Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: adiutrix il 17 Dic 2024, 15:49
Non l'hai detta in questo post?
quell 8 e' una parentesi aperta ,  si vede che ho sbagliato , se vedi infatti si chiude parentesi poi

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
quell 8 e' una parentesi aperta ,  si vede che ho sbagliato , se vedi infatti si chiude parentesi poi

ah ok.
Comunque dall'introduzione del VAR siamo primi con 70 insieme all'inter, davanti al milan con 64 e altre 3 a 61. Come ti ho già scritto negli ultimi 5 anni siamo al 5° posto.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ma cosa significa la classifica dei rigori,bisogna vedere la classifica dei rigori fasulli,io posso essere primo con 70 rigori a favore ,ma se sono tutti congrui che significa?Ho ripetuto e continuo a farlo,che gli arbitri possono sbagliare,e per qst hanno messo il Var.Ma se più il Var chiama qnd vuole cambiando ogni volta giustificazione,allora Houston abbiamo un problema!Per finire in bellezza,concordo con chi si lamenta dei cosiddetti cultori della sportivita' e ce ne sono tanti,a loro dico siatene fieri,ma non rompete...... A chi la pensa diversamente e sono moltissimi.Nessuno e' depositario della verita',ma a me dopo quasi 70 anni di partite della Lazio,qlc dubbio resta.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
peraltro per essere una statistica un pochino più probante andrebbe fatta anche quella dei rigori sacrosanti ma non dati a nostro favore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aldo1954 il 17 Dic 2024, 16:20
Ma cosa significa la classifica dei rigori,bisogna vedere la classifica dei rigori fasulli,io posso essere primo con 70 rigori a favore ,ma se sono tutti congrui che significa?Ho ripetuto e continuo a farlo,che gli arbitri possono sbagliare,e per qst hanno messo il Var.Ma se più il Var chiama qnd vuole cambiando ogni volta giustificazione,allora Houston abbiamo un problema!Per finire in bellezza,concordo con chi si lamenta dei cosiddetti cultori della sportivita' e ce ne sono tanti,a loro dico siatene fieri,ma non rompete...... A chi la pensa diversamente e sono moltissimi.Nessuno e' depositario della verita',ma a me dopo quasi 70 anni di partite della Lazio,qlc dubbio resta.

quindi la classifica dei rigori non vale , quella della ammonizioni si , i rigori che ci hanno dato so tutti sacrosanti , le ammonizioni che ci hanno dato contro so tutte inventate ...

ci sta

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: mr_steed il 17 Dic 2024, 16:53
peraltro per essere una statistica un pochino più probante andrebbe fatta anche quella dei rigori sacrosanti ma non dati a nostro favore

andrebbe fatta anche quella dei rigori contro. Quando ho un po' di tempo ci provo a stilarla.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
quindi la classifica dei rigori non vale , quella della ammonizioni si , i rigori che ci hanno dato so tutti sacrosanti , le ammonizioni che ci hanno dato contro so tutte inventate ...

ci sta

Il var nelle ammonizioni non ha competenza. Si stava facendo, almeno io, una discussione dall'introduzione del mezzo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: mr_steed il 17 Dic 2024, 16:53
c hanno dato 110 rigori in 10 anni una media di 11 l anno, di 1 ogni 3 partite , quanti pensi che ne avremmo dovuti ave visto che vuoi vede la classifica dei rigori sacrosanti che non c hanno concesso ?

manco il barca de guardiola che giocava dentro l area degli avversaria c aveva tutti sti rigori e tu mo stai a parla de quelli che non c hanno dato , si 200 ce ne dovevano da

che poi vabbe te me pare  sei quello che ieri  se lamentava per la  spinta de dumfries  quindi de che volemo sta a parla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: adiutrix il 17 Dic 2024, 16:59
andrebbe fatta anche quella dei rigori contro. Quando ho un po' di tempo ci provo a stilarla.
d all introduzione del var come rigori contro siamo settimi , tra le big ne abbiamo avuti contro un po meno della fiorentina , su per giu come juve roma e milan , molti di piu contro di napoli e inter

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: adiutrix il 17 Dic 2024, 16:59

17/18 F11 C9
18/19 F6  C6
19/20 F18 C9
20/21 F10 C9
21/22 F9 C6
22/23 F8 C2
23/24 F4 C3

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
c hanno dato 110 rigori in 10 anni una media di 11 l anno, di 1 ogni 3 partite , quanti pensi che ne avremmo dovuti ave visto che vuoi vede la classifica dei rigori sacrosanti che non c hanno concesso ?

manco il barca de guardiola che giocava dentro l area degli avversaria c aveva tutti sti rigori e tu mo stai a parla de quelli che non c hanno dato , si 200 ce ne dovevano da

che poi vabbe te me pare  sei quello che ieri  se lamentava per la  spinta de dumfries  quindi de che volemo sta a parla

ci sono rigori e rigori, quindi nella statistica dovrebbe rientrare anche la tipologia di rigore che ti danno a favore, che ti danno contro e che non ti danno o non ti danno a sfavore...

comunque alla fine io sono solo un tifoso, non un ex giocatore...

e non vado a segnarmi chi ha detto cosa e se quello che ha detto era dettato dall'incazzatura del momento o meno dando patenti di attendibilità...

ho un'unica certezza, ossia che il var usato in questo modo e i rigori come quello di ieri sono una cagata, a prescindere dal regolamento e se me li danno a favore...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

ci sta

non si parlava di ammonizioni, ma di ammonizioni in relazione ai falli.
che poi peraltro la LAZIO non ha mai picchiato come squadra...

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922

ci sta

Gruz e dai no. Capisco cercare di valutare le situazioni con occhi più neutrali possibili sui rigori o i gol annullati, ma lo schifo che stiamo vedendo sui cartellini è una cosa inaccettabile. L'espulsione di Tavares a Como e di lorenzo che esce dal San Paolo senza manco un cartellino giallo sono emblematici. E la cosa va avanti da anni, come dimostrato fin troppe volte.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: rocchigol il 17 Dic 2024, 17:49
non si parlava di ammonizioni, ma di ammonizioni in relazione ai falli.
che poi peraltro la LAZIO non ha mai picchiato come squadra...

sono tante ,troppe, le ammonizioni che riceviamo contro come sono tanti e troppi i rigori che riceviamo a favore , quindi siamo stati fortunati in un senso e sfortunati in un altro , non si puo guardare solo la statistica che ci fa piu comodo per dire che siamo penalizzati , anche perche, gia l ho detto, se fossimo stati la squadra con meno rigori assegnati in 10 anni si parlebbe solo di quella e invece mo e' una statistica di poco conto

come non siamo una squadra che picchia non siamo stati negli ultimi 10 anni manco uno schiacciasassi che gioca dentro l area avversaria per avere tutti quei rigori

fosse stata la roma prima in quella classifica che avreste detto ?

io penso che ci voglia piu onesta intellettuale

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
sono tante ,troppe, le ammonizioni che riceviamo contro come sono tanti e troppi i rigori che riceviamo a favore , quindi siamo stati fortunati in un senso e sfortunati in un altro , non si puo guardare solo la statistica che ci fa piu comodo per dire che siamo penalizzati , anche perche, gia l ho detto, se fossimo stati la squadra con meno rigori assegnati in 10 anni si parlebbe solo di quella e invece mo e' una statistica di poco conto

come non siamo una squadra che picchia non siamo stati negli ultimi 10 anni manco uno schiacciasassi che gioca dentro l area avversaria per avere tutti quei rigori

Le tue argomentazioni sono pienamente legittime e sostenibili.

Quello che non si capisce è perchè ti dia così fastidio chi non la pensa come te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Ma l'avete vista la classifica dall'introduzione del var che ho postato? Un solo anno abbiamo avuto un saldo netto di +9 tra rigori avuti e subiti e, ma guarda il caso, era il 19/20 quando avevamo uno squadrone che sì! giocava dentro l'area avversaria e se non arrivava il covid non si sa come finiva quel campionato.
Per il resto siamo sempre di poco in attivo (forse solo l'anno del secondo posto un pò meglio con un +6).
Lo scorso anno la valanga di rigori assegnataci è finita a 4 rigori.
Anzi sai che c'è?
Ecco le altre, ci stanno le strisciate a +15 o a +10 in alcuni anni, mentre i rigori contro il naples sono a livello dei Gronchi rosa:

merde e basta
17/18 F6 C5
18/19 F5  C7
19/20 F13 C10
20/21 F8 C5
21/22 F8 C6
22/23 F10 C3
23/24 F12 C5

neapolis
17/18 F8 C2
18/19 F4  C4
19/20 F5 C8
20/21 F8 C5
21/22 F13 C1
22/23 F10 C2
23/24 F10 C4

merde nerazzurre
17/18 F6 C2
18/19 F9  C5
19/20 F11 C4
20/21 F9 C7
21/22 F11 C4
22/23 F5 C3
23/24 F14 C4

merde rossonere
17/18 F6 C3
18/19 F4  C5
19/20 F9 C9
20/21 F20 C5   
21/22 F8 C5
22/23 F5 C5
23/24 F8 C8

merde bianconere
17/18 F8 C4
18/19 F7  C4
19/20 F14 C11
20/21 F10 C9   
21/22 F6 C7
22/23 F6 C5
23/24 F6 C3

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

forse non mi sono spiegato. PArlare di rigori non ha senso perche' magari ci stavano tutti.
Mentre il numero di ammonizione in relazione ai falli e' oggettivo. O comunque alla lunga lo diventa... (non in assoluto ma il rapporto falli/ammonizioni)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: calimero il 17 Dic 2024, 18:40
Le tue argomentazioni sono pienamente legittime e sostenibili.

Quello che non si capisce è perchè ti dia così fastidio chi non la pensa come te.

perche io tutti i tifosi che si sentono penalizzati dagli arbitri (e lo fanno tutti non solo i laziali) li derido costantemente , quindi mi infastidisce tantissimo che un laziale faccia la stessa cosa

lamentarsi di un episodio arbitrale va benissimo , inventarsi le cose no

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
perche io tutti i tifosi che si sentono penalizzati dagli arbitri (e lo fanno tutti non solo i laziali) li derido costantemente , quindi mi infastidisce tantissimo che un laziale faccia la stessa cosa

lamentarsi di un episodio arbitrale va benissimo , inventarsi le cose no

firenze torino e parma secondo te siamo stati penalizzati?
secondo me pure a udine pensa un po' come la penso... in un'epoca dove non alzano mai la bandierina se la alzi vuol dire che e' netto di 3 metri e se e' netto di 3 metri e' normale (non giusto ma normale) che mi possa fermare io difensore...

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: rocchigol il 17 Dic 2024, 18:58
forse non mi sono spiegato. PArlare di rigori non ha senso perche' magari ci stavano tutti.
Mentre il numero di ammonizione in relazione ai falli e' oggettivo. O comunque alla lunga lo diventa... (non in assoluto ma il rapporto falli/ammonizioni)

ma non e' oggettivo manco per niente, io posso fare 10 falli in una partita e nessuno e' d ammonizioni tu ne fai solo uno ma e' spa ed e' un ammonizione codificata .

non e' che tutti i falli so uguali eh , non e' che raggiunto un numero di falli allora scatta l ammonizione

abbiamo fatto una partita col ludogorets che abbiamo avuto la palla solo noi , loro si sono solo difesi , noi abbiamo fatto solo 10 falli e abbiamo ricevuto contro 6 ammonizioni ma in realta a termini di regolamento (malgrado quell arbitro non so do l hanno pescato) era tutte abbastanza giuste

poi che siano troppe le ammonizioni nei nostri confronti l ho detto ed e' fuori dubbio

Discussione precedente - Discussione successiva