Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
L'intervento di Bastoni è regolare per l'Inter e fallo con ammonizione per la Lazio. Con VAR silente.
Ormai, va così.

infatti all inter all ultimo gli inventano completamente un fallo contro a frattesi che stava entrando dentro l area per un occasione potenzialmente importante

eh ma a noi a noi a noi ...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
parlare di arbitri e' inutile,  noi siamo tifosi,siamo parziali,ma non ci piace essere presi per il culo, parlo al suocero affinche'il genero intenda....

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aldo1954 il 16 Gen 2025, 19:02
parlare di arbitri e' inutile,  noi siamo tifosi,siamo parziali,ma non ci piace essere presi per il culo, parlo al suocero affinche'il genero intenda....

peccato perche se ti fermavi a "parziali" avresti scritto la cosa piu corretta da quando ti leggo dentro sto topic poi purtroppo hai fatto un disastro pero vabbe stiamo migliorando  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Aldo1954 il 16 Gen 2025, 19:02

Infatti il topic dovrebbe intitolarsi "Sfogatoio arbitraggi".
Non serve probabilmente comunque a nulla, ma è tanto catartico.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
I tifosi di ogni squadra di ogni luogo e categoria sono sicuri di essere svantaggiati dagli arbitri (addirittura pure i riommici), chi siamo noi per distinguerci?  :)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: trax_2400 il 16 Gen 2025, 19:18
I tifosi di ogni squadra di ogni luogo e categoria sono sicuri di essere svantaggiati dagli arbitri (addirittura pure i riommici), chi siamo noi per distinguerci?  :)

e' proprio per questo che finche non mi stanchero proseguiro la mia piccola battaglia , per farci distinguere da quel degrado che c'e' nelle altre tifoserie

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
siamo più intelligenti ed imparziali di tutti  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
addirittura anche gli juventini....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
infatti all inter all ultimo gli inventano completamente un fallo contro a frattesi che stava entrando dentro l area per un occasione potenzialmente importante

eh ma a noi a noi a noi ...
Un furto colossale, una punizione sulla fascia. Averne di furti così dopo un gol regalato.

Comunque, che a noi ci hanno ammonito e poi espulso uno per un fallo simile, forse meno grave, è un fatto. Non una lamentela di un tifoso.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
peccato perche se ti fermavi a "parziali" avresti scritto la cosa piu corretta da quando ti leggo dentro sto topic poi purtroppo hai fatto un disastro pero vabbe stiamo migliorando  :)
fammi una cortesia,evita di commentarmi,soprattutto qnd non vedi scritto il tuo nome nei miei post,io e te siamo due diversi tipi di tifosi.Tieniti le tue idee sugli arbitri,a me mi cambia poco personalmente,cambia molto per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Aldo1954 il 16 Gen 2025, 19:52
fammi una cortesia,evita di commentarmi,soprattutto qnd non vedi scritto il tuo nome nei miei post,io e te siamo due diversi tipi di tifosi.Tieniti le tue idee sugli arbitri,a me mi cambia poco personalmente,cambia molto per la Lazio.

si ma aldino gia te l ho detto che io non so un cretino...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

Ma noi abbiamo ragione! :DD

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
si ma aldino gia te l ho detto che io non so un cretino...
non e'una problema mio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: samu_s il 16 Gen 2025, 19:10
Infatti il topic dovrebbe intitolarsi "Sfogatoio arbitraggi".
Non serve probabilmente comunque a nulla, ma è tanto catartico.

Infatti l'idea originale era buona, io ho trovato anche spunti interessanti in idee che magari non condividevo.
Suggerirei di tenere lo sfogatoio qui e magari aprirne un altro su regolamenti, interpretazioni ecc su Calcio.
Magari in questo modo si dividono le fazioni e chi vuole continuare a provare a carpirne qualcosa può farlo.
Probabilità di riuscita: Flaminio alla Lazio.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: FeverDog il 16 Gen 2025, 20:50

Infatti l'idea originale era buona, io ho trovato anche spunti interessanti in idee che magari non condividevo.
Suggerirei di tenere lo sfogatoio qui e magari aprirne un altro su regolamenti, interpretazioni ecc su Calcio.
Magari in questo modo si dividono le fazioni e chi vuole continuare a provare a carpirne qualcosa può farlo.
Probabilità di riuscita: Flaminio alla Lazio.
Mi permetto di aggiungere una piccola cosa,un conto e' analizzare tecnicamente un episodio arbitrale,e qui ognuno ha le sue vedute ,un conto interpretare le regole del calcio,quelle dovrebbero essere incontrovertibili e non interpretabili,ma il problema che molti di noi sostengono io per primo,e'che non si puo' negare che la Lazio e'piu'danneggiata di alcune squadre.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
io continuo a ritenere e ripetere fino allo sfinimento che  il problema sono le  interpretazioni di campo e del Var che spesso e volentieri variano di partita in partita, Gigot prende netta la palla, poi siccome dopo la palla c'e il piede dell'avversario prende anche quello, è una normale dinamica di un entrata del genere, troppo irruente? che passi il giallo ma addirittura  il rosso è fuori dal mondo e cmq mi prenderei anche  il rosso per Gigot se poi gli stessi identici interventi fossero puniti allo stesso modo fatti da chiunque, di qualunque altra squadra, Gatti di quegli interventi ne fa 3 a partita e in 19 presenze non ha preso un giallo  8)

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: PARISsn il 17 Gen 2025, 00:31
io continuo a ritenere e ripetere fino allo sfinimento che  il problema sono le  interpretazioni di campo e del Var che spesso e volentieri variano di partita in partita, Gigot prende netta la palla, poi siccome dopo la palla c'e il piede dell'avversario prende anche quello, è una normale dinamica di un entrata del genere, troppo irruente? che passi il giallo ma addirittura  il rosso è fuori dal mondo e cmq mi prenderei anche  il rosso per Gigot se poi gli stessi identici interventi fossero puniti allo stesso modo fatti da chiunque, di qualunque altra squadra, Gatti di quegli interventi ne fa 3 a partita e in 19 presenze non ha preso un giallo  8)
ci sono stati un paio di episodi praticamente identici in questo campionato dove ci sono state espulsione, poi ad open var l'arbitro che c'era disse che in questi casi NON è rosso ma giallo.
uno è questo ( l'altro nonb lo trovo)
https://www.fanpage.it/sport/calcio/laia-ribalta-var-e-arbitro-zufferli-per-lespulsione-di-bartesaghi-in-milan-lecce-era-da-giallo/#:~:text=L'intervento%20del%2018enne%20rossonero,caviglia%20del%20giocatore%20dei%20salentini.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Il gol annullato a Rovella è la madre di tutte le cazzate varistiche di questo campionato.
Una volta sdoganata quella decisione vale tutto.
E infatti in ogni partita della serie A ci sono episodi che vengono trattati a seconda delle interpretazioni che poi scientificamente il grillo parlante marelli si affanna a spiegare e/o giustificare.
Usata così la var ha peggiorato anziché migliorato questo splendido gioco.

Discussione precedente - Discussione successiva