Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Credo che questa l'abbia chiamata il guardalinee

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: tommasino il 30 Dic 2024, 22:16
Credo che questa l'abbia chiamata il guardalinee

Forse, ma hanno fatto la revisione al var ed io non so cosa possano avere visto

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Scopro ora che Ayroldi non arbitrava da Lazio Cagliari, causa la doppia espulsione

Da Bologna è tutto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Dissi il 30 Dic 2024, 22:25
Forse, ma hanno fatto la revisione al var ed io non so cosa possano avere visto
In realtà non mi sembra che sia apparsa la scritta check in progress

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.870
Faccio fatica a comprendere tutto questo interesse per quello che pensa magneti marelli. Dice ma influenza l'opinione pubblica. Fosse solo lui, qua è tutto un sistema di comunicazione che ci dipinge come i nemici dell'onestà e della rettitudine e anche della morale pubblica. Talvolta hanno ragione, come quando sottolineano le risonanze nere dei nostri ultras, talvolta sono solo strumentali.
Per me contano più le porcate effettive che fanno gli arbitri in campo, e mi pare che quest'anno stiano un po' esagerando, soprattutto con interpretazioni ondivaghe del regolamento e del protocollo var.
Mi viene da dire da tifoso, e come tale con due belle bandiere biancocelesti davanti agli occhi: arbitri cornuti!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
boh voi siete clamorosi , cioe fammi capire ,tu vuoi trovare un episodio dove marelli sbaglia a favore della lazio?  e se lo troviamo che succede? e se invece non lo troviamo che vuol dire ?   
Vuol dire, a mio avviso, che Marelli giudica in base al colore della maglia, perché per altre squadre (Roma inclusa) si sforza a volte di difendere l'indifendibile, con non non succede MAI.
In questo modo ci sono squadre che passano per vittime (tipo la Roma) quando hanno già ricevuto favori arbitrali che compensano quei due/tre torti subiti a inizio campionato.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Se Marelli è di Como e tifa Olimpia, ha un grosso problema di identità. Como è ferocemente Canturina.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Milan-Roma è stata arbitrata da Fabbri, uno che non si capisce se sia più scarso come arbitro o come varista visto che in entrambi i ruoli fa danni ogni volta.

Neppure io vedo gomblotti ma solo un individuo che non so come sia arrivato in serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Vincelor il 31 Dic 2024, 06:06
E già questo dovrebbe far riflettere
e' come qnd ti offrono il posto di lavoro i politici:poi gli devi portati i voti che ti hanno chiesto in cambio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
avendo ritenuto sacrosanta l'espulsione di douglas luiz per il colpo a Pratic, così ritengo sacrosanta l'espulsione di pobega.
E non escludo che sia figlia dell'imbarazzo dell'aia per quella mancata espulsione.
Insomma, continuiamo fare la nave scuola:
- d'ora in poi quei colpi a palla lontana sanzionamoli tutti;
- d'ora in poi quei tocchettini sul piede sanzionamoli solo se volontari e violenti;
- d'ora in poi i  guardalinee alzino la bandierina ESCLUSIVAMENTE ad azione finita;
- d'ora in poi i tocchi sul corpo dei quali non ne è valutabile l'intensità lasciamoli correre.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: tommasino il 31 Dic 2024, 09:39
avendo ritenuto sacrosanta l'espulsione di douglas luiz per il colpo a Pratic, così ritengo sacrosanta l'espulsione di pobega.
E non escludo che sia figlia dell'imbarazzo dell'aia per quella mancata espulsione.
Insomma, continuiamo fare la nave scuola:
- d'ora in poi quei colpi a palla lontana sanzionamoli tutti;
- d'ora in poi quei tocchettini sul piede sanzionamoli solo se volontari e violenti;
- d'ora in poi i  guardalinee alzino la bandierina ESCLUSIVAMENTE ad azione finita;
- d'ora in poi i tocchi sul corpo dei quali non ne è valutabile l'intensità lasciamoli correre.

hanno tirato fuori un'immagine decente?
perché da quello che hanno mostrato ieri sera in diretta non si capiva nulla

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Io intanto sto così per la designazione del derby, sia in campo che al VAR. Si, insomma la vivo serenamente.
"L'arbitro del derby sarà...
Saràaaaaaa...
Saràaaaaaaaa..."

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Dissi il 31 Dic 2024, 10:17
hanno tirato fuori un'immagine decente?
perché da quello che hanno mostrato ieri sera in diretta non si capiva nulla
Nel dopo gara hanno mostrato un ingrandimento; dopo una scaramuccia torna indietro e sbraccia volontariamente col braccio sinistro colpendo in faccia il veronese.
Per me rosso evidente, che vede bene il guardalinee.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: tommasino il 31 Dic 2024, 10:25
Nel dopo gara hanno mostrato un ingrandimento; dopo una scaramuccia torna indietro e sbraccia volontariamente col braccio sinistro colpendo in faccia il veronese.
Per me rosso evidente, che vede bene il guardalinee.

Pobega non deve essere un tipo iscritto al MENSA ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Pobega una giornata; a Guendouzi, per molto meno a pulisic, ne furono date due

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: tommasino il 31 Dic 2024, 18:12
Parziale OT
Pobega una giornata; a Guendouzi, per molto meno a pulisic, ne furono date due
E che c'entra? Gravina mica fa la guerra a Savuto, quindi si rientra nell'alveo della normalità.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Gen 2025, 09:23
E che c'entra? Gravina mica fa la guerra a Savuto, quindi si rientra nell'alveo della normalità.
Più che nell'alveo, nell'alvo.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
nell augurarvi buon anno vi faccio notare che calvarese ha pubblicato  i 5 flop arbitrali del 2024 e tra questi c'e' il rigore non dato alla roma contro il monza per il pestone su baldanzi nello stesso epidodio marelli disse che non era rigore e che quindi nemmeno il var doveva intervenire , questo per la serie " marelli nel dubbio va sempre a favore della roma "

nei 5 flop di calvarese c'e' anche l arbitraggio di di bello contro il milan , e quello di lazio cagliari per via delle due espulsioni ai cagliaritani , su quest ultimo a parte che non capisco come si fa a criticare l espulsione di quello per proteste visto che non puo sapere che ha detto all arbitro, per quanto riguarda l espulsione di mina si dalle immagini sembrerebbe esagerata la seconda ammonizione pero insomma nel complesso inserire quella partita addirittura tra i 5 flop piu grandi del 2024 mi sembra troppo

detto questo calvarese resta uno che si puo ascoltare per quanto riguarda gli episodi arbitrali

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Colgo l'occasione per ribadire che il secondo giallo per mina fu corretto.
Palla lunga sulla quale Castellanos può andare e creare un'azione potenzialmente pericolosa; il cagliaritano commette fallo impedendo al nostro di girarsi. Giallo per spa; come da regolamento.
In quella partita er poro ayroldi ebbe la sola colpa di non interpretare contro la Lazio ogni episodio controverso.

Discussione precedente - Discussione successiva