Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: Vincelor il 30 Ott 2024, 22:50
Credo che per l'ammonizione per il fallo su Tchaouna non serva il VAR. E' solare. O qualcuno ne dubita?

Vabbe', ha ragione 12maggio74.
Quello che ha fatto piccinini a noi è robetta rispetto a quello che ha combinato al Monza ieri sera. Segnalo anche tale paterna, astro nascente della sala var.
Che classe arbitrale orrenda.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: anselazio il 30 Ott 2024, 21:27
Non ho capito, mi devo lamentare solo quando questi cialtroni commettono follie astrali come l'entrata a gambe unite di Lassisi?
Tra le tante porcate, abbiamo visto ANCHE quelle che chiami stupidaggini trasformate in rigorini concessi agli avversari noti e ammonizioni che non c'erano trasformate in gialli spesso pesanti.
E per questo voglio lo stesso trattamento.
In ogni caso; a) il rigore era pure bello grosso e non occorreva un mago per vederlo. b) Le ammonizioni mancate sono due e erano molto evidenti, e con un arbitro iperfiscale con noi pretendo che tiri fuori i cartellini allo stesso modo.
i rigorini li hanno dati a volte anche a noi, cosi come a volte li hanno ( anche) negati ad altri.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Tutto giusto, ma la mancata ammonizione per il fallo di Tchaouna come si giustifica? Meccanismo di "compensazione" perché il genoa aveva subito il gol? Altro?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
si giustifica che se la e' dimenticata dopo il gol perche e' scarso ,come la vuoi giustifica se no, che te voleva fa un torto a 2 minuti dalla fine sul 2 0 per noi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Abbiamo il peggior rapporto falli/ammonizioni delle squadre di testa. Prendiamo un giallo ogni 4,90 falli. L'atalanta ha 7,35, l'inter ha 7,46, la juve 5,80, il milan 6,06, il napoli 7,60 , solo la viola si avvicina al nostro rapporto con 5,19. La merda ha 6,25. Poi ci chiediamo del perché viene ammonito Gila su un tackle che non era nemmeno fallo.

peggio di noi in serie A il toro con 4,08 e il verona con 4,12.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
si giustifica che se la e' dimenticata dopo il gol perche e' scarso ,come la vuoi giustifica se no, che te voleva fa un torto a 2 minuti dalla fine sul 2 0 per noi ?

Con quello che ha fatto ieri al Monza oltre che scarso è pure vergognoso...mancava solo Cannavaro in area bergamasca poi lo stile de santis era completo.

Citazione di: 12.maggio.74 il 31 Ott 2024, 11:53
i rigorini li hanno dati a volte anche a noi, cosi come a volte li hanno ( anche) negati ad altri.

Come no. Poi la Lazio storicamente ha sempre ricevuto pochi rigori contro... 8)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Si è dimenticato, ok. Mi sembra la spiegazione più razionale

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
mamma mia che incapace che è pairetto, ha dispensato ammonizioni a cazzum,
delle nostre (credo 6) forse ce n'era una, , non ho visto benissimo i replay , ma le due
su Tavares assurde, la prima un normale impatto di gioco, nemmeno voluto,ginocchio che sfiora la coscia,
sul secondo giallo un tuffo degno Di Caniotto dda parte di strefezza.

considerando che le uniche giuste che ha dato sono state le due al giocatore del como,
credo un totale di 10 ammonizioni di cui forse 3 , forse eh, corrette

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: sharp il 31 Ott 2024, 22:46
mamma mia che incapace che è pairetto, ha dispensato ammonizioni a cazzum,
delle nostre (credo 6) forse ce n'era una, , non ho visto benissimo i replay , ma le due
su Tavares assurde, la prima un normale impatto di gioco, nemmeno voluto,ginocchio che sfiora la coscia,
sul secondo giallo un tuffo degno Di Caniotto dda parte di strefezza.

considerando che le uniche giuste che ha dato sono state le due al giocatore del como,
credo un totale di 10 ammonizioni di cui forse 3 , forse eh, corrette
uno così è da chiudere in una stanza e buttare via la chiave, altro che farlo arbitrare

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Pairetto è un disastro. Non si può nemmeno dire che sia in malafede è che proprio non è capace.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Nuno Tavares è stato espulso e non c'era nessuna delle due ammonizioni, allucinante. Sulla seconda non c'era nemmeno fallo!

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
D'accordo, Pairetto è veramente scarso non in malafede. Ma allora perché arbitra?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Pairetto da pensionare subito, non tra un minuto o un ora, SUBITO !! non vede  un rigore netto e aspetta 2  minuti che quel morto di sonno di Aureliano lo chiama per fischiarlo...ammonizioni a Tavares, due,  che gli costano l'espulsione e a Vecino completamente inventate, da 6 minuti di recupero in una partita sul 4 a 1 che di solito si chiede ai perdenti se accettano di farla breve e i lagunari penso proprio avrebbero accettato... tra l'altro se sarebbero risparmiata la manita... :=))

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
È scarso, non in malafede, per l'amor di dio.
Ma è l'ennesima partita di questo campionato dove veniamo palesemente penalizzati dalle decisioni della terna arbitrale. La doppia ammonizione a Tavares è imbarazzante.
Incomincia ad essere una situazione piuttosto pesante.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
voglio essere preciso, toppa tutte le ammonizioni, non vede il rigore,
credo ci abbia ammonito per ogni fallo, quelli del como per le stesse situazioni se la sono cavata (e sarei anche d'accordo, però se il tuo metro di merda è ammonire per ogni mezzo fallo...) ,
ma cazzo così rovini le partite sia quella corrente che le prossime un incapace che non so come,

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Vincelor il 31 Ott 2024, 22:49
D'accordo, Pairetto è veramente scarso non in malafede. Ma allora perché arbitra?
Me lo chiedo anche io inspiegabile

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: adiutrix il 31 Ott 2024, 13:59
Abbiamo il peggior rapporto falli/ammonizioni delle squadre di testa. Prendiamo un giallo ogni 4,90 falli. L'atalanta ha 7,35, l'inter ha 7,46, la juve 5,80, il milan 6,06, il napoli 7,60 , solo la viola si avvicina al nostro rapporto con 5,19. La merda ha 6,25. Poi ci chiediamo del perché viene ammonito Gila su un tackle che non era nemmeno fallo.

peggio di noi in serie A il toro con 4,08 e il verona con 4,12.

Aggiorna va...che stasera si sono viste invenzioni assurde...Altro che "stupidaggini".
Il solito pairetto, cialtrone, arruffone (e pure meno mobile del solito che già è un lumacone),
ma in più incattivito e con la volontà di farci male in ogni occasione.  Qua stanno facendo il tiro al bersaglio veramente.
Fanno ribrezzo.
La squadra ha una tenuta mentale pazzesca per ingoiare tutto questo schifo senza perdere la testa.
Meritano un applauso enorme in più solo per questo.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Vincelor il 31 Ott 2024, 22:49
perché se levano quelli scarsi rimangono in 3

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Appena lasciato e Como in 10 non vedeva l'ora di pareggiare i conti, sta merda.

Solito atteggiamento da sbruffone de sto cazzo.
Ma come fa sta gente ad arbitrare in serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva