Designazioni ed Arbitraggi Stagione 2024-25

Aperto da Iker77, 22 Ago 2024, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: seagull il 07 Feb 2025, 23:09
Si-però Gruz scriveva:

non e' dare contro la lazio o essere a favore de quell altri , e non e' nemmeno una gara a fare gli sportivi , ma si tratta di commentare gli episodi arbitrali nel modo piu imparziale possibile

Per quanto sopra, chiedevo un commento imparziale.

Gruz ha una sua posizione, rispettabilissima, ma non è la voce ufficiale dell'aia, la sua opinione è interessante come quella di tutti gli utenti. Non mi importa manco di Marelli, vorrei che qualcuno chiedesse a Rocchi perchè questo non è rigore rispetto a quello per esempio concesso alla Juve col Var in Juventus-Cagliari con Luperto che sfiora con i polpastrelli girato di spalle senza che il pallone neanche cambi direzione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: calimero il 07 Feb 2025, 23:14
Gruz ha una sua posizione, rispettabilissima, ma non è la voce ufficiale dell'aia, la sua opinione è interessante come quella di tutti gli utenti. Non mi importa manco di Marelli, vorrei che qualcuno chiedesse a Rocchi perchè questo non è rigore rispetto a quello per esempio concesso alla Juve col Var in Juventus-Cagliari con Luperto che sfiora con i polpastrelli girato di spalle senza che il pallone neanche cambi direzione.

Ho capito. Rispetto la posizione di gruz, il quale ha giocato a calcio vero, mentre io giocavo con i compagni alla Mole Adriana o Villa Borghese, quindi ci capisco poco. Quello che non accetto è passare da complottista....Riguardo l'aia, Rocchi & co., tempo perso.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: seagull il 07 Feb 2025, 23:20
Ho capito. Rispetto la posizione di gruz, il quale ha giocato a calcio vero, mentre io giocavo con i compagni alla Mole Adriana o Villa Borghese, quindi ci capisco poco. Quello che non accetto è passare da complottista....Riguardo l'aia, Rocchi & co., tempo perso.

Quando grida al complottismo generalizzando e senza specificare esattamente con chi ce l'ha e perchè commette uno sbaglio dialettico e induce gli altri utenti a coalizzarsi contro di lui, Bisogna avere la forza di ignorare questo lato del suo argomentare e discutere sul resto, so che non è facile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: jp1900 il 07 Feb 2025, 23:10
Se guardi bene aveva la patch sulla mano, non è mai rigore  :=))
Che m'hai ricordato!  :x
Un altro rigore clamoroso non fischiato contro la rube

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: jp1900 il 07 Feb 2025, 23:10
Se guardi bene aveva la patch sulla mano, non è mai rigore  :=))

:D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Levatevi la sciarpetta, non avete cultura sportiva.
Gli arbitri possono sbagliare, ma sempre in buona fede.

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
https://www.tuttoveneziasport.it/notizie/marelli-sull-episodio-pohjanpalo-svilar-valutato-come-contatto-non-diretto-20701

Qualcuno mi spiega la differenza tra il rigore assegnato alla juve stasera e quello non concesso al Venezia contro la roma di cui al link sopra?
Ah, vi aiuto, la differenza non è l'arbitro. In entrambi i casi Rosario Abisso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
soprattutto, siete complottisti. peccato che non ci sia nessun complotto ma semplici furti alla luce del sole, che i rapporti di potere sballati nel calcio permettono senza che nessuno batta ciglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: richard il 07 Feb 2025, 23:38
Levatevi la sciarpetta, non avete cultura sportiva.
Gli arbitri possono sbagliare, ma sempre in buona fede.

Mamma mia sembrano cento anni fa quando uscì fuori sta stramberia della cultura sportiva. Da allora dozzine di porcate a senso unico che hanno lordato questo campionato peggio del 2017, certificando la morte del var nella massima serie italiana.
Inutile pure discutere sui video che non si aprono e le valutazioni strabiche di marelli a seconda della maglia. È veramente un periodo nero, tra una classe arbitrale con una professionalità ridicola, l'idiota che deve tutelare i brand e le mega indebitate disperatamente alla ricerca dello scrigno champions.
Speriamo finisca presto perché il teatrino ha raggiunto ormai livelli insopportabili.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: beppedipendente il 07 Feb 2025, 23:44
https://www.tuttoveneziasport.it/notizie/marelli-sull-episodio-pohjanpalo-svilar-valutato-come-contatto-non-diretto-20701

Qualcuno mi spiega la differenza tra il rigore assegnato alla juve stasera e quello non concesso al Venezia contro la roma di cui al link sopra?
Certo che sta cosa è ve paradossale, stesso arbitro, stesso fallo una volta è rigore ed un'altra no.
Casualmente la squadra tutelata non è mai la provinciale..

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: beppedipendente il 07 Feb 2025, 23:44

Scusa ma a me sembra assolutamente coerente la cosa !!

Roma-Venezia : qual'è la squadra con i buffi ?
Como-Juve : qual'è la squadra con i buffi ?

come mai non viene dato il rigore del 2-0 (??) all'Empoli contro la Juve ? tocco involontario di mano ? ma non era gol, quindi o dicono che era volontario o non c'è nessun regolamento che dica che era punizione prima del rigore !
stasera diranno che il tocco di Gatti era involontario (rigorino).........ma anche quello di Juve-Cagliari, o di Gigot con l'Inter .........

si parla tanto di lobby, beh le Banche sono sicuramente un'entità che vuole comandare ed ha i mezzi x comandare e vuole anche i soldi indietro !!

Ricordatevi che Musk (sicuramente lungimirante, genio, visionario etc) non sarebbe l'uomo più ricco del mondo se fondi e banche non gli avessero prestato soldi x comprare Twitter/x etc etc

Del resto questo è il calcio italiano costruito dai Lotito, dai Fabiani (oh è convinto che lavora nel mondo del calcio da 30 anni.........) , e dal loro amico Gravina, che è stato rieletto col 99% dei voti !

Direi che la strada più semplice x andare in chmapions è vincere l'Europa League (che non mi sembra semplicissimo).......e poi almeno il buon Fabiani si rilassa un po e può puntare alla Champions tra 3-4 anni, senza che finisca sotto stress porello !!
Qui siamo la Lazio che s'inspira al feyenoord, mica Bologna Fiorentina o Atalanta !!

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: BladeRunner il 08 Feb 2025, 00:01

Scusa ma a me sembra assolutamente coerente la cosa !!

Roma-Venezia : qual'è la squadra con i buffi ?
Como-Juve : qual'è la squadra con i buffi ?

come mai non viene dato il rigore del 2-0 (??) all'Empoli contro la Juve ? tocco involontario di mano ? ma non era gol, quindi o dicono che era volontario o non c'è nessun regolamento che dica che era punizione prima del rigore !
stasera diranno che il tocco di Gatti era involontario (rigorino).........ma anche quello di Juve-Cagliari, o di Gigot con l'Inter .........

si parla tanto di lobby, beh le Banche sono sicuramente un'entità che vuole comandare ed ha i mezzi x comandare e vuole anche i soldi indietro !!

Ricordatevi che Musk (sicuramente lungimirante, genio, visionario etc) non sarebbe l'uomo più ricco del mondo se fondi e banche non gli avessero prestato soldi x comprare Twitter/x etc etc

Del resto questo è il calcio italiano costruito dai Lotito, dai Fabiani (oh è convinto che lavora nel mondo del calcio da 30 anni.........) , e dal loro amico Gravina, che è stato rieletto col 99% dei voti !

Direi che la strada più semplice x andare in chmapions è vincere l'Europa League (che non mi sembra semplicissimo).......e poi almeno il buon Fabiani si rilassa un po e può puntare alla Champions tra 3-4 anni, senza che finisca sotto stress porello !!
Qui siamo la Lazio che s'inspira al feyenoord, mica Bologna Fiorentina o Atalanta !!
Interessante ed anche vero in certi punti. Ho smesso di leggerti dopo Gravina amico di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Ma che c'è stato un altro furto a "mano" armata? ;)

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Lux67 il 08 Feb 2025, 00:10
Interessante ed anche vero in certi punti. Ho smesso di leggerti dopo Gravina amico di Lotito.

Rieletto col 99% dei voti, AMICO DI TUTTI !!

Sarei curioso su questo :

Quale è la squadra che "odiamo"di più ?

JUVE senza la minima esitazione !!

Chi apre il sondaggio ?  :asrm

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
e' vero come dice marelli che l episodio e' simile a quello di oliveira in inter napoli e quindi da questo punto di vista sarebbero stati coerenti , pero questo a differenza del rigore del napoletano mi sembra molto piu netto

l arbitro non poteva mai vederlo in diretta ma qui oh var deve sempre interveni secondo me , sono comunque curioso anche io di sentire l aia

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: seagull il 07 Feb 2025, 23:20

si ma oh mica ho giocato a calcio vero io eh

il calcio vero per me e' il professionismo

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: BladeRunner il 08 Feb 2025, 00:28
Rieletto col 99% dei voti, AMICO DI TUTTI !!

Sarei curioso su questo :

Quale è la squadra che "odiamo"di più ?

JUVE senza la minima esitazione !!

Chi apre il sondaggio ?  :asrm

ma non scherziamo nemmeno

roma al primo secondo e terzo posto poi arrivano le altre

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Stiamo messi peggio dell'epoca di Biscardi e del Processo del lunedì,senza Var potevi illuderti che fossero errori in buona fede ,e non lo erano , adesso siamo sicuri che lo fanno con cognizione di causa e il carrozzone continua a girare.Ladri.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Quello di Gatti era rigore anche 50 anni fa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Se permettete mi porto avanti col lavoro "complottista".
Ho paura che la nostra gara di domani contro il Monza, se non indirizzata subito e nettamente a nostro favore sul campo, possa essere a serio rischio "aggiustamento" da parte arbitrale a favore della rubentus.
Siamo ad una svolta decisiva della stagione dove ogni maledetto punto in classifica ha un peso enorme.
E mo menateme pure...
😎😎😎

Discussione precedente - Discussione successiva