Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: rocchigol il 02 Dic 2024, 08:23
Il corriere dello sport INCREDIBILE da 6.5 al var di parma lazio e dice che gli episodi sono tutti giusti. Mi pare troppo. Vabbe che non compro il corriere da lustri pero caxxo

Beh è risaputo che al trigorriere hanno un'altissima cultura sportiva...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Citazione di: Pomata il 02 Dic 2024, 08:41
sentendo il colloquio ad Open VAR, Zufferli non c'entra quasi nulla, non potra' mai e poi mai essere in disaccordo con Massa, uno che sta li' da 15 anni, sarebbe da matti mettersi qualcuno contro all'inizio della carriera

Non sono molto esperto sul tema dei colloqui tra Var e arbitro e quindi chiedo a chi ne sa più di me. Provo a spiegarmi.
Ma è normale che quelli del VAR quando intervengono lo facciano dando già la "soluzione" al quesito?
Perché da quello che ho sentito ieri su sto OpenVar di DAZN (e per decenza non me la sono sentita di replicare) sembra che quelli del VAR dicano chiaramente "è fallo netto" soffermandosi poi solo sul concetto di "APP". Cioè in pratica hanno deciso prima ancora che l'arbitro in campo dica la sua sull'episodio (che infatti quasi quasi nemmeno lo guarda l'episodio specifico).

Per come la vedo io quelli sono contatti che vanno valutati sul campo, stop. Andare a ripescare un contrasto ad inizio azione è roba da anti-calcio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: giggio il 02 Dic 2024, 09:32
Sentire L'Open var è insopportabile

Sono dei fanatici del cazz.o

Open VAR è spesso criticato anche dagli arbitri stessi perchè tanto non c'è mai mezza ammissione di colpa e genera ancora più confusione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino