Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: ranocchio il 15 Dic 2024, 22:53
Quindi se quella scivolata la fa domani Gila su tiro di (che so) Barella e l'arbitro da punizione e ammonizione tu dici 'giusto così'.
Io per dire mi incazzo
pure io

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: pizzeman il 15 Dic 2024, 22:53
Secondo me stiamo perdendo il senso della misura. Arbitraggio a san siro oggi francamente equilibrato. Come spesso capita... se vivessimo gli episodi più serenamente sarebbe meglio anche per la squadra... anche ai nostri avversari a volte capita di recriminare. Ad oggi l'unico episodio per cui sono incazzato con gli arbitri è quella bandierina di Udine.
Io per il rigore di Firenze. Ma sicuramente non mi sento tartassato.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: ranocchio il 15 Dic 2024, 22:57

Il rigore di Firenze è un rigore da 2024. Ne danno 100 così... peccato fosse il 93esimo.. ma ci sta.
Quella bandierina alzata è proprio una situazione che va contro il calcio del 2024 dove i guardalinee non la alzano MAi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: pizzeman il 15 Dic 2024, 22:53
Secondo me stiamo perdendo il senso della misura. Arbitraggio a san siro oggi francamente equilibrato. Come spesso capita... se vivessimo gli episodi più serenamente sarebbe meglio anche per la squadra... anche ai nostri avversari a volte capita di recriminare. Ad oggi l'unico episodio per cui sono incazzato con gli arbitri è quella bandierina di Udine.
Quindi al cazzotto di Douglas Costa ed al gol annullato di Rovella eri serenissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: pizzeman il 15 Dic 2024, 22:59
Il rigore di Firenze è un rigore da 2024. Ne danno 100 così... peccato fosse il 93esimo.. ma ci sta.
Quella bandierina alzata è proprio una situazione che va contro il calcio del 2024 dove i guardalinee non la alzano MAi.
Si lo so, ma è una questione di 'filosofia' sportiva, so che ci sta ma non mi sarebbe piaciuto neanche vincere con un episodio simile. Però pace, succede.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Dissi il 15 Dic 2024, 22:59
Quindi al cazzotto di Douglas Costa ed al gol annullato di Rovella eri serenissimo
quelli sono da arbitraggi del 3000  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Se non mi fischia un fallo di mano del genere ringrazio l'arbitro e la buona sorte; se me lo fischia e non ammonisce Gila dico che l'arbitro non conosce bene il regolamento
Mano su tiro verso la porta è automatico il giallo; solo se è in area e porta il rigore il giallo è depenalizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Dissi il 15 Dic 2024, 22:59
Sono interpretazioni...e se chiedi ad un tifoso di altre squadre te ne tirerà fuori altrettante
Quello.di Udine è un errore da radiazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
negli ultimi 10 anni siamo anche i primi 8 con parecchio distacco sulla seconda) per i rigori a favore, pero immagino che quelli non contano e che erano tutti nettissimi mentre le ammonizioni tutte inventate

se invece le ammonizioni fossero normali e fossimo ultimi per rigori concessi allora come per magia sarebbero contati quelli e si sarebbe parlato di dati incontrovertibili per quelli ...
Ti correggo. Solo 3, non 8.
Ai vertici troviamo anche squadroni come Carpi, Lecce, verona e Samp, ad indicare che quella dei rigori  non è proprio una statistica significativa.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Dic 2024, 20:36
Era per dire che lo schifo arbitrale è esistito anche quando molti sostenevano che fossero tutte fantasie. E senza andare così lontano nel tempo, voglio ricordarti alcuni nomi in ordine sparso che, almeno a me, in quel periodo tolsero il sonno: Tagliavento, Giacomelli, Trefoloni. Tutti senz'altro sfortunati nel commettere determinati errori contro determinate squadre, in particolare una.
Ps. Io apprezzo il tuo voler vedere il calcio come un mondo puro e cristallino, sono serio, ma dove gira tutto sto denaro non esiste onestà. Alla tua lecita domanda: "Allora che cazzo lo segui a fare il calcio"? ti rispondo che ho provato ad allontanarmi, non ci riesco perché la Lazio ce l'ho nel sangue, la conseguenza è dover accettare questo avvelenandomi (non con te).

mai detto ne pensato che il calcio e' tutto cristallino ma da qui a rendermi ridicolo pensando a complotti e simili contro una o piu squadre anche no , ho gia dato per tanti anni e mo me prendo per culo da solo a pensa a quello che dicevo fino a nemmeno troppi anni fa

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
cosa ne pensate del fallo su Gudmundsson del portiere ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
L'ho visto di sfuggita; per quello che ho visto è rigore

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: WhiteNoise il 15 Dic 2024, 23:07
Ti correggo. Solo 3, non 8.
Ai vertici troviamo anche squadroni come Carpi, Lecce, verona e Samp, ad indicare che quella dei rigori  non è proprio una statistica significativa.
https://2scommettievinci.net/classifica-rigori-a-favore-negli-ultimi-10-anni-serie-a/

siamo primi per distacco e ai vertici non c'e' nessuna delle squadre che citi ...

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: COLDILANA61 il 15 Dic 2024, 23:29
cosa ne pensate del fallo su Gudmundsson del portiere ?
rigore nettissimo

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
https://2scommettievinci.net/classifica-rigori-a-favore-negli-ultimi-10-anni-serie-a/

siamo primi per distacco e ai vertici non c'e' nessuna delle squadre che citi ...
anzi, vedo Roma napoli Milan Juve Inter.... Forse allora conta  :) :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
mai detto ne pensato che il calcio e' tutto cristallino ma da qui a rendermi ridicolo pensando a complotti e simili contro una o piu squadre anche no , ho gia dato per tanti anni e mo me prendo per culo da solo a pensa a quello che dicevo fino a nemmeno troppi anni fa
E cos'è che ti ha fatto cambiare idea? Hai avuto un illuminazione? Hai parlato con i vertici dell'AIA?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Dic 2024, 00:50
E cos'è che ti ha fatto cambiare idea? Hai avuto un illuminazione? Hai parlato con i vertici dell'AIA?

l ho detto 100 volte non me fate ripete le cose di continuo , comunque mi sono semplicemente informato , cosa che non facevo manco quando giocavo , perche i giocatori il regolamento non lo conoscono

e questo non vuol dire che non mi incazzo se c e qualche episodio che ci sfavorisce

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Dic 2024, 23:42
anzi, vedo Roma napoli Milan Juve Inter.... Forse allora conta  :) :)

no macche non conta sta statistica , contano solo le ammonizioni , comincera a conta se fra 10 anni saremo ultimi per rigori concessi ...

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque stasera lewandoski si e' mangiato 3 gol clamorosi , non e' possibile che un fuoriclasse cosi ne sbagli 3 in sto modo nella stessa partita, si sara giocato per forza la sconfitta del barca sicuramente ... ah no la malafede c 'e' solo quando sbagliano gli arbitri loro so robot che non e' possibile che facciano certi errori

quindi insomma lewandoski sbaglia 3 gol incredibili vuol di che non e' in giornata , arbitro sbaglia 3 situazioni clamorose significa che il palazzo gli ha detto di arbitrare cosi

ci sta...

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: ranocchio il 15 Dic 2024, 22:57

Neppure io, così però non è per l'anno scorso, è stato un massacro.

Discussione precedente - Discussione successiva