Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
persino su arbitri.com che è filo romanista dicono che sono due rigori generosi. il secondo assolutamente inesistente.

ma non qui...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
non ho visto nulla, ragionavo sul fatto che , sicuramente il parma avrà fatto ride' ma se una squadra come il parma (già soggetta in questo periodo ad imbarcare una volta sotto) dopo 5' becca un rigore , come dite voi , dubbio, torniamo al fatto che , certe partite avere dalla tua le decisioni arbitrali che le indirizzano subito, non è male eh 

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: hafssol il 22 Dic 2024, 17:57
Questo, pur volendo cercare di essere equilibrati, mi sembra onestamente troppo, dai.
Basti pensare, su tutte, alla partita col Venezia.

ma non e' un discorso di essere equilibrati e' un discorso di non vedere ogni episodio arbitrale con gli occhi foderati di biancoceleste

io e' una settimana che sto a battaglia con quegli schifosi perche c hanno avuto il coraggio di prendece per culo per il 60 con l inter , ma non e' per questo che poi non vedo le cose per come stanno , c hanno avuto 4 partite a inizio campionati con episodi dal clamoroso  all abbastanza clamoroso  in cui hano ricevuto un chiaro torto  e qui se stamo ancora a lamenta per il rigore de tavares a firenze che e' netto

mo non e' che se siamo stati penalizzati , perche in alcune partite e' successo chiaramente , allora siamo gli unici della serie a ad esserlo , loro so stati penalizzati tantissimo e qui ancora passa la roba che sono favoriti dagli arbitri

oggi addirittura ce so lamentele per i due rigori che gli hanno dato , roba che il secondo che e' quello meno netto ( ma ripeto li e' bravura dell attaccante che se lo prende come faceva anche ciro )se  non ce lo davano nella prima mezzora della partita con l inter qui su sto topic ce sarebbero state trenta pagine de insulti all arbitro ...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: purple zack il 22 Dic 2024, 18:06
persino su arbitri.com che è filo romanista dicono che sono due rigori generosi. il secondo assolutamente inesistente.

ma non qui...

E' perché non hanno cultura sportiva.

Anzi, nel loro caso, cultura e basta...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: purple zack il 22 Dic 2024, 18:06

ma non qui...

l ho gia scritto purple se il secondo non ce lo danno a noi magari in qualche big match qui la gente finisce in clinica psichiatrica e sinceramente me incazzerei pure io perche si ok e' un rigore che probabilmente se non lo fischia live il var non interviene ma e' anche un rigore che di solito live per dinamica te lo fischiano spesso

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
me immagino il buon aldo che  e' na settimana che ancora non si e' voluto convince del tocco di mano di gigot che avrebbe fatto se non ce danno un rigore come quello di saalemakers , se sarebbe incatenato sotto la sede dell aia

pero dato a quelli de la diventa rigore inesistente

tutto bellissimo ...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: valpa62 il 22 Dic 2024, 17:56
Ieri non ho seguito il post partita,qualcuno ha parlato del sasso che ha mostrato Guendo? Si è capito qualcosa su cosa è successo?

Pare che minotti commentando su Sky abbia detto che era un sassetto e non era il caso di mostrarlo.
A parte questo ho trovato solo notizie di ieri in cui si parla di sasso lanciato dalla tribuna caduto vicino a Guendouzi. Non mi stupisce ci siano i selci dentro quel cesso malandato di stadio, ma la disponibilità non dovrebbe autorizzare al lancio contro i giocatori avversari; peraltro in una partita lineare con rigore e rosso su cui ci sta poco da dire, pareggio con eurogol e vittoria con eurogol. Che doveva fare Marusic? Piangere a centrocampo di dolore per aver segnato?
In realtà questi erano abituati a Lazio di inferiore spessore caratteriale e hanno rosicato non poco.
Più passa il tempo e più questa vittoria mi pare una bella impresa dei nostri.
Tornando al sasso, vedremo cosa è stato rilevato nel referto arbitrale.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
gruz ma che stai a dì? mai, quei rigori di spalla senza contatto basso non li fischiano mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
me immagino il buon aldo che  e' na settimana che ancora non si e' voluto convince del tocco di mano di gigot che avrebbe fatto se non ce danno un rigore come quello di saalemakers , se sarebbe incatenato sotto la sede dell aia

pero dato a quelli de la diventa rigore inesistente

tutto bellissimo ...
e' meglio che non dico quello che vorrei commentare.....ormai ho le idee chiare su molte cose ,ed ancora di più' su molti tifosi.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: FeverDog il 22 Dic 2024, 18:01

Neanche tu, i tuoi messaggi in questo topic sono un flame continuo.
Sanno parecchio di presa per il culo nei confronti di chi non la pensa come te.
Ripetere una cosa 200 volte in maniera ossessiva e vagamente perculatoria non farà cambiare idea agli  altri e non contribuisce in nessun modo costruttivo alla discussione.
Dopodiché, continua pure ma non credo sia questo lo scopo di questo spazio.
Guarda che io  ho 70 anni ed ho sempre rispetto per tutti,non penso di prendere in giro nessuno, non ho la presunzione di predicare e quindi cercare di convincere nessuno.Ma sentire da altri tifosi che  noi siamo trattati come tutti,che e'tt una nostra mancanza di cultura sportiva,mi manda  in tilt.Poi se vi sta bene tutto questo,siete liberi di accettare tutto. Io rimango della mia idea e riguardo alle statistiche qnd mi porteranno i dati dei rigori a favore che erano almeno dubbi e quelli contro con le stesse caratteristiche allora ne riparliamo.Per le ammonizioni neanche vale la pena.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aldo1954 il 22 Dic 2024, 20:00
e' meglio che non dico quello che vorrei commentare.....ormai ho le idee chiare su molte cose ,ed ancora di più' su molti tifosi.

no ma parla parla tranquillo io non so permaloso

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Gli episodi clamorosi non sono tanti oramai. Il Var un po' serve a questo. Io gli episodi clamorosi a torto degli zozzi non li ho visti ad inizio campionato e comunque ne hanno avuti a favore tipo venezia.

Quello che è indubitabile è la statistica degli ammoniti che è scandalosa. Taty ha saltato una partita per un non fallo praticamente. Abbiamo ammonizioni ridicole in continuo e ieri il Lecce doveva finire in otto con un arbitro normale. Anche l'Inter la settimana scorsa ha avuto 2 o 3 falli non fischiati ad inizio partita su Zac e poi uno netto su Rovella da dietro. Poi è chiaro che non influisce a livello di episodi ma è come giocare con 1% di pendenza nel campo contro. Non te ne accorgi ma alla fine sei più stanco degli altri.

Poi sulle ammonizioni ci sono le statistiche di LS che non è che possono essere ignorate altrimenti è malafede al contrario.

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: ranocchio il 22 Dic 2024, 15:18
Scusami Aldo, da Laziale a Laziale.
Ma che lo segui a fare uno sport in cui sei convinto che esista una precisa strategia per indirizzare i risultati attraverso gli arbitraggi.

Quindi che sia un'associazione a delinquere ai danni di stolti ottenebrati come il sottoscritto o alternativamente un circo simile al wrestling in cui il finale è già scritto.

No perché, già lo sport professionistico è viziato dalla disponibilità di capitali che fanno tendenzialmente vincere i più ricchi, se in più non c'è neppure buona fede ed è per te ovvio che sia così, io francamente non capisco neanche il senso di scrivere su un forum, manco di guardare le partite.

Lo dico senza polemica ma per capire il senso della presa per il culo verso altri Laziali che pensano che sia una competizione sportivamente sana.
Davvero io non ci perderei un attimo di più con il calcio, con la Lazio e soprattutto con dei creduloni (sono stato maganimo nei termini con chi la pensa come me) quale io sono.
E allora che la segui a fare la politica se sai che ci sono dentro corrotti e corruttori accertati, mafiosi e delinquenti vari?
Perchè vai all'università se si possono comprare esami e lauree?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ho visto solo un singolo replay dei due rigori e:
- sul primo non ho capito dove sia stato toccato dibala;
- il secondo è un rigore che, ad esempio, a favore di Lazzari non avrebbero mai fischiato.
È un "fallo" che qualche ora dopo subirà fazzini da kolasinak, con l'arbitro ed il var giustamente sorvolano

E le merde di devastato hanno solo il culo!

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: sharp il 22 Dic 2024, 18:13
non ho visto nulla, ragionavo sul fatto che , sicuramente il parma avrà fatto ride' ma se una squadra come il parma (già soggetta in questo periodo ad imbarcare una volta sotto) dopo 5' becca un rigore , come dite voi , dubbio, torniamo al fatto che , certe partite avere dalla tua le decisioni arbitrali che le indirizzano subito, non è male eh
Sarebbe come segnare un gol buono dopo un minuto e poi devastarli in contropiede. Peccato che a qualcuno lo annullano.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Qualche tempo fa su questo sito imperversava il pulcino che, fingendosi dei nostri, esaltava le merde e di loro sapeva vita e morte.
Mi sembra, rileggendo i post di qualche netter, di rivederlo all'opera.......

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Gruz, mi confermi che tu in cameretta non avevi il poster di Signori ma quello di Agnolin?

Per sicurezza: noi siamo quelli biancocelesti, non quelli fosforescenti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: WhiteNoise il 22 Dic 2024, 17:59
Devastati...

mamma mia...

Citazione di: tommasino il 22 Dic 2024, 21:10
Ho visto solo un singolo replay dei due rigori e:
- sul primo non ho capito dove sia stato toccato dibala;
- il secondo è un rigore che, ad esempio, a favore di Lazzari non avrebbero mai fischiato.
È un "fallo" che qualche ora dopo subirà fazzini da kolasinak, con l'arbitro ed il var giustamente sorvolano

E le merde di devastato hanno solo il culo!

la cosa assurda è la totale mancanza di replay, sul primo non si vede come casca dybala e per quale motivo, di fatto dibello lo fischia 5 secondi dopo, avrà pensato che se cadeva il contatto c'era, e la moglie di marelli senza nemmeno il replay che dice rigore netto.

fenomeni.

sul secondo manco commento l'assurdità di un rigore simile, lazzari dovrebbe avere 5 rigori partita con lo stesso metro di giudizio.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: alasinistra il 22 Dic 2024, 21:37
Qualche tempo fa su questo sito imperversava il pulcino che, fingendosi dei nostri, esaltava le merde e di loro sapeva vita e morte.
Mi sembra, rileggendo i post di qualche netter, di rivederlo all'opera.......
Siamo in due...  :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Soliti rigorini del cazzo che fischiano da anni e che con calcio centrano poco o niente. Secondo non sarebbe fischiato come fallo nemmeno in pallacanestro ma per queste cose servono raccomandati come Di Bello. Va sempre ripetuto che Marco Di Bello era l'arbitro di porta che ha 'visto' contatto tra Wallace e Strootman.

Discussione precedente - Discussione successiva