Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: sharp il 02 Feb 2025, 22:55
non ho visto bene, ma non c'era un step on foot in area de capitan futuro imperfetto ??
e avrebbe ammonito politano per simulazione ???

ammazza voglio esse' devastato così pure io

veramente ce ne stava  pure un altro su McTominay di Kone che  lo spinge giu ' in area, pure per Marelli poteva starci il rigore ma come nel primo episodio di Politano, Rossella Sensi al Var non dice nulla... 8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
State a corto de cultura sportiva, era chiaramente il piede di politano che cozza contro i tacchetti di pisello, ammonizione giusta. E vogliamo parlare dell'ingiusta ammonizione di kone che è stato colpito sui tacchetti dalla caviglia di un avversario?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: PARISsn il 02 Feb 2025, 22:57
veramente ce ne stava  pure un altro su McTominay di Kone che  lo spinge giu ' in area, pure per Marelli poteva starci il rigore ma come nel primo episodio di Politano, Rossella Sensi al Var non dice nulla... 8)

quello l'ho visto bene, e ti dico ni,
se me lo danno contro mi incazzo se non me lo danno a favore idem ,
diciamo 50% tipo te deve di' culo con l'arbitro ... e stranamente !!!

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Che classe arbitrale di fango..."devastati.."
E domani mi aspetto byron moreno con la maglia rossoblu ad arbitrare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: anselazio il 02 Feb 2025, 23:03
Che classe arbitrale di fango..."devastati.."
E domani mi aspetto byron moreno con la maglia rossoblu ad arbitrare.

Domani sera arbitrerà direttamente er macellaretto

:asrm

Lillo63

*
Lazionetter
* 360
Porrei l'attenzione anche sul rigore clamoroso non concesso all'Inter. Anche il Milan fanno di tutto per tirarlo su. Anche ieri la Fiorentina si ritrova in superiorità numerica per due gialli comminati in due secondi per proteste dopo un fallo clamoroso non fischiato al giocatore del Como e mentre la Fiorentina stava soffrendo. Purtroppo mi sembra chiaro che gli equilibri siano notevolmente cambiati in serie A.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: Lillo63 il 02 Feb 2025, 23:16
Porrei l'attenzione anche sul rigore clamoroso non concesso all'Inter. Anche il Milan fanno di tutto per tirarlo su. Anche ieri la Fiorentina si ritrova in superiorità numerica per due gialli comminati in due secondi per proteste dopo un fallo clamoroso non fischiato al giocatore del Como e mentre la Fiorentina stava soffrendo. Purtroppo mi sembra chiaro che gli equilibri siano notevolmente cambiati in serie A.
Il bologna, non la fiorentina
Ed anche il fallo di mano fischiato all'empoli per togliergli il rigore ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Citazione di: sharp il 02 Feb 2025, 22:55
non ho visto bene, ma non c'era un step on foot in area de capitan futuro imperfetto ??
e avrebbe ammonito politano per simulazione ???

ammazza voglio esse' devastato così pure io
Marelli ha detto che in questo caso non è step on foot (qualunque cosa sia) ma il molto più innocente "tacchetti su scarpino" (più o meno) quindi non è rigore. Non ci resta che ridere.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Marelli ha detto che in questo caso non è step on foot (qualunque cosa sia) ma il molto più innocente "tacchetti su scarpino" (più o meno) quindi non è rigore. Non ci resta che ridere.
Non sa più che cazzo inventarsi, sta esaurendo la scorta di supercazzole.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

ma come lo chiama lo chiama ; tacchetti su scarpino = fallo,
punizione diretta , se in area calcio di rigore, poi lo chiamasse pure tip e tap

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Citazione di: sharp il 02 Feb 2025, 23:32
ma come lo chiama lo chiama ; tacchetti su scarpino = fallo,
punizione diretta , se in area calcio di rigore, poi lo chiamasse pure tip e tap
No, no ... se cambia il nome non è rigore. Lo ha detto lui, giuro.

Citazione di: richard il 02 Feb 2025, 23:30
Non sa più che cazzo inventarsi, sta esaurendo la scorta di supercazzole.
È un [...]. Due mesi fa diceva che ogni pestata è rigore. Ora per non contraddirsi alle pestate sconvenienti gli ha cambiato nome.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Rilevo che andonio conde non ha detto una parola sui due possibili rigori (almeno su dazn)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
gio , mica cell'ho con te eh , dicevo di quel cojons di radiomarelli,
se è fallo (ed una tacchettata su uno scarpino, se c'è stata è fallo) è rigore .

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: sharp il 02 Feb 2025, 23:00
quello l'ho visto bene, e ti dico ni,
se me lo danno contro mi incazzo se non me lo danno a favore idem ,
diciamo 50% tipo te deve di' culo con l'arbitro ... e stranamente !!!
e' molto piu rigore quello che quello su politano che ovviamente pero non e' nemmeno simulazione

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Lillo63 il 02 Feb 2025, 23:16

tutti i miei amici del napoli dicono che avvantaggiano l inter per non far vincere lo scudetto al napoli a noi invece  che interessa il milan diciamo che avvantaggiano lei per non fare andare in champions noi

tutto molto bello

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
No, no ... se cambia il nome non è rigore. Lo ha detto lui, giuro.
È un [...]. Due mesi fa diceva che ogni pestata è rigore. Ora per non contraddirsi alle pestate sconvenienti gli ha cambiato nome.

avra detto un miliardo di volte come deve essere lo step on foot ma vabbe...

tanto e' vero che proprio due mesi fa disse che non era rigore quello su baldanzi in monza roma  e  ne spiegava i motivi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Non meravigliamoci dell'arbitraggio nella partita del Napoli, Fabbri era al var in Lazio-Fiorentina e non ha segnalato una spinta vistosa su Castellanos uguale a quella con cui Pavlovic ci ha preso il rigore contro il Parma

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque a open var quello dell aia e' riuscito a di che il rigore dell atalanta e' stato giusto non darlo  , allora io boh co sti falli di mano non ce capisco un cazzo

atalanta ricordo che qui dentro dopo i grandi favori ricevuti nei mesi scorsi si diceva che la aiutavano perche squadra simpatia( perche ricordiamo dietro gli errori ci deve essere sempre qualcosa di losco ) si vede che mo invece gli sta sul cazzo all aia perche per me non sta ne in cielo ne in terra quello che ha detto , fosse successo a noi e avessimo sentito dire certe cose sarebbe scoppiato il pandemonio qui dentro

pero devo dire anche che vedo sempre open var e questa e' una delle poche volte che mi trovo in completo disaccordo con quello che dicono , anche perche quando c'e' stato da ammettere gli errori bene o male lo hanno sempre fatto

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Qlc ha detto che Conte non ha parlato dei rigori,io dopo la partita ho spento,tanta era l'incazzatura per una squadra che vorrei vedere sparita dalla serie A.Il Napoli non mi impressiona per niente nonostante prima in classifica,ma cavolo dagli almeno uno dei due rigori poi vedo la musica cambiata.Ma a me meraviglia un altro aspetto,tutti i difensori loro usano le mani non vengono né ammoniti e neanche fallo contro.Kone fa un fallo da rosso per me,ma solo un misero giallo,Paraculetes da una stecca a Spinazzola davanti l'arbitro che neanche dice nulla.Man...cini che ogni 3x2 sta a protesta'davanti l'arbitro per ogni cosa cercando sempre di condizionarlo,dei rigori meglio non proseguire,e qlc ancora continua a dire che ttt e'*,equilibrato nel calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva