Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Gen 2025, 13:14
come? ma ti rendi contro della stronzata che hai scritto? sono io che devo avere notizie per sconfessare qualcosa da provare e che, fino a prova contraria non esiste? quindi se tu dicessi che i governi del mondo sono in mano agli extraterrestri io per sconfessarti dovrei parlare con loro per farmelo dimostrare? se uno dide che le piramidi le hanno costruite i giganti io devo portare le prove che non sia cosi?
guarda, questo è l'ultimo post in cui ti rispondo perche' alla fine diventa anche umiliante per me risponde a ste cazzate. Tu e qualche altro state riuscendo a impoverire questo forum non facendoci partecipare piu menti, probabilmente , anche ben superiori alla mia.
Addio aldo1954.
a parte il fatto che non ti permetto  di dire che dico stronzate,ma chi pensi di essere?
Poi io non devo dimostrare niente,sei tu che asserisci certe verita',non io.
E per ciò che riguarda il tuo addio,mi lascia indifferente,non mi perdo la strada di casa

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: FeverDog il 15 Gen 2025, 13:28

Concordo, siamo al surreale ormai.
Ormai si perdono le condizioni per una discussione sensata.
Rispondo anche a te, riguardo al forum,parlatevi tra voi persone sensate,ma non vi permetto di dare giudizi negativi su chi la pensa diversamente.Ma chi vi credete di essere?  Fate le discussioni tra voi,io non mi sono mai permesso di dire a qualcuno che scrive  stronzate. Ed ora qnd vedro' i  vs post,li ignorero'.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Dal giudizio di alcuni rientro tra le menti insensate che addirittura disturbano le conversazioni, eviterò di dare le mie opinioni in futuro ma non è questo il modo di relazionarsi con gli altri, credevo di essere tra fratelli Laziali.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: valpa62 il 15 Gen 2025, 14:26
Dal giudizio di alcuni rientro tra le menti insensate che addirittura disturbano le conversazioni, eviterò di dare le mie opinioni in futuro ma non è questo il modo di relazionarsi con gli altri, credevo di essere tra fratelli Laziali.
tranquillo,importante  e'la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Gen 2025, 13:14
come? ma ti rendi contro della stronzata che hai scritto? sono io che devo avere notizie per sconfessare qualcosa da provare e che, fino a prova contraria non esiste? quindi se tu dicessi che i governi del mondo sono in mano agli extraterrestri io per sconfessarti dovrei parlare con loro per farmelo dimostrare? se uno dide che le piramidi le hanno costruite i giganti io devo portare le prove che non sia cosi?
guarda, questo è l'ultimo post in cui ti rispondo perche' alla fine diventa anche umiliante per me risponde a ste cazzate. Tu e qualche altro state riuscendo a impoverire questo forum non facendoci partecipare piu menti, probabilmente , anche ben superiori alla mia.
Addio aldo1954.

Secondo me hai ragione.
Però avresti potuto dirlo con meno irruenza.
(Poi magari stai al lavoro e ti rode e quindi rispondi con il mood che hai in questo momento, quindi va bene cosi... ;)

Citazione di: Aldo1954 il 15 Gen 2025, 13:33
a parte il fatto che non ti permetto  di dire che dico stronzate,ma chi pensi di essere?
Poi io non devo dimostrare niente,sei tu che asserisci certe verita',non io.
E per ciò che riguarda il tuo addio,mi lascia indifferente,non mi perdo la strada di casa

Mio caro Aldo pero' in questo caso, secondo me, 12 maggio ha ragione. Non ce lo vedo un arbitro segnarsi i diffidati di una squadra che deve arbitrare in funzione del calendario della giornata successiva quando dovrebbero incontrare la Lazio. Come teoria del complotto mi sembra che si vada troppo lontano.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io non so se gli arbitri sanno o non sanno i diffidati delle squadre che arbitrano, sicuro in napoli verona non c'e' stato nessun intervento dei due in diffida nemmeno vicino a essere passibile di ammonizione , anzi se non dico una cazzata entrambi credo non abbiano proprio fatto manco un fallo ,credo
sia stata la partita piu corretta della storia non penso si siano superati i 10 falli complessivi

e qui mi tocca legge che hanno fatto diversi falli al limite i due , cioe siamo arrivati ad inventarci le cose per piagne che la lazio e' mal vista dagli arbitri

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2025, 14:44
Secondo me hai ragione.
(Poi magari stai al lavoro e ti rode e quindi rispondi con il mood che hai in questo momento, quindi va bene cosi... ;)

Mio caro Aldo pero' in questo caso, secondo me, 12 maggio ha ragione. Non ce lo vedo un arbitro segnarsi i diffidati di una squadra che deve arbitrare in funzione del calendario della giornata successiva quando dovrebbero incontrare la Lazio. Come teoria del complotto mi sembra che si vada troppo lontano.
infatti  se ti vai a rileggere il mio post,io non ho detto che l'arbitro sapeva che non doveva ammonire i due,ho semplicemente detto ,che nessuno ha la verita'in tasca,per cui non si puo' escludere nessuna ipotesi.Spero di essere stato chiaro

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
io non so se gli arbitri sanno o non sanno i diffidati delle squadre che arbitrano, sicuro in napoli verona non c'e' stato nessun intervento dei due in diffida nemmeno vicino a essere passibile di ammonizione , anzi se non dico una cazzata entrambi credo non abbiano proprio fatto manco un fallo ,credo
sia stata la partita piu corretta della storia non penso si siano superati i 10 falli complessivi

e qui mi tocca legge che hanno fatto diversi falli al limite i due , cioe siamo arrivati ad inventarci le cose per piagne che la lazio e' mal vista dagli arbitri
io non ho visto la partita per cui non esprimo giudizi,non ne ho gli elementi,ma il problema con alcuni e'la supponenza  con cui cercano di screditare opinioni degli altri ,come se loro fossero da champion League e gli altri da serie b.Scendete dal piedistallo.Riguardoal piange per la Lazio,sei dispensato,noi continuiamo a difenderla a modo nostro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aldo1954 il 15 Gen 2025, 16:06
io non ho visto la partita per cui non esprimo giudizi,non ne ho gli elementi,ma il problema con alcuni e'la supponenza  con cui cercano di screditare opinioni degli altri ,come se loro fossero da champion League e gli altri da serie b.Scendete dal piedistallo.Riguardoal piange per la Lazio,sei dispensato,noi continuiamo a difenderla a modo nostro
ma non avevi detto che mi ignoravi e che io dovevo fa lo stesso co te ?

hai aperto un thread dove tu stesso dici che non sei obiettivo quando si parla di lazio penso che possiamo chiuderla qui no de che continuamo a parla a fa

se per te essere piu tifosi della lazio vuol dire parlare di ogni cosa con gli occhi foderati de biancocelesti io te lo lascio pensa non sto qui a fa classifiche di tifo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: valpa62 il 15 Gen 2025, 01:14
Spero di no ma è evidente che abbiamo un problema con i cartellini gialli mentre altre squadre sono meno bersagliate.Vedo atteggiamenti antisportivi spesso tollerati che nel caso di giocatori della Lazio vengono regolarmente puniti.

Forse è la nostra atavica mania di persecuzuone 😎😎😎

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Hai ragione,non debbo interfacciarmi piu'con te ,e con altri saccenti.Ma io non faccio classifiche di  chi e'piu'tifoso,personalmente non conosco nessuno ,quindi non potrei.Mi limito a leggere ,e mi faccio la mia opinione.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2025, 14:44
Secondo me hai ragione.

hai ragione, pero questo aldo è un provocatore non è la prima volta che si intromette nelle discussioni e risponde a cavolo, una volta mi ha risposto che lui capisce ed è piu intelligente di tutti, come fai a non mandarlo a quel paese uno cosi? a valpa 82, che ha tirato fuori la questione dei 2 del verona non ammoniti, che poi mi risponde non è che l'arbitro si è segnato gli ammoniti del verona ma che lei vede qualcosa che non va nella gestione dei cartellini, infatti non contesto nulla, la vede cosi ok, ma ad uno che prima ti dice che è il piu intelligente di tutti e poi entra in una discossino in cui npn è chiamato in causa e ti risponde "Scusami,te invece hai notizie di prima mano?Te lo ha detto l'arbitro?" come se io dovessi dimostrare portare le prove che non ci sono congiure.... te le tira fuori con le pinze  :). Comunque il problema e' risolto lo ignoriamo e passa tutto.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Gen 2025, 17:10
hai ragione, pero questo aldo è un provocatore non è la prima volta che si intromette nelle discussioni e risponde a cavolo, una volta mi ha risposto che lui capisce ed è piu intelligente di tutti, come fai a non mandarlo a quel paese uno cosi? a valpa 82, che ha tirato fuori la questione dei 2 del verona non ammoniti, che poi mi risponde non è che l'arbitro si è segnato gli ammoniti del verona ma che lei vede qualcosa che non va nella gestione dei cartellini, infatti non contesto nulla, la vede cosi ok, ma ad uno che prima ti dice che è il piu intelligente di tutti e poi entra in una discossino in cui npn è chiamato in causa e ti risponde "Scusami,te invece hai notizie di prima mano?Te lo ha detto l'arbitro?" come se io dovessi dimostrare portare le prove che non ci sono congiure.... te le tira fuori con le pinze  :). Comunque il problema e' risolto lo ignoriamo e passa tutto.
Adesso comincio a stancarmi, tu puoi ignorare chi ti pare che a me mi rimbalzi,ma non ti permetto di darmi del provocatore,di  dire  che scrivo stronzate,e soprattutto di non raccontare cose non vere,io non ho mai detto di essere piu'intelligente degli altri  ,neanche nei miei post,ti invito a portarmi uno screenshot  dove affermo questo.,poi non invitare gli altri ad ignorarmi,lascia che siamo loro a farlo,altrimenti  dubiti della loro intelligenza. Poi per qnt riguarda le discussioni,sono libero di farlo,a meno che non sia la redazione ad impedirmelo,altrimenti fai i trhead  ad invito.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Per finire,non leggero',discussioni tue e di qlc altro,dovessi improvvisamente diventare colto.Ignore

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Non ci posso credere che hanno annullato il capolavoro di Rovella per un mezzo contrasto e non hanno annullato il gol dell'inter per questo:

https://x.com/Santo__Jj/status/1879628696371487102?t=GfAsP-CZJWXlA28ORY6SdQ&s=19

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: kelly slater il 16 Gen 2025, 10:16
Non ci posso credere che hanno annullato il capolavoro di Rovella per un mezzo contrasto e non hanno annullato il gol dell'inter per questo:

https://x.com/Santo__Jj/status/1879628696371487102?t=GfAsP-CZJWXlA28ORY6SdQ&s=19
Per me follia annullare quello di Rovella, ma anche questo, prende prima la palla senza fare un intervento imprudente, per cui per me giusto continuare

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 2025, 10:21
Per me follia annullare quello di Rovella, ma anche questo, prende prima la palla senza fare un intervento imprudente, per cui per me giusto continuare

Concordo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Mi pare di capire che ormai il fatto di prendere la palla non è più così fondamentale, soprattutto se prende contemporaneamente la gamba ed è un intervento imprudente, caratteristiche che ravvedo in questo intervento.
Altrimenti anche la scivolata di gigot prende palla piena e, a differenza di questo caso, la gamba la colpisce successivamente

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Dissi il 16 Gen 2025, 10:41
Mi pare di capire che ormai il fatto di prendere la palla non è più così fondamentale, soprattutto se prende contemporaneamente la gamba ed è un intervento imprudente, caratteristiche che ravvedo in questo intervento.
Altrimenti anche la scivolata di gigot prende palla piena e, a differenza di questo caso, la gamba la colpisce successivamente

La scivolata di Gigot è un normale contrasto di gioco, purtroppo sfortunato per il giocatore del Como.

Vanno rivisti i concetti di "irruenza" che spesso portano a fischiare contatti fisiologici per il gioco del calcio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
ho appena visto un filmato di calcio inglese anni 70 .

Brenner e Leeds .

:beer:

altro che Rovella e simili .

meglio ? peggio ?

io penso che non sia un problema di arbitri (in generale ) ma un problema di cosa si intende per calcio .

credo che oramai si più un problema di spettacolo e non di sport .

alimentato da un carrozzone mediatico che ci campa sopra con opinionisti (come se fossero su LN) che prima sono tifosi e poi altro ma lucrano sulla passione di tanti e generando mostri .

PS : il caso Rovella non si ripeterà più . Facciamocene una ragione .

Discussione precedente - Discussione successiva