Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: rocchigol il 17 Dic 2024, 19:04
firenze torino e parma secondo te siamo stati penalizzati?
secondo me pure a udine pensa un po' come la penso... in un'epoca dove non alzano mai la bandierina se la alzi vuol dire che e' netto di 3 metri e se e' netto di 3 metri e' normale (non giusto ma normale) che mi possa fermare io difensore...

torino e parma assolutamente si , firenze mmm non sono chiarissimi gli episodi dei possibili rigori per noi , diciamo sono un po da sciarpa al collo , cioe in base a chi tifi dici se e' o no rigore , non mi sento di dire che siano episodi solari , mentre i rigori della fiorentina sono nettissimi tutti e due

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
ma non e' oggettivo manco per niente, io posso fare 10 falli in una partita e nessuno e' d ammonizioni tu ne fai solo uno ma e' spa ed e' un ammonizione codificata .

non e' che tutti i falli so uguali eh , non e' che raggiunto un numero di falli allora scatta l ammonizione

abbiamo fatto una partita col ludogorets che abbiamo avuto la palla solo noi , loro si sono solo difesi , noi abbiamo fatto solo 10 falli e abbiamo ricevuto contro 6 ammonizioni ma in realta a termini di regolamento (malgrado quell arbitro non so do l hanno pescato) era tutte abbastanza giuste

poi che siano troppe le ammonizioni nei nostri confronti l ho detto ed e' fuori dubbio

ma dai ma non dire cavolate su (in amicizia..). Alla lunga parliamo di 1000 falli... piu' o meno sono ce ne sono di normali di lievi di cattivi ecc... per tutte le squadre. Anche perche', ripeto, a occhio la LAZIO mai stata cattiva... roma 1 ammonizione ogni 8 falli Lazio ogni 3 juve ogni 6 e cosi via... non puo' essere dai...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
ma non e' oggettivo manco per niente, io posso fare 10 falli in una partita e nessuno e' d ammonizioni tu ne fai solo uno ma e' spa ed e' un ammonizione codificata .

non e' che tutti i falli so uguali eh , non e' che raggiunto un numero di falli allora scatta l ammonizione

abbiamo fatto una partita col ludogorets che abbiamo avuto la palla solo noi , loro si sono solo difesi , noi abbiamo fatto solo 10 falli e abbiamo ricevuto contro 6 ammonizioni ma in realta a termini di regolamento (malgrado quell arbitro non so do l hanno pescato) era tutte abbastanza giuste

poi che siano troppe le ammonizioni nei nostri confronti l ho detto ed e' fuori dubbio

Sì, però più volte abbiamo visto la stessa tipologia di fallo a volte sanzionato con il  cartellino a volte no. Non c'è uniformità di giudizio

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: rocchigol il 17 Dic 2024, 19:11
ma dai ma non dire cavolate su (in amicizia..). Alla lunga parliamo di 1000 falli... piu' o meno sono ce ne sono di normali di lievi di cattivi ecc... per tutte le squadre. Anche perche', ripeto, a occhio la LAZIO mai stata cattiva... roma 1 ammonizione ogni 8 falli Lazio ogni 3 juve ogni 6 e cosi via... non puo' essere dai...
ti ho detto che sono tante le ammonizioni nei nostri confronti , ma ti sto dicendo che vedrai che magari fra 5 anni le ammonizioni saranno normali e invece saremo la squadra che ha ricevuto piu rigori contro , oppure quella che ha piu espulsi , oppure quella che oppure magari sara tutto nella normalita e ci si inventera qualcos altro per sentirci penalizzati , perche il tifoso e' cosi si sentira sempre penalizzato dagli arbitri ed andra sempre a cercare qualcosa che lo dimostri

ma il problema non e' essere o no penalizzati il problema e' pensare che ci sia qualcuno dall alto che abbia deciso che la nostra squadra lo debba essere e questo succede per ogni tifoseria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Cesio il 17 Dic 2024, 19:18
Sì, però più volte abbiamo visto la stessa tipologia di fallo a volte sanzionato con il  cartellino a volte no. Non c'è uniformità di giudizio

si certo e sempre lo vedrai perche esistono gli errori , ma non e' che se uno di un altra squadra fa un fallo d ammonizione e non viene ammonito allora la giustizia e' che se pure uno della lazio lo fa uguale non lo debba essere, il metro di paragone deve essere l episodio giusto non l errore , poi che da fastidio se succede sono stra d accordo ma non c entra un cazzo il palazzo l aia gravina e ste cazzate qua , perche torno a ripetere state sicuro che se ce vogliono penalizza col cazzo che c avrebbero daato tutti sti rigori in questi anni , visto che fino a prova contraria un rigore a favore e' una cosa abbastanza importante anche piu di un ammonizione (che per carita e' importante pure quella) 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
ti ho detto che sono tante le ammonizioni nei nostri confronti , ma ti sto dicendo che vedrai che magari fra 5 anni le ammonizioni saranno normali e invece saremo la squadra che ha ricevuto piu rigori contro , oppure quella che ha piu espulsi , oppure quella che oppure magari sara tutto nella normalita e ci si inventera qualcos altro per sentirci penalizzati , perche il tifoso e' cosi si sentira sempre penalizzato dagli arbitri ed andra sempre a cercare qualcosa che lo dimostri

ma il problema non e' essere o no penalizzati il problema e' pensare che ci sia qualcuno dall alto che abbia deciso che la nostra squadra lo debba essere e questo succede per ogni tifoseria

allora domanda diretta parma e juve sono due rubate
firenze e milan sono due mezze e mezze (rigori mani ecc)
udine episodio strano
inter rigorino
sono 2 rubate 2 cosi cosi e 2 stranette
A FAVORE QUANTE??????????????????
conterei anche ludogorets...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
quindi la classifica dei rigori non vale , quella della ammonizioni si , i rigori che ci hanno dato so tutti sacrosanti , le ammonizioni che ci hanno dato contro so tutte inventate ...

ci sta
forse parlo un altra lingua,dove hai letto nel mio post quello che citi?
Comunque ragazzi,ormai comincio a capire,qualcuno ama fare la parte del contrario a qualunque costo,il motivo mi sfugge.Poi tornando ai favori arbitrali,ieri sera persino l'aia ha dovuto ammettere che il rigore di kossoulonu era netto,e qui i pur del gioco del calcio asserivano che non era rigore, e quindi dovevamo essere cultori  della sportivita'.  Comunque  vi invidio,almeno mi incazzerei di meno

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aldo1954 il 17 Dic 2024, 19:50
forse parlo un altra lingua,dove hai letto nel mio post quello che citi?
Comunque ragazzi,ormai comincio a capire,qualcuno ama fare la parte del contrario a qualunque costo,il motivo mi sfugge.Poi tornando ai favori arbitrali,ieri sera persino l'aia ha dovuto ammettere che il rigore di kossoulonu era netto,e qui i pur del gioco del calcio asserivano che non era rigore, e quindi dovevamo essere cultori  della sportivita'.  Comunque  vi invidio,almeno mi incazzerei di meno

per la cronaca ho detto che era rigore netto per il cagliari ben prima che lo dicesse l aia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
si certo e sempre lo vedrai perche esistono gli errori , ma non e' che se uno di un altra squadra fa un fallo d ammonizione e non viene ammonito allora la giustizia e' che se pure uno della lazio lo fa uguale non lo debba essere, il metro di paragone deve essere l episodio giusto non l errore , poi che da fastidio se succede sono stra d accordo ma non c entra un cazzo il palazzo l aia gravina e ste cazzate qua , perche torno a ripetere state sicuro che se ce vogliono penalizza col cazzo che c avrebbero daato tutti sti rigori in questi anni , visto che fino a prova contraria un rigore a favore e' una cosa abbastanza importante anche piu di un ammonizione (che per carita e' importante pure quella)

Ma statisticamente se lo stesso fallo lo fa uno di una strisciata e lo fai tu è più alta la probabilità che il giallo lo becchi tu. Ma mica da oggi e mica solo con noi. Il termine sudditanza psicologica mica se lo sono inventato perché non avevano niente da fare. Poi sui rigori: con il var, vabbè che ultimamente viene usato a caxxo e l'interpretazione cambia da un giorno all'altro, però ci sono episodi che poi vedono tutta italia che sono talmente palesi che come fai a penalizzare anche volendo

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: rocchigol il 17 Dic 2024, 19:32
allora domanda diretta parma e juve sono due rubate
firenze e milan sono due mezze e mezze (rigori mani ecc)
udine episodio strano
inter rigorino
sono 2 rubate 2 cosi cosi e 2 stranette
A FAVORE QUANTE??????????????????
conterei anche ludogorets...

mi sa che non si e' centrato il punto , io non ho mai detto che quest anno non siamo stati penalizzati , io sto dicendo che non c entrano gravina l aia e ste robe qui , siamo stati sfortunati , e comunque qui che si cita spesso la roma come squadra favorita beh sono stati massacrati quest anno anche piu di noi

per quanto riguarda gli episodi per favore non inserire lazio milan perche non c'e' proprio niente di niente , udine e' strano ma giustissimo l operato dell arbitro che fa continuare e ieri non e' mai un rigorino ma e'  rigore solare

e' questo inventarsi episodi per  dimostrare che siamo piu penalizzati di quello che e' la realta che mi da fastidio

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Talmente solare che se ne sono accorti dopo due minuti. In campo nessuno.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: mr_steed il 17 Dic 2024, 16:53
peraltro per essere una statistica un pochino più probante andrebbe fatta anche quella dei rigori sacrosanti ma non dati a nostro favore
Ma anche su quelli che sono stati determinati, perché un conto è un rigore sullo 0-0 un conto sul 2/3-0

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
c hanno dato 110 rigori in 10 anni una media di 11 l anno, di 1 ogni 3 partite , quanti pensi che ne avremmo dovuti ave visto che vuoi vede la classifica dei rigori sacrosanti che non c hanno concesso ?

manco il barca de guardiola che giocava dentro l area degli avversaria c aveva tutti sti rigori e tu mo stai a parla de quelli che non c hanno dato , si 200 ce ne dovevano da

che poi vabbe te me pare  sei quello che ieri  se lamentava per la  spinta de dumfries  quindi de che volemo sta a parla

Ma me spieghi dove li prendi questi numeri?
Negli ultimi 10 anni, tolgo i numeri di quello in corso, ci sono stati assegnati 96 rigori che a casa mia fa 9,6 rigori a stagione che fa 1 rigore ogni 4, a Guardio'...

Poi pure basta dei rigori, bisognerebbe andare a vedere quali sono quelli determinanti, e mi fa specie (che quest'anno che c'è stata la moria delle vacche :) ) sentire da te, che ti professi un esperto, tirare fuori il numero dei rigori. Magari te li danno a punteggio acquisito, se te lo danno sul 2 a 0 o 3 a 0 te lo stoppi ar ...., il rigore va visto nella sua valenza.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: arturo il 17 Dic 2024, 20:19
Ma anche su quelli che sono stati determinati, perché un conto è un rigore sullo 0-0 un conto sul 2/3-0

Ecco, bravo :)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Cesio il 17 Dic 2024, 20:05
Ma statisticamente se lo stesso fallo lo fa uno di una strisciata e lo fai tu è più alta la probabilità che il giallo lo becchi tu. Ma mica da oggi e mica solo con noi. Il termine sudditanza psicologica mica se lo sono inventato perché non avevano niente da fare. Poi sui rigori: con il var, vabbè che ultimamente viene usato a caxxo e l'interpretazione cambia da un giorno all'altro, però ci sono episodi che poi vedono tutta italia che sono talmente palesi che come fai a penalizzare anche volendo
io non ho mai negato che possa esserci sudditanza psicologica soprattuto dei piu giovani, ma qui spesso si dice che si vuole penalizzare la lazio per decisioni dall alto  e questo e' tutto un altro discorso

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Talmente solare che se ne sono accorti dopo due minuti. In campo nessuno.

manco della mano  di alexander arnold nella semifinale roma liverpool si era accorto nessuno eppure e' uno dei rigori piu clamorosi mai visti

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
manco della mano  di alexander arnold nella semifinale roma liverpool si era accorto nessuno eppure e' uno dei rigori piu clamorosi mai visti

ma almeno glielo hanno dato. A noi ci hanno segnato con un braccio e nessuno l'ha annullato.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: adiutrix il 17 Dic 2024, 20:20
Ma me spieghi dove li prendi questi numeri?
Negli ultimi 10 anni, tolgo i numeri di quello in corso, ci sono stati assegnati 96 rigori che a casa mia fa 9,6 rigori a stagione che fa 1 rigore ogni 4, a Guardio'...

Poi pure basta dei rigori, bisognerebbe andare a vedere quali sono quelli determinanti, e mi fa specie (che quest'anno che c'è stata la moria delle vacche :) ) sentire da te, che ti professi un esperto, tirare fuori il numero dei rigori. Magari te li danno a punteggio acquisito, se te lo danno sul 2 a 0 o 3 a 0 te lo stoppi ar ...., il rigore va visto nella sua valenza.
l ho linkata la classifica un po di post fa , se e' sbagliata e tu li hai contati tutti io che ce posso fa e comunque 96 o 110 non me pare che cambi molto il discorso

per il resto me pare che la volete allegramente butta in caciara ...

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: adiutrix il 17 Dic 2024, 20:30
ma almeno glielo hanno dato. A noi ci hanno segnato con un braccio e nessuno l'ha annullato.

non me pare proprio che glielo hanno dato , ancora se lamentano

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Arnold non me lo ricordo.
Ieri tutti guardavano lì e nessuno l'ha visto. Solare è un'altra cosa. Per me è il classico mezzo rigore che danno solo alle strisciate.

Discussione precedente - Discussione successiva