Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Sto' fenomeno ci ha fatto incazsare anche in Lazio Bologna 3 a 0 di quest'anno per le sue decisioni sconsiderate. Non è un killer mandato a fare danni. È semplicemente incapace di fare l'arbitro. Questo fa' danni con tutti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: TheVoice il 27 Gen 2025, 00:00
Ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che riguardasse la partita e facesse la conta delle volte che questi sono rimasti per terra.

Direi almeno una decina.

Quell'incompetente ed insolente col fischietto faceva il cenno dell'orologio in continuazione e alla fine ha dato 6 minuti di recupero: 3 sono per le sostituzioni, la fiorentina ha perso solo tre minuti di tempo?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Naturalmente nessuno ne ha parlato ma nel finale non c'è stata una spinta in area su Castellanos?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: paolo71 il 26 Gen 2025, 22:50
È al livello dei vari fabbri abisso di bello pairetto.
È una manica di farabutti incapaci al soldo delle solite.
Non ha senso nemmeno più parlarne.
Daje gruz...

Anche per me è inutile commentare più stemmerde.
L'andazzo di questo campionato è ormai chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Non abbiamo perso per colpa sua, ma è stato molto, molto irritante

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Cesio il 27 Gen 2025, 00:06
Naturalmente nessuno ne ha parlato ma nel finale non c'è stata una spinta in area su Castellanos?
Era rigore netto

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Cesio il 27 Gen 2025, 00:06

A me hanno detto che l'ho vista solo io...!

Senza replay quindi la mano sul fuoco non ce la metto, però mi è sembrata uguale a quella del portiere del Parma ieri per la quale hanno dato rigore al milan

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.034
La fiorentina ha disposto della repulsione dell'arbitro ad intervenire per le perdite di tempo, per l'ostruzionismo, le simulazioni e le risse a bordo campo. Hanno fatto benissimo, visto che gli è stato concesso liberamente. Ridicolo quando mostrava l'orologio minacciando un mega recupero, per poi dare 6 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
De Gea e Ranieri hanno iniziato la loro pantomima al quindicesimo del primo tempo.
Quell'inetto dell'arbitro glielo ha permesso senza alcuno pudore.
Beltran ha fatto almeno una ventina dei falli, tre dei quali da giallo.
Quell'inetto dell'arbitro ne ha fischiati un terzo e il cartellino gli è rimasto incollato in tasca.
Pomgracic o come cavolo si chiama ha passato l'intera partita a spintonare Castillanos, ad aggrapparsi a lui, a buttarlo per terra, a scalciarlo da dietro.
Quell'inetto dell'arbitro lo ha lasciato impunemente fare.
Non credo, non posso credere, che l'incapacità dell'inetto sia sufficiente a spiegare quel che ha fatto.
Altrimenti ci troveremmo di fronte a qualcuno che non potrebbe arbitrare neppure una partita amichevole tra piccoli amici

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: Pergianluca il 27 Gen 2025, 01:18
De Gea e Ranieri hanno iniziato la loro pantomima al quindicesimo del primo tempo.
Quell'inetto dell'arbitro ne ha fischiati un terzo e il cartellino gli è rimasto incollato in tasca.
Pomgracic o come cavolo si chiama ha passato l'intera partita a spintonare Castillanos, ad aggrapparsi a lui, a buttarlo per terra, a scalciarlo da dietro.
Non credo, non posso credere, che l'incapacità dell'inetto sia sufficiente a spiegare quel che ha fatto.
Altrimenti ci troveremmo di fronte a qualcuno che non potrebbe arbitrare neppure una partita amichevole tra piccoli amici

Magari fosse solo inetto....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
A livello di episodi decisivi probabilmente no ma a livello di gestione dell'intera partita è stato il peggior aribtro che io ricordi. Beltran e Degea senza giallo. 6 minuti di recupero. L'episodio del calcio d'angolo le perdite di tempo la farsa di quando ha litigato con la panchina viola. Raniero pomgaric ecc ecc.
Incompetente e non all'altezza sicuro ma mi è sembrato proprio mal disposto contro la Lazio.
Bastava ammonire de gea e ranieri subito e avevi sistemato la questione.
I rigori ce ne sono un paio dubbi ma cmq non siamo la roma e questi cosi non ce li danno mai.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: MisterFaro il 27 Gen 2025, 00:35

Senza replay quindi la mano sul fuoco non ce la metto, però mi è sembrata uguale a quella del portiere del Parma ieri per la quale hanno dato rigore al milan
tranquillo l'ho vista anche io,ma noi non siamo  la m....a,altrimenti era rigore

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Non ci sono stati episodi eclatanti ma una gestione completamente sbagliata per tutta la durata della gara.

Delittuoso non estrarre il giallo per le perdite di tempo di De Gea e Ranieri e aver fatto uscire dal campo Beltran senza nessuna sanzione.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Citazione di: Slasher89 il 27 Gen 2025, 09:10
Non ci sono stati episodi eclatanti ma una gestione completamente sbagliata per tutta la durata della gara.

Delittuoso non estrarre il giallo per le perdite di tempo di De Gea e Ranieri e aver fatto uscire dal campo Beltran senza nessuna sanzione.
Strano,silenzio assoluto da parte dei cultori della sportivita' sull'operato dell'arbitro....Ma che vado a pensare,ha arbitrato equamente,ha fatto recuperare 6 minuti,ha ammonito pure dodo', e ha permesso pure le cure ai giocatori della mer...ina che poverini ogni 3*2 erano in terra doloranti.Sono io che accecato di LAZIO, vedo sempre il male...

.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: MisterFaro il 27 Gen 2025, 00:35

Esattamente

https://x.com/ilLamecus/status/1883795813341790434?t=Dym5M0DLbZKMZA-hfc3kKw&s=19

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: Pergianluca il 27 Gen 2025, 01:18

Ti ringrazio perché mi sembrava di aver visto solo io che Castellanos fu spintonato, tirato dalla maglia e affossato dall'inizio alla fine. Al di là dell'ultimo episodio senza replay.

Allora siamo in due e speriamo che ci leggano anche i criticoni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Dissi il 27 Gen 2025, 00:14
Non abbiamo perso per colpa sua, ma è stato molto, molto irritante

Dammi il giusto tempo di recupero (almeno 8/9 minuti effettivi) poi vediamo come finisce, la florentia oramai era sulle gambe

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: cippolo il 27 Gen 2025, 00:04
Sto' fenomeno ci ha fatto incazsare anche in Lazio Bologna 3 a 0 di quest'anno per le sue decisioni sconsiderate. Non è un killer mandato a fare danni. È semplicemente incapace di fare l'arbitro. Questo fa' danni con tutti.

Per me mandare un arbitro incapace sfavorisce sempre la squadra più forte, perché introduce un fattore di imponderabilità.
Parlando in generale e escludendo la malafede.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
A me che non piace cercare sempre alibi all'arbitro ieri invece è sembrata malafede pura.

Ho avuto la netta sensazione già dal primo quarto d'ora che si considerasse in Missione per fermare la Lazio. La partita forse non gli ha fornito episodi molto eclatanti ma ha fatto quello che ha potuto.

Discussione precedente - Discussione successiva