Citazione di: tommasino il 11 Gen 2025, 02:24
Ma voi siete sicuri sicuri che la trattenuta di Pellegrini fosse da giallo?
Ricordo che per esserlo deve interrompere un'azione pericolosa.
Non l'ho rivista, ma dallo stadio mi è sembrato che sul pallone ci stesse arrivando Rovella. Sbaglio?
Quella su Tchaouna dallo stadio mi è sembrata netta, adesso leggo che sarebbe invece inventata.
Fra qualche ora me le riguardo
no non c entra niente la spa per quanto riguarda pellegrini , e' comportamento antisportivo , mentre l arbitro che e' scarso spiega a quello del como che non lo ammonisce perche c era rovella sul pallone
per quanto riguarda tchaouna anche io come te live ero sicurissimo fosse da giallo quindi a differenza di quello di pellegrini qui l arbitro potrebbe essere un po piu giustificato
mo dateme pure del romanista tanto co voi ormai e' tempo perso , d altronde per piu di qualcuno questo e' l ennesimo arbitro mandoto per affossarci , curioso che lo stesso arbitro ha una possibilita semplicissima di lasciarci in 10 ancora prima con pellegrini e invece non lo fa , magari in quel momento si sara scordato il motivo per cui era li e se lo sara ricordato solo piu tardi su tchaouna
in ogni caso c'e' anche da aggiungere che ci sono un paio di ammonizioni nettissime per il como che il buon tremolada si e' dimenticato completamente a ulteriore conferma della sua scarsezza