Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Dic 2024, 19:03
Manco a fa' una crociata pro arbitri però. La statistica non è un opinione e basterebbe leggere con serenità i dati postati da LS su X per pensare che non stiamo parlando di alieni sulla luna.

non e' una crociata pro arbitri e' una crociata contro le stronzate che si leggono sui forum di tifosi (mica solo questo ) quando si parla di episodi arbitrali

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
non e' una crociata pro arbitri e' una crociata contro le stronzate che si leggono sui forum di tifosi (mica solo questo ) quando si parla di episodi arbitrali

Quindi sei del partito che le stronzate (pardon, gli errori) gli arbitri li fanno indifferentemente a danno di TUTTE le squadre del campionato e che, alla fine, tutto si "compensa"?!?
Giusto?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.032
A me piacerebbe sapere da dove proviene tutta questa sicurezza che siano stronzate. Immagino che anche le varie calciopoli fossero solo invenzioni per farne delle serie TV

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: zorba il 15 Dic 2024, 19:12
Quindi sei del partito che le stronzate (pardon, gli errori) gli arbitri li fanno indifferentemente a danno di TUTTE le squadre del campionato e che, alla fine, tutto si "compensa"?!?
Giusto?

no non credo che in un campionato tutto si compensa , manco per il cazzo , ma credo che gli arbitri so uomini e sbagliano come tutti gli uomini , poi, bisogna dirlo, secondo me soprattuto da parte dei piu giovani un po di sudditanza nei confronti delle piu forti c'e' ma i complotti ai danni di questa o quell altra squadra so invenzioni dei tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
no non credo che in un campionato tutto si compensa , manco per il cazzo , ma credo che gli arbitri so uomini e sbagliano come tutti gli uomini , poi, bisogna dirlo, secondo me soprattuto da parte dei piu giovani un po di sudditanza nei confronti delle piu forti c'e' ma i complotti ai danni di questa o quell altra squadra so invenzioni dei tifosi
Diciamo che in generale hai ragione tu: gli arbitri possono sbagliare e lo faranno sempre ed è anche meglio pensarla così per non farsi il sangue amaro.
Purtroppo ci sono stati dei casi documentati e condannati da un tribunale in passato che dimostrano che a volte invece può esserci anche corruzione.
Ma non è che debba esserci per forza corruzione per esserci malafede eh ... può esserci semplicemente il fatto che un arbitro abbia in simpatia o in antipatia una squadra, oppure in presidente, oppure un calciatore.
Poi io spero che sbaglino il meno possibile e che lo facciano sempre in buona fede.
P.S. poi ci sono anche gli arbitri scarsi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ci pisciano in testa e gruz ci dice che piove.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Ma qui nessuno pensa che ci sia un "complotto", nel senso di riunioni carbonare con cappucci e nomi finti, dove si decide quale squadra favorire.
Però gli arbitri sono uomini, sentono l'aria che tira, sanno che se sbagliano contro una strisciata o contro le merde vengono crocifissi dalla stampa. Se sbagliano contro la Lazio non succede niente, al massimo ci incazziamo noi,a sulla stampa nazionale non esistiamo, la "casalinga di Voghera" non saprà mai che a Parma ce l'hanno rubata, se invece fosse successo alla Juve ci avrebbero aperto i telegiornali.
E si regolano di conseguenza.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Dic 2024, 19:15
A me piacerebbe sapere da dove proviene tutta questa sicurezza che siano stronzate. Immagino che anche le varie calciopoli fossero solo invenzioni per farne delle serie TV

gia l ho detto di calciopoli , calciopoli e' esistita ed e' stata una schifezza inaudita per la quale la juve ha pagato troppo poco per quello che hanno fatto , il calcio era in mano a un uomo che ora non c'e' piu e gia ho detto pure che io di quello che succedeva  lo sapevo gia da anni prima quindi non fu troppo una sorpresa

non capisco perche visto che c'e' stata calciopoli allora deve essere sempre cosi , non c'e' manco piu un personaggio ,di quelli che governavano il calcio, o tra gli arbitri che ancora sta in questo mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: richard il 15 Dic 2024, 19:34
ci pisciano in testa e gruz ci dice che piove.

ma non sara invece che sta a piove e voi ve volete convince che e' piscio

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Esiste ancora ed esistera' sempre la sudditanza psicologica .

A cui si aggiunge la sudditanza o meno dell'arbitro verso il Var e viceversa .

Esistono arbitri piu' fragili psicologicamente ed altri meno (come per tutti gli esseri umani) .

1+2 e con le designazioni puoi INCONSCIAMENTE pilotare .

Togli gli arbitri dalle grinfie della federazione e metti al VAR dei NON arbitri in attivita' e FORSE risolvi gran parte dei problemi .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.032
gia l ho detto di calciopoli , calciopoli e' esistita ed e' stata una schifezza inaudita per la quale la juve ha pagato troppo poco per quello che hanno fatto , il calcio era in mano a un uomo che ora non c'e' piu e gia ho detto pure che io di quello che succedeva  lo sapevo gia da anni prima quindi non fu troppo una sorpresa

non capisco perche visto che c'e' stata calciopoli allora deve essere sempre cosi , non c'e' manco piu un personaggio ,di quelli che governavano il calcio, o tra gli arbitri che ancora sta in questo mondo
Era per dire che lo schifo arbitrale è esistito anche quando molti sostenevano che fossero tutte fantasie. E senza andare così lontano nel tempo, voglio ricordarti alcuni nomi in ordine sparso che, almeno a me, in quel periodo tolsero il sonno: Tagliavento, Giacomelli, Trefoloni. Tutti senz'altro sfortunati nel commettere determinati errori contro determinate squadre, in particolare una.
Ps. Io apprezzo il tuo voler vedere il calcio come un mondo puro e cristallino, sono serio, ma dove gira tutto sto denaro non esiste onestà. Alla tua lecita domanda: "Allora che cazzo lo segui a fare il calcio"? ti rispondo che ho provato ad allontanarmi, non ci riesco perché la Lazio ce l'ho nel sangue, la conseguenza è dover accettare questo avvelenandomi (non con te).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ma non sara invece che sta a piove e voi ve volete convince che e' piscio
colore e temperatura dicono altrimenti

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Secondo me non c'è nessun complotto, solo che mediamente agli arbitri stiamo sul cazzo mentre altre squadre come la favola atalanta stanno più simpatiche. Anche inconsciamente secondo me si è portati nel dubbio a prendere una decisione orientata sulle simpatie.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Tra l'altro sarebbe la primissima volta che gli arbitri o chi per loro si muovono a seconda di come tira il vento del potere.
Mai successo, soprattutto in Italia.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Gruz l'hai visti gli ultimi minuti di Como - reoma? Con cartellini gialli random dati al Como e la maggica che ne scampa due sacrosanti? Con la partita che non finiva più?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Dic 2024, 21:16
Gruz l'hai visti gli ultimi minuti di Como - reoma? Con cartellini gialli random dati al Como e la maggica che ne scampa due sacrosanti? Con la partita che non finiva più?
E un caso, stavolta ha sbagliato contro il Como, magari la prossima volta sbaglia, che so, contro il Parma ...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
no io non dico che e' tutto ok, le partite dove siamo stati penalizzate le ho dette ( ma quelle vere no quelle inventate che si leggono qui )  e mi so lamentato , semplicemente non penso che ci sia un ordine dall alto ...

gli arbitri sbagliano come castellanos sbaglia clamorosamente il gol ad amsterdam , gli arbitri ora hanno il var che spesso recuper i loro errori , a volte sbagliano pure al var perche so uomini pure loro

se poi volete crede che l atalanta e' stata clamorosamente favorita in questo campionato perche dall alto vogliono cosi , o addirittura ,come ho letto, perche la lazio puo dar fastidio e allora mandano avanti loro , boh fateve il sangue amaro co ste stronzate
te lo ripeto,beato te che credi alle favole dove i buoni vincono sempre e che il mondo e' bello.Pero' consentimi dall'alto dei miei capelli imbiancati ma ancora intatti di dirti  che la storia della Lazio  a cominciare da quel famoso gol annullato a Lazio napoli al Flaminio perche'la rete era bucata e quindi il pallone fu giudicato fuori,dice altro,calcio scommesse a senso unico ai tempi di Trinca e Cruciani,calciopoli dove venivano analizzate determinate registrazioni telefoniche e nascondendo altre,ti ricordo ultima giornata campionato 72/73,fino ad arrivare agli arbitri,ti ricordo lo scudetto rubato a Firenze nel 1999 con fallo di Mirri e rigore negato su Salas.Poi tu continua a tifare Lazio,ma lo fai in maniera molto personale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ma del rigore appena negato al genoa se ne può parlare qui o è OT?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: tommasino il 15 Dic 2024, 21:43
Ma del rigore appena negato al genoa se ne può parlare qui o è OT?
si riequilibra tutto a fine stagione, non darti pena

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Aldo1954 il 15 Dic 2024, 21:34
te lo ripeto,beato te che credi alle favole dove i buoni vincono sempre e che il mondo e' bello.Pero' consentimi dall'alto dei miei capelli imbiancati ma ancora intatti di dirti  che la storia della Lazio  a cominciare da quel famoso gol annullato a Lazio napoli al Flaminio perche'la rete era bucata e quindi il pallone fu giudicato fuori,dice altro,calcio scommesse a senso unico ai tempi di Trinca e Cruciani,calciopoli dove venivano analizzate determinate registrazioni telefoniche e nascondendo altre,ti ricordo ultima giornata campionato 72/73,fino ad arrivare agli arbitri,ti ricordo lo scudetto rubato a Firenze nel 1999 con fallo di Mirri e rigore negato su Salas.Poi tu continua a tifare Lazio,ma lo fai in maniera molto personale.
che Juve Milan ed Inter siano da sempre favorite dagli arbitri, semplicemente perché sono più potenti, è evidente da sempre.  i complotti "contro la Lazio" o chiunque altro sono cazzate se non se ne spiega il motivo. Perché complottano contro la Lazio e non contro l'atalanta o la fiorentina? O il Napoli?
Se io pensassi come te e altri qui sopra avrei smesso di un pezzo di seguire il calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva