Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aquila Romana il 14 Dic 2024, 18:19
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/atalanta-vittoria-con-polemica-negato-un-rigore-al-cagliari-video-216221

Sembra altra grande prestazione di Paterna al VAR nel pomeriggio

l atalanta sta al terzo grosso errore a favore quest anno ( senza considerare il gol contro il milan che pure quello ci sarebbe da parlarne )  quindi per gran parte del forum visto che le decisioni arbitrali so sempre decise dal palazzo allora quest anno vogliono far vincere lo scudetto a loro, che si sa sono famossissimi per avere grande potere ...

o magari quando parlate del potere delle strisciate considerate tra queste pure l atalanta

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.870
Tecnicamente l'atalanta è una strisciata...
Battute a parte, quali che siano i motivi, che non conosco, non mi pare si possano lamentare degli arbitraggi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855

casualita' anche i 38 cartellini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
l atalanta sta al terzo grosso errore a favore quest anno ( senza considerare il gol contro il milan che pure quello ci sarebbe da parlarne )  quindi per gran parte del forum visto che le decisioni arbitrali so sempre decise dal palazzo allora quest anno vogliono far vincere lo scudetto a loro, che si sa sono famossissimi per avere grande potere ...

o magari quando parlate del potere delle strisciate considerate tra queste pure l atalanta
Sicuramente non stanno sul cazzo a chi manovra il giocattolo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491

Non conosco i rapporti tra Gravina e Percassi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
L'atalanta è la squadra simpatia, la squadra simbolo della programmazione e della passione, la squadra del bel gioco; in questo momento fa comodo a tutti che stia lassù.
E gli arbitri si adeguano al volere nazionale.
Più avanti, probabilmente, il volere nazionale cambierà ed anche gli arbitri si adegueranno.
L'atalanta ha 6/8 punti in più di quelli meritati sul campo; la Lazio ne ha 3/5 meno.
Fate i vostri conti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
...e comunque lunedì sera vediamo dove starà questo topic, perché Chiffi è una sicurezza per noi in questo senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Abbastanza incredibile il giallo che manca a Rrhamani
Napoli una delle squadre meno sanzionate (vedi di Lorenzo la settimana scorsa)

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/atalanta-vittoria-con-polemica-negato-un-rigore-al-cagliari-video-216221

Premesso che paterna è quantomeno scarso e che ai bergamaschi hanno regalato con decisioni folli e gravissime già parecchi punti, questo episodio mi pare il meno grave, almeno per quanto concerne il tocco del corpo che spedisce il pallone su un braccio. Ma sto paterna non ha visto un parmense palleggiare in area figuriamoci se poteva intervenire per questa situazione.
Resta un campionato segnato da nefandezze arbitrali atroci, da un designatore che andava spedito su Marte ieri e da una sensazione di reintepretazione continua del regolamento a seconda delle maglie.
La Lazio di Baroni, in questo scempio, è veramente un faro nella notte. Dovrebbero ringraziare il Cielo per ogni volta che scendiamo in campo per come riconciliamo con questo sport...e infatti scongelano chiffi dopo tre anni di ibernazione...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983

Chiaramente azione valutata in campo dall'arbitro...    Niente var. Fenomeni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Chiffi che sarà avvelenato contro di noi proprio per l'esilio di tre anni e che sarà comunque coperto, visto che dall'altra parte c'è l'Inter e non una Cremonese qualsiasi

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: anselazio il 14 Dic 2024, 18:47
Premesso che paterna è quantomeno scarso e che ai bergamaschi hanno regalato con decisioni folli e gravissime già parecchi punti, questo episodio mi pare il meno grave, almeno per quanto concerne il tocco del corpo che spedisce il pallone su un braccio. Ma sto paterna non ha visto un parmense palleggiare in area figuriamoci se poteva intervenire per questa situazione.
Resta un campionato segnato da nefandezze arbitrali atroci, da un designatore che andava spedito su Marte ieri e da una sensazione di reintepretazione continua del regolamento a seconda delle maglie.
La Lazio di Baroni, in questo scempio, è veramente un faro nella notte. Dovrebbero ringraziare il Cielo per ogni volta che scendiamo in campo per come riconciliamo con questo sport...e infatti scongelano chiffi dopo tre anni di ibernazione...

non sei sportivo, gli arbitri non lo fanno apposta

siamo noi ad essere sfortunati

basterebbe un grafico delle ammonizioni di LS

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: anselazio il 14 Dic 2024, 18:47
questo episodio mi pare il meno grave, almeno per quanto concerne il tocco del corpo che spedisce il pallone su un braccio.

il tocco su un altra parte del corpo non sana ogni tocco di mano, in questo caso il braccio e' alto, non in posizione naturale  e aumenta il volume corporeo , quindi il tocco con un altra parte del corpo non sana nulla per me in questo caso

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Oltretutto se il difensore non la tocca, la palla arriva ad un cagliaritano a 7mt dalla porta.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Lux67 il 14 Dic 2024, 18:51
Chiaramente azione valutata in campo dall'arbitro...    Niente var. Fenomeni.
Dai su è l'anno dei bergamaschi. Piuttosto evidente.
Conte può aspettare un anno, Inzaghino sta a pancia piena, Motta e un mezzo flop.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: Pomata il 14 Dic 2024, 18:54
non sei sportivo, gli arbitri non lo fanno apposta

siamo noi ad essere sfortunati

basterebbe un grafico delle ammonizioni di LS

Assolutamente  :beer:

Citazione di: gruz il 14 Dic 2024, 18:58
il tocco su un altra parte del corpo non sana ogni tocco di mano, in questo caso il braccio e' alto, non in posizione naturale  e aumenta il volume corporeo , quindi il tocco con un altra parte del corpo non sana nulla per me in questo caso

Eh, ma io posso anche essere d'accordo con te, ma pare che fischino a caso allora. Perché non ci hanno dato il rigore col milan? E' solo il primo caso che mi viene in mente.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: anselazio il 14 Dic 2024, 19:05

Eh, ma io posso anche essere d'accordo con te, ma pare che fischino a caso allora. Perché non ci hanno dato il rigore col milan? E' solo il primo caso che mi viene in mente.

Aggiungo il rigore dato al Leverkusen in CL, assegnato e pure confermato dall'arbitro dopo il VAR, poi non se lamentassero se diciamo che fanno come je pare, tanto ci sara' sempre una spiegazione plausibile

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: anselazio il 14 Dic 2024, 19:05

il rigore con il milan il braccio non e' alto ed e' in posizione naturale, non e' rigore in nessuna vita

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ma come Ve va,ancora c'e'qualcuno che si ostina che e'tt a posto,gli arbitri sbagliano in buona fede,il Var e'il giudice imparziale che non Guarda in faccia a nessuno,poi vedi un rigore del genere non dato,dopo altri episodi in altre partite sempre loro protagonisti non sanzionato.Qualcuno dira',perche' devono favorire lAtalanta,non lo so e poco mi interessa,ma sono fatti oggettivi in un campionato equilibrato avere vinto per aiuti e anche fortuna un paio di partite,fa tt la differenza del mondo.Unica cosa certa e provata e'che a noi nel dubbio sempre contro
.E non venite a parlare di sportivita'

Discussione precedente - Discussione successiva