Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.867
Abbiamo perso per un primo tempo scriteriato ma certo a noi gli arbitri il risultato in ghiaccio non ce lo mettono mai, mancano due rossi a loro (hummels e paredes) e almeno un giallo a quella merda di mancini che ha fatto fallo sistematico su zaccagni. La gestione della rissa con un rosso a noi e niente a loro è stata la comica finale.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ampiamente prevedibile, ma non la perdi per l'arbitraggio.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
pairetto mette la ciliegina su una partita di merda

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

"La faccia come il culo" può essere il solo commento per questa classe arbitrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Pairetto era un grandissimo pezzodimerda ma non da oggi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
nel secondo tempo decide sempre pro domo loro, ho visto cose assurde,
poi non capisco una cosa se Castellanos fosse stato espulso per il secondo giallo ci poteva anche stare,
rosso diretto assurdo il tedesco si butta per terra e invece ndicka lo colpisce nettamente in maniera
diretta , giallo al francese rosso a Castellanos direi perfetto , tralasciando il fatto che i nostri sono stati ammoniti praticamente per ogni fallo, e va detto quasi tutti i gialli c'erano, peccato ne abbia risparmiati
almeno 4/5 a loro, quella merda di paredes colpisce Dia alle spalle ma il cecato vede solo la spinta di Dia
e pure li ammonito il nostro

spero che questi ragazzi abbiano capito con chi hanno a che fare, con i provocatori o abbozzi o gli spacchi le tibie come ti capita se lo ricordassero al ritorno

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: giggio il 05 Gen 2025, 22:46
Castellanos stupido (cit.)
a meno che non gli dica qualcosa ( e potrebbe anche essere perché non reclama all'espulsione) non fa assolutamente nulla se non prendere una piZza.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Per averlo detto Marelli che non c'era l'espulsione..
Invece diranno che stammerda di Pairetto ha arbitrato bene ci scommetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: WernerHeisenberg il 05 Gen 2025, 22:50
Ampiamente prevedibile, ma non la perdi per l'arbitraggio.

perdi perchè fai un primo tempo assurdo quasi assopiti, non capendo che la loro idea era quella di stare tutti dietro lanciare dvobick che faceva da sponda per far salire i loro offensivi,

perdi perchè nel primo tempo mentalmente non c'eri , reattività zero

perdi se , alla fine dopo un quantomeno buon secondo tempo ,
tu hai il doppio delle occasioni e non la butti mai dentro

perdi perchè se il 70% dei tiri che ci fanno nello specchio finisce per essere goal inizia ad essere un problema

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Gen 2025, 22:54
Per averlo detto Marelli che non c'era l'espulsione..
Invece diranno che stammerda di Pairetto ha arbitrato bene ci scommetto

Marelli ha già corretto: dice una tacchettata a Hummels

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: sharp il 05 Gen 2025, 22:57
perdi perchè fai un primo tempo assurdo quasi assopiti, non capendo che la loro idea era quella di stare tutti dietro lanciare dvobick che faceva da sponda per far salire i loro offensivi,

perdi perchè se il 70% dei tiri che ci fanno nello specchio finisce per essere goal inizia ad essere un problema
Totalmente d'accordo.
Soprattutto la parte finale, portiere da panchinare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
io non cell'ho con Provedel ma se i numeri (confermati stasera nel rapporto tiri in porta goal subiti) erano veri , oh sarà sfigato ma se prendi un goal ogni tiro e mezzo beh qualcosa non funziona (magari è sfigato)
credevo pellegrini avesse trovato il sette , invece lui la tocca ma non avendo spinto sia coi piedi che con la mano la palla non devia traiettoria, sul secondo non trattiene un tiro affatto irresistibile (il loro su tiri ben più forti la devi lontano) e gliela mette sul piede .

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Non abbiamo perso per l'arbitro, ma a loro ha concesso più che a noi. Penso sia stato evidente.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
In realtà è stato lo sviluppo della partita nel primo tempo a far sembrare che Pairetto abbia adottato due pesi e due misure, le nostre ammonizioni sono arrivate soprattutto per aver fermato avversari da dietro in campo aperto, loro hanno fatto falletti, sistematici certo, ma senza particolare gravità. Il più grave errore dell'arbitro è stato poco prima dell'espulsione di Castellanos quando non ha interrotto il gioco nonostante la panchina merdosa avesse buttato un secondo pallone in campo nella zona dove si svolgeva l'azione.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ancora che seguo il calcio.... Io non mi incazzo per la sconfitta,ci sta perdere con una squadra che ha bisogno di punti ed unico obiettivo il derby.Mi incazzo con l'arbitro che a noi ammonisce ad ogni fallo ( 6 ammoniti) 1 espulso e quei provocatori solo due ammonizioni.Ma che altro dire,e'una arbitro scarso? Puo'darsi ,peccato che e' scarso a senso unico.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Paredes come fa ad aver finito la partita senza cartellino rosso?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Anche i 5 minuti di recupero quando ci sono state tutte sostituzioni, parecchio gioco fermo, mi sono sembrati ridicoli.
Ma la partita la perdiamo per le ragioni dette da Sharp

Citazione di: sharp il 05 Gen 2025, 22:57

Romagnoli cerca un anticipo sull'ucraino che, secondo me, non vale un Muriqi medio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
ho rivisto ora la rissa del recupero, se pairetto non vien mandato ad arbitrare i pulcini questo sistema ha perso ogni briciola di credibilità che era rimasta
cojone io che ancora mi ci avveleno

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: calimero il 05 Gen 2025, 23:08
In realtà è stato lo sviluppo della partita nel primo tempo a far sembrare che Pairetto abbia adottato due pesi e due misure, le nostre ammonizioni sono arrivate soprattutto per aver fermato avversari da dietro in campo aperto, loro hanno fatto falletti, sistematici certo, ma senza particolare gravità. Il più grave errore dell'arbitro è stato poco prima dell'espulsione di Castellanos quando non ha interrotto il gioco nonostante la panchina merdosa avesse buttato un secondo pallone in campo nella zona dove si svolgeva l'azione.

beh nel primo tempo manca un'ammonizione su pellegrini che da dietro (con un'entrataccia) abbatte Guendozi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: folazza il 05 Gen 2025, 23:10
Paredes come fa ad aver finito la partita senza cartellino rosso?

paredes fa sempre così passa il tempo a provocare gli avversari , strano nessuno gli spacchi la faccia

Discussione precedente - Discussione successiva