Che starebbe dicendo l'AIA?
Hanno fermato l'arbitro, stanno dicendo che non ha arbitrato bene, qui chiaramente nella visione tutta vostra della realtà avete attribuito la cosa a un episodio (di cui si discute solo qui) e non a tutti gli altri (di cui discute il mondo cattivo a cui la Lazio sarebbe invisa). Vedi un po' te.
Non si tratta di sentirsi superiori, ma se il mondo fuori va contromano forse ad andare contromano sei tu e non sono tutti stronzi manipolati dai media.
Qua non si tratta manco degli arbitri onestissimi e fossero solo i romanisti a dire una cosa pure pure, ma quando gran parte degli altri tifosi la vede in un modo, quando ex arbitri citati fino a due settimane fa come esempi di virtù la vedono nel stesso modo, io penserei ad altro rispetto alla Lazio scomoda, ma appunto, so scelte.
Allarga lo sguardo che hai scelto un perimetro che ti fa comodo: siete voi che pensate di capire come va il mondo mentre fuori so manipolati, corrotti, che parlano solo al fine di danneggiarci, non io.
Arbitri, media, altri tifosi, quando una cosa ci va contro la lettura diventa che sono tutti implicati in un'operazione. Non che magari è la tua visione a essere distorta, nono, so tutti loro. Chiaro.
Io faccio notare questa cosa perché mi sento superiore, non per provare a mantenere uno straccio di logica, hai ragione.
Citazione di: Metallazio il 06 Nov 2024, 23:53
Io però a te ancora te devo capì. Vorrei sapere qual'è il fine di mettere in evidenza, in un forum di tifosi, l'illogicità della mentalità del tifoso. Tra l'altro giustificata perchè le scuse non mi pare arrivino sempre a tutti quando ci sono presunti errori, ma solo ad alcuni, e se i presunti errori (che in questo caso manco esistono) favoriscono alcuni altri. Se l'obiettivo è fatte mandà affanculo direi che ci sei quasi, non te ce mando io perchè non te conosco e in fin dei conti stiamo (spero) dalla stessa parte, ma secondo me qua dentro l'ha pensato più di qualcuno.
Perché forse per me la cosa tossica è proprio ritenere che questa sia la mentalità del tifoso e non semplicemente come è data da noi in Italia?
Perché forse per me tifoso non è sinonimo di "chiagni e fotti" e il sostegno non equivale alla ragione a priori (come invece molti sembrano pensare, anche fuori dal calcio)?
Che l'esito sia quello che dici tu fa capire semplicemente come ragionate, per cui o uno sposa le vostre tesi sulla lazio danneggiata e invisa oppure va mandato a fanculo.