Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Pergianluca il 11 Gen 2025, 19:54
Gruz, a te agli altri, chiedo: la trattenuta prolungata di Van der Brempt che nel primo tempo impedisce a Pellegrini di partire in campo aperto in contropiede (credo fosse poco dopo il decimo minuto) è da ammonizione o no?
da ammonizione per me

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: arturo il 11 Gen 2025, 20:07
Ha già risposto dicendo che è stata una trattenuta di un millisecondo e quindi no ammonizione...
Invece la seconda non data a pellegrini è stato un errore.
ma veramente mai detto niente di tutto questo

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Gen 2025, 20:13
non quella, dopo quella fa un'altra trattenuta plateale verso la fine

ah allora non lo so magari non l ho vista

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Ragazzi, qui si sta perdendo di vista il fatto che la roma è devastata dagli arbitri.
Barra dritta, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998

ho chiesto l aiuto a casa perche non lo sapevo , come ho gia detto io il regolamento non l ho mai letto , 80% delle cose le ho imparate con marelli

mo vabbe arriveranno quelli del marelli non capisce un cazzo e via dicendo ...
Quindi mi confermi che il secondo giallo a Pellegrini è tutto meno che automatico.
E che la discriminante dell'azione promettente c'entra eccome.
Poco fa, nel recupero del derby di torino, trattenuta prolungata di un granata ad un gobbo che viaggiava in orizzontale a metà campo: punizione e niente giallo, con nessuno degli juventini che chiede un'ammonizione.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.869
Citazione di: arturo il 11 Gen 2025, 18:55
Un altro dubbio riguardo l ' arbitraggio di ieri: ad un certo punto c' è stato un fallo da giallo su Gustav, ma il guardalinee aveva alzato la bandierina per un fuorigioco che era molto dubbio, ma sta bandierina la alzano a piacere?
Avendo il var a disposizione, io credo sarebbe stato più opportuno fischiare la punizione, ammonire il giocatore ed in seguito se il var avesse confermato il fuorigioco, togliere l'ammonizione.
Poi credo sia assurdo non utilizzare il var per una ammonizione totalmente inventata che porta ad una espulsione. Se non c'è fallo non può esserci sanzione.
Sempre secondo me.

Se ti riferisci all'azione che è successa grosso modo davanti la panchina del como, dal replay il nostro giocatore sembrava in fuorigioco. Certo che poi ha subito un fallaccio ma si sa contro di noi si possono dare pure gomitate in faccia se il gioco è fermo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
ma veramente mai detto niente di tutto questo
Scusa, ho sbagliato utente era 12.maggio.74, qualche pagina indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Nessuno come noi.
Una tassa che pesa più del IdL.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Adler Nest il 12 Gen 2025, 09:06
https://www.instagram.com/reel/DEsP7xhojUB/?igsh=eG00cnB0dDJwbDF5

La simulazione del giocatore del como meriterebbe due giornate di squalifica

Ma oramai questo calcio é diventato un teatro, va premiato chi é piú bravo a recitare

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Il mercato è  fatto per me .  Arriva sto ragazzo , che speriamo dia una mano . Sono sempre gli stessi mercati , sempre le stesse modalità,  da 20 anni . Una società  di serie A bloccata da un IDL insormontabile di 2 milioni ( così si legge ) .
Il vero IDL è  Lotito .

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: Aquila Romana il 12 Gen 2025, 10:15
La simulazione del giocatore del como meriterebbe due giornate di squalifica

Ma oramai questo calcio é diventato un teatro, va premiato chi é piú bravo a recitare

Mi spiace solo che allo stadio in tanti ci siano cascati incolpando Tchaouna, all'inizio.
Figuriamoci se var o prova tv vengono usati per uno scopo virtuoso come punire questi saltimbanchi prestigiatori.

Alla scuola di simulazione recitazione di trigoria, ovviamente la migliore d'Italia, hanno dovuto aprire anche i corsi serali, tanta era la richiesta.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Che poi pure Marelli era scarso da arbitro. Ora fa il fenomeno come se fosse stato un Collina.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Comunque un'altra fattispecie che non capisco e che viene attuata a corrente alternata e l'ammonizione su fallo commesso con vantaggio applicato.
Vedo raramente l'arbitro tornare sull'intervento precedente non sanzionato immediatamente causa vantaggio.
Boh, questa dovrebbe essere una delle casistiche più semplici.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Dissi il 11 Gen 2025, 19:41
(...)
Solo che sto aspettando un arbitraggio a favore, qualche errore che ci favorisce, per vedere se è vero che alla fine gli errori si compensano.

Aspetto e spero insieme a te.

Che dici, possiamo anche magnà tranquilli?

:=))

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2025, 12:20
Comunque un'altra fattispecie che non capisco e che viene attuata a corrente alternata e l'ammonizione su fallo commesso con vantaggio applicato.
Vedo raramente l'arbitro tornare sull'intervento precedente non sanzionato immediatamente causa vantaggio.
Boh, questa dovrebbe essere una delle casistiche più semplici.

Appena visto un esempio di questa casistica in Lazio - rubentus primavera, con ammonizione di Nazzaro ad azione finita.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: zorba il 12 Gen 2025, 12:37
Appena visto un esempio di questa casistica in Lazio - rubentus primavera, con ammonizione di Nazzaro ad azione finita.

Esatto, mi è venuto in mente guardando la primavera :)

Discussione precedente - Discussione successiva