Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: anselazio il 28 Ott 2024, 09:58
In effetti è quello che hanno tentato di fare, contro un avversario a cui non abbiamo concesso niente. Altrimenti....
E ora occhio a Como.
A parte i cartellini col (solito) doppio regolamento, grave  è la mancata sanzione per il fallo durissimo su Tchaouna nell'azione del gol di Pedro.
E poi questo :)

https://x.com/erma_gico/status/1850564979344175441

Ammazza, da qui sembra così netto che mi viene da pensare che dalle altre immagini si capisse che non fosse fallo.

E invece il giallo a Gila? Quello lo trovo assurdo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: simcar il 28 Ott 2024, 12:06
Sul quel fallo di mano, basta vedere la faccia del genoano ( Fendrup?) per capire quale decisione arbitrale si aspettava...

questa :DD

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Ieri sera Marelli ha superato tutti i limiti di parzialità, dire che fosse schierato per le merde è un eufemismo.
Ma ora ci verranno a dire che è persona onesta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Gialli distribuiti a senso unico, mani che sembra netto neanche valutato... mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
siamo abituati talmente male che questo ci sembra quasi un arbitraggio positivo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Io ero allo stadio per cui posso parlare solo del doppio regolamento sui cartellini che da sempre c'è contro di noi.
Per il resto posso testimoniare che a radio uno hanno detto che mancava un rigore al genoa per fallo di Patric.
Dal vivo stavo proprio lì sopra, la spinta era ridicola, per dire quella su Pellegrini a Torino era più netta.
Il fallo di mano loro non l'ho visto dallo stadio.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
patric secondo tempo fa una cosa da linciaggio , che per carita e' troppo poco per darti rigore contro, ma se trovi uno fiscale che c ha la luna storta , te lo prendi e te stai zitto

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
patric secondo tempo fa una cosa da linciaggio , che per carita e' troppo poco per darti rigore contro, ma se trovi uno fiscale che c ha la luna storta , te lo prendi e te stai zitto

Anche io avrei evitato la spintarella di Patric perchè non si sa mai...
sul fallo di mano la mia posizione in Tevere era perfetta. Ma era così grossa che il mancato intervento del Var mi ha fatto pensare che avessi avuto le traveggole o che il tocco fosse oltre la linea. Invece è l'ennesima conferma che fanno come caxxo gli pare.
L'ammonizione a Gila non mi è parsa ci fosse, ma ero lontano, mentre è da stralcio del  tesserino da arbitro il mancato giallo per fallo su Marusic dopo aver ammonito (giusamente) lo stesso Marusic per un fallo molto simile cinque minuti prima.

Per quanto riguarda il fallo su Tchaouna che chiedeva Mister Faro, ecco tutta l'azione

https://x.com/SerieA_BR/status/1850881451530875106

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
E' probabile che sia scattato il meccanismo di compensazione speriamo inconscio: gol e ammonizione era troppo per il Genoa (a scanso di equivoci, errore clamoroso dell'arbitro e anche qui mi chiedo il perché)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.870
Certo il difensore interviene dritto dritto sul piede di Tchaouna, se non è ammonizione questa ed è ammonizione il fallo di Gila che colpisce la palla allora il metro disciplinare è talmente incoerente che fa pensare male.
Al fallo di mano, che dalle immagini postate pare netto, non avevo fatto caso durante la partita.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: anselazio il 28 Ott 2024, 20:31
Anche io avrei evitato la spintarella di Patric perchè non si sa mai...
sul fallo di mano la mia posizione in Tevere era perfetta. Ma era così grossa che il mancato intervento del Var mi ha fatto pensare che avessi avuto le traveggole o che il tocco fosse oltre la linea. Invece è l'ennesima conferma che fanno come caxxo gli pare.
L'ammonizione a Gila non mi è parsa ci fosse, ma ero lontano, mentre è da stralcio del  tesserino da arbitro il mancato giallo per fallo su Marusic dopo aver ammonito (giusamente) lo stesso Marusic per un fallo molto simile cinque minuti prima.

Per quanto riguarda il fallo su Tchaouna che chiedeva Mister Faro, ecco tutta l'azione

https://x.com/SerieA_BR/status/1850881451530875106

Grazie!

Come faccia a non essere almeno giallo è un mistero

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Qualcuno è in grado di risolvere questo mistero?

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: MisterFaro il 28 Ott 2024, 22:02
Grazie!

Come faccia a non essere almeno giallo è un mistero

Non ho la cultura calcistica adeguata per capire, ma forse Pairetto e Aureliano giovedì ci spiegheranno meglio (brrrrr)

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Ecco, è stato sicuramente lo stesso Piccinini dell'anno scorso sui cartellini, ma come ha scritto qualcuno ringraziamo pure per il rigore non fischiato al genoa.

Che sarebbe stato l'ennesimo rigorino ino piuttosto risibile ma con un Abisso al Var magari te lo becchi lo stesso, mentre stavolta faceva solo l'analizzatore all'Avar. O forse si è ricordato di Firenze, segnalare dall'avar il terzo rigorino piccolo piccolo non lo avrà ritenuto saggio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Veramente il rigore c'era, bello netto, ma era a nostro favore x fallo di mano del genoano.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

facebook mi ricorda quanto ero complottista pure io

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Vabbè Gruz, c'era poco da essere complottisti con gervasoni.

con le merde 16 arbitraggi 12 V 3P 1S(!!!),
manco il Real Madrid...

La sconfitta è col genoa a Genova coi grifoni che segnano il gol della vittoria al 90esimo sennò chissà che si inventava.
Quando hai scritto il tuo commento gli spurghi avevano vinto con il lecce, ma, dopo un falletto di Oliveira tottolo ha avuto una reazione isterica da matto completo. Risultato: fuori tutti e due con Oliveira incredulo (per la cronaca tonty lo hanno dovuto trascinare nello spogliatoio o combinava di peggio.). Mi ero dimenticato di questa sua ennesima sceneggiata.

Ah dimenticavo: gerva con noi 16 partite 9V 1P (col palermo in casa) 6S

Curiosità; in Coppa Italia arbitrò il "famoso" Lazio-Torino 3-1 di cui stiamo aspettando ancora il ritorno  :beer:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724

facebook mi ricorda quanto ero complottista pure io
tutti siamo stati complottisti ma abbiamo visto carognate vere non ste stupidaggini qui con uno che forse sfiora la palla con un braccio mentre sta uscendo, una e dico una, ammonizione in piu o in meno che forse c'è e forse no, robe che per vederle ci vogliono 40 replay e nemmeno si è sicuri. Abbiamo visto rigori non dati con placcaggi da rugby, espulsioni e falli non dati con un giocatore che salta il portiere e questi gli si attacca ai pantaloncini strappandoli dopo esser stato trascinato per metri, abbiamo visto gol non annullati con fuorigioco di 2 metri, gol annullati con fischi per falli dove non si trovava un contatto neanche dopo 10 replay, rigori dati con i piedi distanti mezzo metro e l'arbitro di porta li vicinissimo...... ma di che parliamo?

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Ott 2024, 21:14
tutti siamo stati complottisti ma abbiamo visto carognate vere non ste stupidaggini qui con uno che forse sfiora la palla con un braccio mentre sta uscendo, una e dico una, ammonizione in piu o in meno che forse c'è e forse no, robe che per vederle ci vogliono 40 replay e nemmeno si è sicuri. Abbiamo visto rigori non dati con placcaggi da rugby, espulsioni e falli non dati con un giocatore che salta il portiere e questi gli si attacca ai pantaloncini strappandoli dopo esser stato trascinato per metri, abbiamo visto gol non annullati con fuorigioco di 2 metri, gol annullati con fischi per falli dove non si trovava un contatto neanche dopo 10 replay, rigori dati con i piedi distanti mezzo metro e l'arbitro di porta li vicinissimo...... ma di che parliamo?

Non ho capito, mi devo lamentare solo quando questi cialtroni commettono follie astrali come l'entrata a gambe unite di Lassisi?
Tra le tante porcate, abbiamo visto ANCHE quelle che chiami stupidaggini trasformate in rigorini concessi agli avversari noti e ammonizioni che non c'erano trasformate in gialli spesso pesanti.
E per questo voglio lo stesso trattamento.
In ogni caso; a) il rigore era pure bello grosso e non occorreva un mago per vederlo. b) Le ammonizioni mancate sono due e erano molto evidenti, e con un arbitro iperfiscale con noi pretendo che tiri fuori i cartellini allo stesso modo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Credo che per l'ammonizione per il fallo su Tchaouna non serva il VAR. E' solare. O qualcuno ne dubita?

Discussione precedente - Discussione successiva