Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
L'Aia ha fermato Ayroldi. Quindi per loro abbiamo rubato la partita grazie l'arbitro. Questi c'hanno la faccia come il culo

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Il Cagliari mi è sempre stato simpatico, dai tempi di Gigi Riva. E' sempre stata una mia "terza" squadra (la seconda è la Lazio e la prima è chi gioca contro l'impero del male) e ho sempre sperato che facesse la sua onesta figura in Serie A.
Ora no, morissero (calcisticamente) e facessero la fine della Pro vercelli :x :x :x

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
I media hanno fatto il loro sporco lavoro per conto delle "grandi" e gli arbitri italiani, da sempre asserviti, hanno recepito il messaggio.

Citazione di: radar il 06 Nov 2024, 19:20
Il Cagliari mi è sempre stato simpatico, dai tempi di Gigi Riva. E' sempre stata una mia "terza" squadra (la seconda è la Lazio e la prima è chi gioca contro l'impero del male) e ho sempre sperato che facesse la sua onesta figura in Serie A.
Ora no, morissero (calcisticamente) e facessero la fine della Pro vercelli :x :x :x
Ma guarda io non ce l ho neanche con loro perché i media, quando vogliono ( tipo quando ci lamentiamo noi od altre società non supportate) si limitano a registrare la dichiarazione e poi fanno finta di niente; invece quando intendono orchestrare la campagna di stampa la lamentela la fanno diventare oggetto di dibattito.
I cagliaritani in questo caso sono stati solo degli utili idioti.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: cippolo il 06 Nov 2024, 19:15
L'Aia ha fermato Ayroldi. Quindi per loro abbiamo rubato la partita grazie l'arbitro. Questi c'hanno la faccia come il culo
Ayroldi l'hanno fermato perché ha gestito malissimo il fallo da espulsione di Minaminchia nel primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Metallazio il 06 Nov 2024, 18:05
DO CAZZO STANNO LE SCUSE PE FIRENZE? LE SCUSE PER IL CAZZOTTO DE DOUGLAS LUIZ? PER LE DUE MANI CLAMOROSE CONTRO IL MILAN? DO CAZZO STANNO LE SCUSE  PEZZI DI MERDA?

Ma tu ce lo vedi Rocchi, il pupazzetto de Gravina, che alza il telefono e chiede scusa ar sor Lotito?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Le scuse per l'espulsione ridicola di Taveres c'è stata?
Rocchi è il nemico numero 1 della Lazio, sto verme maiale pezxodemmerda.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Io non credo assolutamente che l'aia abbia chiesto scusa al cagliari; sarebbe decisamente troppo anche per quel carrozzone mafioso.
Ed Ayroldi salterà una partita; come la saltó marcenaro dopo firenze.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Ma veramente qualcuno pensa che a Rocchi ma a chiunque altro interesso della Lazio che sta in un gruppone di 6/7 squadre raccolte in una manciata di punti dopo 11 giornate???
Della Lazio non frega nulla a nessuno così come della fiorentina, le schifezze le faranno se e quando serviranno, non dopo 11 giornate con una squadra terza l, ma sai che gli frega dì noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scherzi? Tutti parlano di quel rigore non perché magari sembra a noi più netto di quel che è, ma perché la Lazio da fastidio, ci temono e quindi questo fa convergere interisti, juventini e milanisti nel darci contro, ovviamente con la regia manco troppo occulta dei media.
Fastidio is the new complotto.

No ma è bello sto calcio visto a sto modo, a confronto la geopolitica internazionale odierna è una rimpatriata di compagni di classe ma guai a dire che forse c'è un problema di cultura sportiva. Non sia mai.
La c.. ojo.. nella scatta in automatico davanti all'onta di mettere anche i laziali dentro una critica rivolta agli altri tifosi, negando la nostra ovvia è riconosciuta alterità

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
vedendo le partite sembra che la cultura sportiva manchi prima di tutto al designatore e ai suoi sgherri

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Finalmente sono riuscito a vedere l'azione del rigore da dietro la porta e mi sembra una decisione giusta.
Pellegrini anticipa, il difensore lo colpisce.
Invece non sono riuscito ancora a capire il fallo di Mina quando viene espulso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: richard il 06 Nov 2024, 23:16
vedendo le partite sembra che la cultura sportiva manchi prima di tutto al designatore e ai suoi sgherri

Ma che sei matto? Il pulitissimo ed onestissimo mondo arbitrale italiano è un modello della cultura sportiva.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: syrinx il 06 Nov 2024, 23:34
Ma che sei matto? Il pulitissimo ed onestissimo mondo arbitrale italiano è un modello della cultura sportiva.
Te pisciano in testa, te dicono che piove, e ce sta qualcuno qua dentro che rilancia con "buona sta limonata signor padrone, posso averne ancora?" Manco ce le metto le abbreviazioni delle bestemmie, a sto punto me pare superfluo

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: FatDanny il 06 Nov 2024, 23:02
Scherzi? Tutti parlano di quel rigore non perché magari sembra a noi più netto di quel che è, ma perché la Lazio da fastidio, ci temono e quindi questo fa convergere interisti, juventini e milanisti nel darci contro, ovviamente con la regia manco troppo occulta dei media.

No ma è bello sto calcio visto a sto modo, a confronto la geopolitica internazionale odierna è una rimpatriata di compagni di classe ma guai a dire che forse c'è un problema di cultura sportiva. Non sia mai.
La c.. ojo.. nella scatta in automatico davanti all'onta di mettere anche i laziali dentro una critica rivolta agli altri tifosi, negando la nostra ovvia è riconosciuta alterità
Io però a te ancora te devo capì. Vorrei sapere qual'è il fine di mettere in evidenza, in un forum di tifosi, l'illogicità della mentalità del tifoso. Tra l'altro giustificata perchè le scuse non mi pare arrivino sempre a tutti quando ci sono presunti errori, ma solo ad alcuni, e se i presunti errori (che in questo caso manco esistono) favoriscono alcuni altri. Se l'obiettivo è fatte mandà affanculo direi che ci sei quasi, non te ce mando io perchè non te conosco e in fin dei conti stiamo (spero) dalla stessa parte, ma secondo me qua dentro l'ha pensato più di qualcuno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ed ancora più fulgido esempio di cultura sportiva sono i media che s'indignano ad intermittenza

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 06 Nov 2024, 23:02

Crociata senza senso la tua.
Te lo sta dicendo pure l'AIA.

Io penso che nello sport alla fine una certa obiettività il tifoso o lo sportivo stesso, la raggiungano.

Ma come spesso succede, ti piace porti da essere superiore che vede più lontano di altri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Hanno fermato l'arbitro, stanno dicendo che non ha arbitrato bene, qui chiaramente nella visione tutta vostra della realtà avete attribuito la cosa a un episodio (di cui si discute solo qui) e non a tutti gli altri (di cui discute il mondo cattivo a cui la Lazio sarebbe invisa). Vedi un po' te.

Non si tratta di sentirsi superiori, ma se il mondo fuori va contromano forse ad andare contromano sei tu e non sono tutti stronzi manipolati dai media.
Qua non si tratta manco degli arbitri onestissimi e fossero solo i romanisti a dire una cosa pure pure, ma quando gran parte degli altri tifosi la vede in un modo, quando ex arbitri citati fino a due settimane fa come esempi di virtù la vedono nel stesso modo, io penserei ad altro rispetto alla Lazio scomoda, ma appunto, so scelte.
Allarga lo sguardo che hai scelto un perimetro che ti fa comodo: siete voi che pensate di capire come va il mondo mentre fuori so manipolati, corrotti, che parlano solo al fine di danneggiarci, non io.
Arbitri, media, altri tifosi, quando una cosa ci va contro la lettura diventa che sono tutti implicati in un'operazione. Non che magari è la tua visione a essere distorta, nono, so tutti loro. Chiaro.
Io faccio notare questa cosa perché mi sento superiore, non per provare a mantenere uno straccio di logica, hai ragione.

Citazione di: Metallazio il 06 Nov 2024, 23:53
Io però a te ancora te devo capì. Vorrei sapere qual'è il fine di mettere in evidenza, in un forum di tifosi, l'illogicità della mentalità del tifoso. Tra l'altro giustificata perchè le scuse non mi pare arrivino sempre a tutti quando ci sono presunti errori, ma solo ad alcuni, e se i presunti errori (che in questo caso manco esistono) favoriscono alcuni altri. Se l'obiettivo è fatte mandà affanculo direi che ci sei quasi, non te ce mando io perchè non te conosco e in fin dei conti stiamo (spero) dalla stessa parte, ma secondo me qua dentro l'ha pensato più di qualcuno.

Perché forse per me la cosa tossica è proprio ritenere che questa sia la mentalità del tifoso e non semplicemente come è data da noi in Italia?
Perché forse per me tifoso non è sinonimo di "chiagni e fotti" e il sostegno non equivale alla ragione a priori (come invece molti sembrano pensare, anche fuori dal calcio)?

Che l'esito sia quello che dici tu fa capire semplicemente come ragionate, per cui o uno sposa le vostre tesi sulla lazio danneggiata e invisa oppure va mandato a fanculo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Si potrebbe anche dire che uno o sposa le tesi di FD o è un "lazialone senza cultura sportiva".

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Si è mai visto un arbitro fermato perché ha applicato il regolamento?
Siamo  all'assurdo, dalla prima giornata si è vista un'anomalia imbarazzante nella direzione arbitrale.
Io credo che ci sia veramente qualcosa di importante dietro a queste faccende e la Lazio che vola in campionato è parte di quel problema.
Non vederlo è quantomeno strano.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Io sono straconvinto che con lo stesso arbitraggi al contrari qui tutti quelli che parlano di decisioni giuste griderebbero allo scandalo ( come farebbero tutte le tifoserie del mondo), dimenticandosi completamente del fallo su isaksen, scrivendo che pellegrini entra a gamba tesa, urlando perche non si vede il fallo dell'espulso lamentandosi della malafede dell'arbitro che sta girato di spalle ed infine godendo della sua sospensione che accerterebbe cio' che hanno visto. Non serve neanche la controprova perche' l'ho visto altre volte. Tempo fa, ci si lamentava perche l'arbitro aveva ammonito 3 laziali in 20 minuti, non ricordo chi, scrisse che le ammonizioni ci potevano anche stare ma che se le dai in cosi poco tempo indirizzi la partita e non lo fa nessuno all'inizio.... quella era la prova della malafede.
Detto questo, anche a me, da tifoso mi sembrano tutte decisioni giuste, ma appunto, poiche sono tifoso mi chiedo, ma se tutti i tifosi del mondo pensano di essere in debito con gli arbitri, praticamente sempre ed in ogni partita, compresi quelli della juve e del madrid, ma è possibile che i tifosi della lazio siano i piu obiettivi ed intelligento del mondo? e tutti gli altri dei deficenti che pensano di essere obiettivi solo loro, esattamente come noi ma loro non lo sono e noi si?

Discussione precedente - Discussione successiva