Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: tommasino il 19 Gen 2025, 20:41
Oggi ottimo arbitraggio.

A dire il vero aveva iniziato benissimo con l'ammonizione di Gigot, poi è calato vistosamente....

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Non ho visto se Giogo tocca il veronese, comunque diciamo che è un'ammonizione che ci sta.

Il fallo su Castellanos è stato veramente brutto ma Abisso - coadiuvato dal sempre ottimo Paterna (quello di Parma Lazio) - dicono che va bene così.

Sempre Castellanos nel secondo tempo tira fuori ad un metro dalla porta ma finisce senza scarpino.

L'adorabile coppia Abisso - Paterno avrà pensato che gli sia stato tolto per intervento divino.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
in effetti su quell'azione il veronese sembra colpire il Taty sul tallone , va beh meno male che la partita era in ghiaccio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: sharp il 19 Gen 2025, 21:27
in effetti su quell'azione il veronese sembra colpire il Taty sul tallone , va beh meno male che la partita era in ghiaccio
a occhio mi sembrava rigore ma hanno fatto vedere un solo replay e non era la prospettiva migliore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: anselazio il 26 Gen 2025, 16:34
Il devastatore sozza...
:asrm :asrm :asrm :asrm

cazzo 2 rigori inesistenti gli ha dato ...

tra l altro non so come si fa essere cosi stupidi come il portiere sul secondo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
cazzo 2 rigori inesistenti gli ha dato ...

tra l altro non so come si fa essere cosi stupidi come il portiere sul secondo
La prende nettamente, non esistono immagini che dimostrino il contrario: 2 secondi per NON rivedere l'azione al VAR e prima 5 minuti per trovare inutilmente una scusa qualsiasi per annullare un gol evidentemente regolarissimo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Gen 2025, 16:47
La prende nettamente, non esistono immagini che dimostrino il contrario: 2 secondi per NON rivedere l'azione al VAR e prima 5 minuti per trovare inutilmente una scusa qualsiasi per annullare un gol evidentemente regolarissimo.

la prende el sharawi , il portiere non la tocca mai anche se in diretta anche a me era sembrato fosse arrivato prima infatti ero convinto intervenisse il var , poi con i replay si capisce abbastanza bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Comunque preoccupiamoci di Rapuano e company perché la Lazio stasera non può e non deve vincere altrimenti non si difende il brand. Sono ordini, quanti ci faranno rimpiangere le porcate subite all'andata, a Parma ecc.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Oggi ho l'impressione che un certo potere  si sta giocando il tutto per tutto.
Bisognerà vincere con nettezza, altrimenti cercheranno di crearci l'inciampo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Gen 2025, 16:47
Da non credere
ma tanto i social con loro stanno zitti e passa tutto in cavalleria.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
la prende el sharawi , il portiere non la tocca mai anche se in diretta anche a me era sembrato fosse arrivato prima infatti ero convinto intervenisse il var , poi con i replay si capisce abbastanza bene
se lo dici tu, io ho visto diversamente...sarà l'effetto dell'odio o della birra ?

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Mi viene da ridere,esiste una sola inquadratura pure dubbia,e non si va a rivedere il tutto al bar.Mentre per il primo gol dell'Udinese 6 minuti de Var a cercare il pelo di Lucca.
Mi fermo qui,penso a stasera,si capiranno molte cose.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Roma devastata dagli arbitri state boni essù

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Dopo la pioggia spuntano puntuali come i funghi.Pensare che io sono un appassionato raccoglitore

Lillo63

*
Lazionetter
* 359
Il primo rigore secondo me non lo avrebbero fischiato nemmeno alla Juventus. Pellegrini si rovescia la palla sul petto il giocatore dell'udinese ha la mano sul petto di Pellegrini la palla tocca il bracci e fischiano il rigore. La stavo vedendo con un amico della Roma (mezzo ultra') , alla concessione del rigore si è ammazzato dalle risate.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Si è capito quando sono stati sette minuti al VAR come sarebbe finita dopo. Sono tornati fino al gol di Turone per trovare qualcosa. Quelli loro nemmeno li hanno riguardati (per me, sono due mezzi rigori che danno solo a loro).
Da ridere se non fossero le merxe.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Volevo segnalare una cosa, un po' ot considerando che oggi si parla (solo qui, temo) dei rigori concessi agli zozzoni: non sopporto quei guardalinee che, a seguito di un'azione fallosa o presunta tale che si svolge nei loro pressi, alzano la bandierina solo dopo il fischio dell'arbitro.
Ma allora a che cazzo servono loro?
A fa' le coreografie?

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Squadra in vantaggio fuori casa due rigori  contro di cui uno inventato e partita ribaltata. Altra partita, squadra in trasferta in svantaggio, due rigori ridicoli e partita ribaltata.Trova la differenza
😂😂😂😂

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

Hai delle immagini che dimostrano inequivocabilmente quanto affermi?

Discussione precedente - Discussione successiva