti ecc e vabbe lo saro che devo fa , io credo che si dimostra molto piu arrogante chi non sapendonbe quasi un cazzo dice la sua pure prepotentemente , chi giudica episodi arbitrali senza cognizione di causa , chi a gamba tesa parla di scam perche il fallo di dodo era fuori dal campo ( che poi oltre a essere dentro non sarebbe cambiato un cazzo manco se era fuori) chi non sapendone un cazzo dice che quello non e' rigore perche dodo si e' gia liberato del pallone , chi grida alla truffa per i due tocchi di mano in lazio milan che non sono rigori in nessun universo ( e anche qui basta conoscere la regola)
poi magari alcune volte c ho un modo di fare un po brusco ma c'e' anche da dire che scrivendo non si riesce a capire comne e' lo stato d animo della persona , sicuro se fossimo dal vivo ci faremmo pure una bella risata
se io scrivo "che cazzo dici" sul forum e' diverso che se lo dico a voce, assume tutto un altro significato
comunque mi gasa tantissimo che mi hanno dato del troll