Citazione di: rocchigol il 08 Dic 2024, 23:33
Gia con questo e col rapporto falli cartellini ci puoi fare un dossier.
Cmq fra firenze juve e parma eravamo primi con la pippa in bocca. E anche udine meritando di perdere il primo gol nasce da un grave errore del guardalinee
Personalmente ritengo che il primo gol di Udine sia una colossale strunzata di Casale: io lo insegno in Under12 (pallavolo) che ci si ferma solo quando fischia l'arbitro (e non se il guardalinee sbandiera).
Per tutte le altre, credo sia inutile rimpiangere i punti persi, anche perchè, se devo dirla tutta, io rimpiango molto di più il 2-2 con il Milan, piuttosto che la sconfitta di Torino.
Due cose, però, effettivamente, mi lasciano perplesso
1) Lo strano caso della Florentia Viola, altrimenti denominata Fiorentina, che pare avere un ottimo rapporto con gli arbitraggi.
2) La strana (ma nemmeno troppo) tendenza degli arbitri a sventolarci in faccia cartellini gialli per normalissimi falli di gioco (anche quando non ci sarebbe nessun fallo da sanzionare) mentre i medesimi cartellini restano misteriosamente nascosti nel taschino per gli avversari anche a fronte di interventi molto più pericolosi e veementi.