Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Cesio il 21 Dic 2024, 21:45
Manca un giallo per fallo su Rovella che si involava verso l'area

Anche il pestone su Lazzari, non so se era giallo ma era fallissimo

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mancano DUE gialli, Dorgu che cerca di staccare il piede di Lazzari anche.
Solito arbitraggio demmerda, con arbitro recidivo.
Continuo a dire che andrebbe fatta una protesta, questa roba delle ammonizioni è ormai fatta alla luce del sole.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Dic 2024, 21:49
Mancano DUE gialli, Dorgu che cerca di staccare il piede di Lazzari anche.
Solito arbitraggio demmerda, con arbitro recidivo.
Continuo a dire che andrebbe fatta una protesta, questa roba delle ammonizioni è ormai fatta alla luce del sole.
Due gialli possono cambiare la partita

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: FeverDog il 21 Dic 2024, 21:48

Anche il pestone su Lazzari, non so se era giallo ma era fallissimo

Bravo, me n'ero dimenticato. È step on foot, chiamiamo Rocchi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Mancano un paio di gialli per i leccesi, ma nel complesso arbitraggio accettabile

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Nel complesso accettabile tranne due gialli inspiegabili non dati. Poi alcune situazioni poco chiare sembrerebbe senza silent check. Mi piacerebbe sentire dialoghi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Dic 2024, 21:47
Il pestone su Lazzari, ci hanno tolto il Sergente per un derby per un'azione pressoché identica.
vero, mi è venuto subito in mente.... Anche se all'epoca mi incazzai parecchio perché non si può ammonire uno per un pestone in corsa dopo aver preso la palla.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ha fischiato due falli in attacco al Taty inesistenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: richard il 21 Dic 2024, 23:00
ha fischiato due falli in attacco al Taty inesistenti

Veramente assurdi

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Dic 2024, 21:47
Il pestone su Lazzari, ci hanno tolto il Sergente per un derby per un'azione pressoché identica.

E indovina chi era l'arbitro di quella partita?
Aver vinto con questo cialtrone tornato a dirigerci dopo due anni (proprio da quel match) rende questa vittoria un'impresa.
Scarso come pochi, risparmia alle merde giallorosse almeno due gialli, soccorre la difesa avversaria inventando due falli ridicoli, tollera qualsiasi insulto da rebic, appena ammonito perché pretendeva un corner inesistente...roba che Zaccagni dopo tre secondi stava sotto la doccia.
Alla larga almeno per altri due anni, speriamo...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Dorgu e Coulibaly non dovevano finire la partita. Mi sa che il secondo neanche è stato ammonito.

Poi non ho capito cosa ha fatto con il sasso. Doveva come minimo fare un comunicazione. Un sasso del genere può fare molto male.

Inadeguato e chiaramente contro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.869
Siamo alla terza partita di seguito che un nostro giocatore si infortuna a seguito di un fallaccio e per la terza volta di seguito non si sono visti provvedimenti disciplinari.
Temo che tra i nostri avversari oramai sia passato in modo molto chiaro il messaggio che contro di noi si può menare quasi impunemente.
Poi sul tema pestoni dovrebbero calarsi la maschera e spiegarci finalmente che non è vero che sono sempre punibili ma che dipende da chi pesta il piede a chi. Quello di ieri sera su Lazzari era molto più evidente e netto di quello di Firenze a seguito del quale hanno voluto consegnare i tre punti ai violacei, anzi forse la motivazione principale era quella di far perdere noi. Capisco pure che forse l'arbitro non era vicino e che il guardalinee era sull'altra fascia, ma se hanno assegnato l'angolo significa che hanno visto.
Arbitri cornuti!

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
averla vinta in trasferta nonostante manganiello, tanta roba.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Dic 2024, 09:14
Siamo alla terza partita di seguito che un nostro giocatore si infortuna a seguito di un fallaccio e per la terza volta di seguito non si sono visti provvedimenti disciplinari.
Temo che tra i nostri avversari oramai sia passato in modo molto chiaro il messaggio che contro di noi si può menare quasi impunemente.
Poi sul tema pestoni dovrebbero calarsi la maschera e spiegarci finalmente che non è vero che sono sempre punibili ma che dipende da chi pesta il piede a chi. Quello di ieri sera su Lazzari era molto più evidente e netto di quello di Firenze a seguito del quale hanno voluto consegnare i tre punti ai violacei, anzi forse la motivazione principale era quella di far perdere noi. Capisco pure che forse l'arbitro non era vicino e che il guardalinee era sull'altra fascia, ma se hanno assegnato l'angolo significa che hanno visto.
Arbitri cornuti!
quello di ieri non lo devi mettere a confronto con quello di firenze, sono 2 dinamiche diverse, la prima cosa che ti dicono è che il leccese colpisce prima la palla e sullo slancio va sul piede di lazzari, il confronto va fatto, per una situazione pressoche identica, in cui, milinkovic savic per quella ammonizione saltera', poi, il derby.... indovinate che lo ammoni'??? manganiello!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.869
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Dic 2024, 09:33
quello di ieri non lo devi mettere a confronto con quello di firenze, sono 2 dinamiche diverse, la prima cosa che ti dicono è che il leccese colpisce prima la palla e sullo slancio va sul piede di lazzari, il confronto va fatto, per una situazione pressoche identica, in cui, milinkovic savic per quella ammonizione saltera', poi, il derby.

Avevo già menzionato, mi pare sia qui che sul topic partita, la similitudine con l'azione che portò all'ammonizione di Milinkovic-Savic. Il punto del mio post è che se il pestone è fallo, è fallo sempre, non solo quando pare a loro. Mi pare che ce l'hanno spiegata così.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2024, 22:48
Mancano un paio di gialli per i leccesi, ma nel complesso arbitraggio accettabile

quindi rebic può mandare 4 o 5 volte, di cui un paio dopo essere stato ammonito, platealmente affanculo l'arbitro, e rimanere in campo.
Lo avesse fatto Taty?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Dic 2024, 09:14
Ieri non ha dato neanche punizione su Noslin figurati se dava il giallo. Dopo il gol di Marusic sembrava volesse farli pareggiare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: aquilaMax il 22 Dic 2024, 11:59
Ieri non ha dato neanche punizione su Noslin figurati se dava il giallo. Dopo il gol di Marusic sembrava volesse farli pareggiare.

Si, ha dato punizione

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: FeverDog il 22 Dic 2024, 12:27

Si, ha dato punizione
Guarda potrei sbagliarmi ma ha dato  vantaggio e poi il Lecce a messo la palla fuori per i soccorsi a Noslin.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
mi sono perso il pestone su lazzari, su rovella e' un ammonizione chiarissima, ma io vorrei dire una cosa che nessuna ha scritto , all ultimo mi sono cagato sotto per gila quando perde tempo su quel calcio di punizione che poi lascia a provedel ,li  se trovi un arbitro ,che come dite voi ti vuole penalizzare, ti sei perso il giocatore per la partita con l atalanta , in ogni caso gila fa na cazzata grossa e ha rischiato tantissimo

Discussione precedente - Discussione successiva